La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
non so perchè ma mi sarei aspettata la cucina bianca!!!
Cavolo quanto è grande e quanto spazio hai!!!!!
COmplimenti mi piace molto....................hai il kitchen aid?????
Non vedo l'ora di avere i soldini per comprare quello o il kenwood!!!! :D :D :D

#154
Questa è la mia casa di Milano. E' ormai vecchia di 10 anni e, si vede certamente. :(

Però ora sono impegnata con altri arredi e rimando ad altri tempi il restyling
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#156
Aysia ha scritto:Questa è la mia casa di Milano. E' ormai vecchia di 10 anni e, si vede certamente. :(

Però ora sono impegnata con altri arredi e rimando ad altri tempi il restyling
Si.... si.... in effetti dopo 10 anni è giunta l'ora di demolirla, uno schifo........!!! :evil: :evil:
Aysia ma che dici......? rinnovo i complimenti fatti a suo tempo!! accostamenti stupendi, non rispecchierà il mio genere ma comunque oggettivamente bella..., non si vede per niente quanto sei precisina... :wink: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#160
Immagine
Complimenti, ho visto che oltre alle foto della cucina hai aggiunto molti particolari!
Mi piace moltissimo la tua collezione di reperti di viaggio.
I divani mi ricordano il nostro.
Il letto è bellissimo e elegante (come tutto il resto)... del resto in questo momento ci stiamo orientando anche noi sulla pelle bianca...
I libri di grisham li ho letti quasi tutti nella fase "legal triller" delle mie letture tematiche... :wink:
la cucina è comunque luminosa, ben organizzata e molto spaziosa. Bellissimi i vani a giorno con le piante, gli strumenti appesi con ordine e disciplina :shock: , i cassettini di tutte le forme... insomma avrà anche 10 anni ma la cura del dettaglio è sempre la stessa! :D
Bella la collezione di sabbie nel bagno, molto romantica!

Insomma i miei più vivi complimenti! :lol:
Ultima modifica di jcopy il 31/01/06 17:43, modificato 1 volta in totale.

#163
alpha79 ha scritto:ho visto la cucina e anch'io (come paprina)la immaginavo bianca..cmq è particolare e grande!complimenti! :wink:
Bianca, si certo ma quella del mare!!! :lol:
Ed inoltre questa l'ho fatta 10 anni fa :( :(
Devo cambiarla :lol: 8)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#165
Steve1973 ha scritto:Il Total White impera!!!

:lol: :lol: :lol:

Complimenti. Me l'aspettavo esattamente così.

di che essenza è il parquet??
Total White ..... al mare :lol:
Parquet? lo sai che non mi ricordo ... :oops:
Devo essermi bevuta un po' il cervello :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia