La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43636
Ragazze calme!!!!! Il fatto che siano 2 è solo una possibilità , non una certezza!! Dall'ospedale mi detto che devo iniziare a pensarci, ma che tutto può essere (che sia uno solo che sta andando bene).
Sono cresciute tanto ma sono passati 3 giorni, non due...per cui ci può stare , no???

Ilaaaaa, speriamo bene! io mi incrocio!

Beyoncè, capisco cosa vuoi dire! tutte abbiamo sognato/desiderato l'isolamento assoluto!!!
Forza, tieni duro!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43637
GRIFONDORO ha scritto:Ragazze calme!!!!! Il fatto che siano 2 è solo una possibilità , non una certezza!! Dall'ospedale mi detto che devo iniziare a pensarci, ma che tutto può essere (che sia uno solo che sta andando bene).
Sono cresciute tanto ma sono passati 3 giorni, non due...per cui ci può stare , no???

Ilaaaaa, speriamo bene! io mi incrocio!

Beyoncè, capisco cosa vuoi dire! tutte abbiamo sognato/desiderato l'isolamento assoluto!!!
Forza, tieni duro!!!

che sia uno o due in questo momento ha poca importanza, l'importante è che crescano bene e che tutto vada per il meglio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43638
GRIFONDORO ha scritto:Ragazze calme!!!!! Il fatto che siano 2 è solo una possibilità , non una certezza!! Dall'ospedale mi detto che devo iniziare a pensarci, ma che tutto può essere (che sia uno solo che sta andando bene).
Sono cresciute tanto ma sono passati 3 giorni, non due...per cui ci può stare , no???

Ilaaaaa, speriamo bene! io mi incrocio!

Beyoncè, capisco cosa vuoi dire! tutte abbiamo sognato/desiderato l'isolamento assoluto!!!
Forza, tieni duro!!!
Ciao cara!!!...ma dicci un po', tu come ti senti?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43639
GRIFONDORO ha scritto:Ragazze calme!!!!! Il fatto che siano 2 è solo una possibilità , non una certezza!! Dall'ospedale mi detto che devo iniziare a pensarci, ma che tutto può essere (che sia uno solo che sta andando bene).
Sono cresciute tanto ma sono passati 3 giorni, non due...per cui ci può stare , no???
certo che ci può stare :wink:
Se sono due poi si vedrà, intanto l'importante è che tutto proceda bene!
Adesso i prossimi passi quali sono? rifarai ancora le beta?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43644
Grifo!!! Lo sapevo che avresti avuto delle beta bellissime!!!é tutto perfetto, sono tanto tanto contenta ed emozionata per te!!
E penso che non ci sia nulla di piu` normale della paura, a me in quei pochi giorni sono passati per la testa tanti stati d'animo, dall'angoscia alla gioia irrefrenabile...non credo dipenda dal numero di bebè in arrivo! :D

Quoto Beyonce per la questione dentista+fumo...im questi mesi sono riuscita a calare un po' il numero di sigarette ma lo stress da lavoro mi impedisce di smettere del tutto! E ogni volta che faccio la pulizia dei denti é un dramma esistenziale!

Per quanto mi riguarda sono al 9 po ed ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo, dolori vari e crampi, irritabilita` e pancia gonfia! Anche sto mese é andata buca...ci sto facendo l'idea ormai!

Ila, non mi pronuncio sui fantasintomi che io li ho avuti tutti ormai...sto mese addirittura macchina di spotting al 6 po che mi ha fatto pensare all'impianto per qualche nanosecondo. Ma resto incrociata per il tuo verdetto 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43645
sto cercando di rimanere tranquilla e non andare nel panico....
Son andata in bagno....perdite!!!!
Niente dolori, nulla. Non so che fare, è tardi, mi son infilata due pasticcozze di progesterone. Non so se correre in ospedale o aspettare domani e chiamare la mia gine.

Non riesco a pensare, solo a stare sdraiata a letto immobile. e cercare di non piangere. Vi giuro che una parte di me appena ha visto rosso si è detta "lo sapevo, era troppo bello"
Qualcuno risce a farmi smettere di piangere???
Cmq non sono rosso vivo, son misto acquose rosso-marroni
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43646
L'unica cosa che posso dirti è che ho avuto perdite per tutta la gravidanza e, nonostante il medico mi avesse detto che può succedere nei periodi corrispondenti al ciclo, mi sono sempre spaventata.
Cerca di riposarti e di stare tranquilla a me avevano detto di preoccuparmi solo se avessi avuto dolori molto forti (da non camminare) ma è più facile a dirsi. :?
Non mi ricordo se hai già fatto la prima ecografia.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43647
sono 8+2 eco fatte 2 ed era tutto ok, l'ultima alla 6.
Ho avuto un'aborto alla 6 a settembre, per questo la gine mi faceva prendere un pò di progesterone. Sto ripetendomi come un mantra che può non essere nulla, ho già mandato un email al boss che domani non vado(per fortuna domani sarei in uno studio di un collega con un cuore!)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43648
non so se son pazza a non andare in ospedale, magari mi guardano, mi ricoverano, non ho nulla dietro, casini vari e non sono a letto prima delle 1 o 2 di notte, mentre mi agito meno a casa mia e domattina vado.
Ricontrollato, sono acquose marroncine, ma solo sulla carta, non su assorbente. Mi sento tutta bagnata, ma è il progesterone.
ho un fastidio leggero, ma quando ho avuto l'aborto era molto + forte! è il classico dolorino che spesso ho la sera.
Mi son fatta il mio piantino e me ne sto tranquilla e rassegnata sul letto. sarà quello che sarà, non posso rimproverarmi nulla. :roll:
Sto solo pensando a dove infilare la macchina per andare domattina in ospedale!

Ma che pa**e non si può stare tranquilli mezzo minuto!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43650
Erin, sta' tranquilla! Anch'io le ho avute all'inizio della gravidanza di Irene. Era un piccolo distacco in via di guarigione che rilasciava coaguli. Mi hanno dato il progesterone, che le fa un po' aumentare perchè favorisce il distacco dei coaguli. Fa' un salto al prontosoccorso oggi, ma vedrai che non sarà nulla. Tienici aggiornate.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp