La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43546
nancy77 ha scritto:Grifooooo che numeri!!! :D :D :D
io felice!

Samantha ma che ansia da prestazione, con un tifo da stadio come il nostro vedrai che andrai alla grande!! che emozione!
ti sono arrivate le ricette?

No ancora nulla ma causa neve qui è tutto rallentato :roll: :roll: :roll: mi sa che mi toccherà andare in farmacia con la carriola :mrgreen:

Grazie ragazze del sostegno :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43547
vigiemme ha scritto:Meravigliose!!!! sono troppo troppo contenta!!!!

ieri intanto spermiogramma del marito... a posto per fortuna... e mi ha detto "questo è l'ultimo però!"

e io: "non te l'ho chiesto io di farlo!"

e lui: "lo so, sto cercando di autoconvincermi..."

maschi!!!

Ottimo Vigi e speriamo che sia davvero l'ultimo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43553
ErinC ha scritto:a volte son tentata di non metterlo, ma poi mi viene l'ansia mi sentirei in colpa, e non me lo potrei perdonare se vedessi rosso.
Prima o poi me lo farà smettere, spero.
dai, alla fine è sopportabile... e non correre rischi inutili, vedrai che presto ti dirà di smetterlo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43555
noooo, mi ha perdo tutto quello che avevo scritto :evil: uffa!!!

va bè! grazie Sam per l'intermediazione! mi sa che mi devo evolvere e prendere uno smartphone!

Dite che sono alte le beta? dalla tabella allegata al referto sembrano giuste per la terza settimana!
ora non so se le devo ripetere; stasera parlo bene con la biologa del SR, che stamattina era impazzita e non ho ben capito quando mi ha parlato di altri esami da fare. E lunedì mi cercherò un nuove gine qui da me da cui farmi seguire!

Forza Sami, ora tocca a te e con il nostro sostegno, sarà tutto più semplice!

Beyoncè, hai scritto una cosa che mi ha fatto molto piacere. Se la mia esperienza è servita a farvi vedere in modo "meno spaventoso" la prosetteiva della Fivet, bhè , è un doppio successo (e spero che il doppio si limti a questo :mrgreen: ). E spero comunque che non sia necessaria per nessuna di voi, ma se dovesse essere SI PUO' FARE!

Vigi, ma quanto è premuroso tuo marito!!

Erin ,il tuo è un genio ! Probabilmente voleva fare l'annuncio in codice!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43556
Grifo le beta rientrano infatti benissimo nella tabella, ma è comunque una cosa che varia da donna a donna. L'importante è che siano in salita :wink:
Considera che le prime che ho fatto io, non ero ancora di tre settimane piene, erano 400 circa.
Credo che te le faranno ripetere tra qualche giorno. Ti penso tanto tanto!!

Vigi, Erin, compagne di progeffik vi capisco, quella sensazione di bagnato non è il massimo, ma è più che sopportabile via :wink:
Erin continua finchè non ti dice la gine di sospendere, mi raccomando! E per l'ansia da dolorini è normalissimo. Anche a me quando capita viene di andare a controllarmi, con la paura di rivedere quelle macchiette :oops:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43560
se vi va vi aggiorno su mia cugina :(
come vi avevo detto lei aveva un pò di doloretti e ha avuto quelche perdita rossa, il gine le ha detto di fare le beta anche se era solo al 9 giorno post trasfert
ha fatto le beta e sono "0"
lei è molto giù
il gine ha detto che la cosa è molto strana che è troppo presto x le perdite o x il ciclo
le ha detto di aspettare qualche altro giorno , ripetere le beta e se fossero ancora negative allora di interrompere tutte le cure e di prendere la pilola :shock:
Immagine


Immagine