La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43486
e l'ovulazione come va? tuo marito si è controllato?

non voglio essere invadente, ma alle volte basta poco per risolvere... poi, immagino che ci avrete pensato da soli, ma è sempre meglio sentire più campane...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43488
vigiemme ha scritto:e l'ovulazione come va? tuo marito si è controllato?

non voglio essere invadente, ma alle volte basta poco per risolvere... poi, immagino che ci avrete pensato da soli, ma è sempre meglio sentire più campane...
ho fatto il monitoraggio e sembra che io ovuli
mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è normale.. non lo so nemmeno io che pensare.. adesso devo sentire che cosa ci consigliano al centro in attesa di iniziare qualsiasi pratica di fecondazione

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43490
ALLISON ha scritto:
vigiemme ha scritto:e l'ovulazione come va? tuo marito si è controllato?

non voglio essere invadente, ma alle volte basta poco per risolvere... poi, immagino che ci avrete pensato da soli, ma è sempre meglio sentire più campane...
ho fatto il monitoraggio e sembra che io ovuli
mio marito ha fatto lo spermiogramma ed è normale.. non lo so nemmeno io che pensare.. adesso devo sentire che cosa ci consigliano al centro in attesa di iniziare qualsiasi pratica di fecondazione

speriamo che al centro sappiano osservare il problema dal giusto punto di vista e magari risolverlo... qualunque sarà il percorso, sono certa che porterà ad un bel frugoletto!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43491
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Alli, in bocca al lupo! qualsiasi sia la strada da intraprendere :wink:
grazie cara! di te che mi dici? :)
Domanda di riserva? :mrgreen: :lol:

Nulla di diverso rispetto a due anni fa, cioe' quando ho niziato la ricerca :wink: nessun approfondimento effettuato, per scelta :wink:
Pero' la prendo benino :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43493
iladoc ha scritto:
ALLISON ha scritto::lol: :lol: :lol:
fede credo che ila si riferisse al tuo svenimento di sopra... :lol:
Grazie Alli...non ho ancora capito bene cosa volesse dire Fede con "pure io" :mrgreen:
Sò de coccio :lol:
Ma io son piu' de coccio di te, mica avevo capito che ti riferivi a quello!
Comunque io mi riferivo alla aprte in grassetto Aiuto-muoio -> pure io per l'emezione per Grifo.
Vabbe' oggi il lobo del linguaggio e' in ferie, mi ritiro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43494
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Alli, in bocca al lupo! qualsiasi sia la strada da intraprendere :wink:
grazie cara! di te che mi dici? :)
Domanda di riserva? :mrgreen: :lol:

Nulla di diverso rispetto a due anni fa, cioe' quando ho niziato la ricerca :wink: nessun approfondimento effettuato, per scelta :wink:
Pero' la prendo benino :wink:
hai tutta la mia comprensione :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43496
Grazie a tutte per la festa che mi avete fatto!!

Ieri ero fuori di testa, oggi mi sento strana! come se non stesse succedento a me....bho, devo ancora realizzare!

Allison, bentornata!!!
Per la mia esperienza, la Fivet è stata più semplice di quel che credevo. Certo, a me è andato tutto liscio (pare persino il risultato finale), ma può essere un perscoso molto duro da affrontare psicologicamente; ci sono davvero tante cose che possono "incepparsi" durante le varie fasi. Io da vera ingnorante non lo sapevo quando ho iniziato, e forse è stato meglio così. Ho incontrato ragazze che erano al terzo tentativo....bhè, ci vuole davvero tanta forza!
E capisco bene tutti i tuoi dubbi :oops: Io mi sono trovata "dentro" quasi senza pensarci: con i problemi che ho, mi hanno detto che non avevo tempo da perdere se volevo provare, e grazie alle conoscenza non ho avuto lista di attesa. Però anche durante la cura, quando mi fermavo un attimo, i pensieri mi venivano ("ma cosa sto facendo? sono sicura?"). Non credo di esserti stata di aiuto, ma solo per dirti che le paure e le riflessioni credo siano normali.
Poi dovete prendere la strada che credete sia migliore per voi due.

Fede, spero che tutti questi problemi possano risolversi presto! un grande (())

Bubu: grazie anche te!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;