La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Anonymous ha scritto:paprina per esempio non ha capito lo spirito del mio intervento
:?
Non ti preoccupare..Paprina è un po'..ehm.distratta, ma ha ottimi gusti in fatto di porte
(Ragazzi..finalmente ho trovato uno che c'ha più tmpo di me da perdere :mrgreen: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Anonymous ha scritto: chiaramente ci sono andato piano coi termini
autocompiacimento andrebbe letto in un altro modo
Non era inteso come "tirarsela"?!?

#34
Anonymous ha scritto:paprina per esempio non ha capito lo spirito del mio intervento
:?
visto che conosci così bene le persone del forum da poterle giudicare, dovresti sapere che gli "ospiti" non sono ben accetti.........ecco il perchè delle mie risposte.
Cmq il mondo è bello perchè è vario.....anzi direi avariato!!!

#35
Colynn ha scritto:Non ti preoccupare..Paprina è un po'..ehm.distratta, ma ha ottimi gusti in fatto di porte
(Ragazzi..finalmente ho trovato uno che c'ha più tmpo di me da perdere :mrgreen: )
distratta???IOOOO??!!!
Chi sei????
anche tu hai ottimi gusti per le porte :wink:

si nota tanto che al lavoro non sto facendo un cappero in questo periodo(periodo che sta diventando troppo lungo per i miei gusti)??? :roll: :roll: :roll:

#36
veramente tra mezz'ora attacco turno al lavoro :cry:
tempo da perdere, dite? ogni tanto, se capita
e diversamente da alcuni di voi non lo uso unicamente per ca@@eggiare quaddentro
comunque non dispero, magari qualcuno che dice davvero quello che pensa, prima o poi lo trovo
saluti
un no -global dell'arredamento

#37
Anonymous ha scritto:tempo da perdere, dite?
hihhi pensavo che colynn si riferisse a me.....................ma non sono distratta giuro!!!
Anonymous ha scritto: ogni tanto, se capita
e diversamente da alcuni di voi non lo uso unicamente per ca@@eggiare quaddentro
dopo questa frase come pretendi che ti si risponda in modo educato??? :evil: :evil:
unicamente???allora parli anche di arredamento??e magari sei registrato?? :?
Anonymous ha scritto:comunque non dispero, magari qualcuno che dice davvero quello che pensa, prima o poi lo trovo
saluti
un no -global dell'arredamento
ma cosa vuoi che ti si risponda???che ci sono persone che se la tirano???
no
che ci sono persone che ostentano quello che hanno??no...apparte me naturalemente
che ci sono persone che cazzeggiano nel forum???si...io e te, quindi almeno 2

che altro??

#38
Io gli (ma credo le) ho risposto sinceramente...molti se la tirano, me compresa :lol: :lol:
Ma che ci si può fare...in fondo...
A me gli sboroncelli mi sono simpatici, meglio di chi si piange addosso!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#39
Colynn ha scritto:Io gli (ma credo le)
:?: :?: :?: :?: :?: anche a te sembra che questa perosna conosca il forum o è perchè ha scritto una frase al femminile???

#40
paprina ha scritto:
Colynn ha scritto:Io gli (ma credo le)
:?: :?: :?: :?: :?: anche a te sembra che questa perosna conosca il forum o è perchè ha scritto una frase al femminile???

ma certo che è una persona che frequenta!
ed è anche un utente che conosce poco il pc (ha messo un messaggio di prova per essere certo di essere in logout)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#42
Colynn ha scritto:ma certo che è una persona che frequenta!
ed è anche un utente che conosce poco il pc (ha messo un messaggio di prova per essere certo di essere in logout)
ihihi!!!a questo non avevo pensato..................mi era sembrato che conoscesse le persone del forum per la domanda fatta e non per come la aveva posta........................a proposito....ma dov'è???? :D :D

#43
Trovo giusto che un forummista, soddisfatto di ciò che ha ottenuto piccola o grande che sia la casa, sia orgoglioso di se stesso.
Ogni volta che vediamo un'altra persona con un vestito più bello, il fisico più bello, una macchina più bella ecc... la prima cosa che diciamo è "guarda come se la tira" invece la ns. è solo invidia :D
Io "invidio" molte cose che altri forummisti sono stati in grado di fare perchè più talentuosi di me, ma non ho ancora conosciuto una persona che "se la tiri".
Un esempio a caso: (Bertok perdonami)
Bertok, come altri, ha una casa bellissima e molto grande e non si è mai vantato di ciò, ma ha messo a disposizione tutta la sua esperienza a favore degli altri che stanno per fare delle scelte.
Caro ospite, l'intento del forum è proprio questo. :wink: :D
Immagine
Immagine

#44
domovoy ha scritto::o Che sbadiglio che mi fa fare questo thread! Propio da pennichella pomeridiana!

ECCOLA!!TROVATA!!! domo se la tira!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :P :D :D

#45
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto::o Che sbadiglio che mi fa fare questo thread! Propio da pennichella pomeridiana!

ECCOLA!!TROVATA!!! domo se la tira!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :P :D :D
Papri guarda che ciclicamente in questo forum esce qualcuno in incognito, pochi con il coraggio di mostrarsi, che mi dice che sono arrogante, che me la tiro, che voglio aver sempre ragione, che non so cos'è vita.... etc etc...

Ancora non ho capito se son sempre le stesse 4-5 persone a dirlo ogni mesetto :roll: 8)