La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43652
((((ERIN))))
Spero che a quest'ora tu sia già stata in ospedale e ti abbiano tranquillizzato :|
Dacci notizie appena puoi.


:arrow: Vigi, Beyo, avete una pazienza incredibile...
A volte si può essere più indelicati con il silenzio che con le parole.
Credo che dalle persone vicine spesso si apprezzi più una domanda anche un po' indiscreta che un sorriso di circostanza con sottinteso chissà cosa...
Se ce la fate comportatevi come diceva mouse...DODADODAAAAAAAAAA 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43655
ErinC ha scritto:son sempre qui sdraiata a letto che aspetto indicazioni dalla gine. invece che andare a vedere gli slip ogni 2min,me ne sto tipo mummia...paura di vederle aumentare!
mia mamma mi ha detto che anche lei aveva le perdite al cambio del mese,magari è solo quello!

grazie per gli incrocini!
Ma la ginecologa non ti può dare un'occhiata subito???
Io non avrei retto, mi sarei fiondata all'ospedale ieri sera :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43658
:arrow: amluci, io mi incrocio perché tutto può essere!!! :wink:

per il fumo...io sto pensando che, per quanto io odi a morte il mio vizio e le stia provando tutte per smettere, mi salverà dalla paura dell'intervento...quella mattina sarò talmente isterica per il desiderio di una sigaretta che tutto il resto passerà in secondo piano :lol: :lol:

:arrow: ila, che dire...gli amici me li scelgo io i parenti me li manda Iddio...ieri sera mia madre se ne è uscita:"vabbè, fatti ripulire per bene e dopo sbrigati a fare la fecondazione assistita"... :|

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43659
Erin, cerca di stare tranquilla. E' un parolone lo so, è successo anche a me a 10 settimane, perdite rosso vivo, paralizzanti...volai all'ospedale con mio marito dove c'era la mia ginecologa che mi fece l'eco, Giacomo stava benone! Avevo un piccolo distacco che aveva creato un coagulo nella parte bassa dell'utero e che provocava appunto perdite. Per precauzione sono stata messa a riposo fino alla fine del primo trimestre e per dieci giorni ho dovuto sostituire gli ovuli di progesterone con le punture. Come sai Giacomo adesso è un piccolo terremoto nella mia pancia, alla fine del primo trimestre sono rientrata in ufficio e ci starò fino alla fine dell'ottavo mese. La cosa importante è che tu vada a farti controllare, ma le perdite, specialmente se marroni, sono molto frequenti "al cambio del mese". Per caso sarebbero stati questi i giorni in cui avresti avuto il ciclo?

PS: fatti accompagnare all'ospedale eh!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43663
son sempre sdraita a letto e pare funzionare,tutto tace. credo che la mia gine non sia di turno oggi, la risento + tardi.mi ha detto ci andare in ospedale se aumenta,altrimenti letto e progesterone. domani la trovo in ambulatorio,cmq sia una eco me la fo fare.
grazie a tutte ragazze,sembra che gli incrocini funzionino.
vedere che si son bloccate mi ha tranquillizzato,la volta scorsa non succedeva! perdite anche da sdraiata! e non ho nemmeno dolori :)

ot,non so che sia il bimby,più o meno l'ho capito,ma nessuno dei miei amici lo ha! fine ot
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43664
Erin, io rimango incrociata, tu però non dimenticare di aggiornarci! :)

OT
il bimby è un robot da cucina che ha anche la funzione cottura. E' comodo perché puoi preparare pietanze più o meno elaborate in poco tempo e anche facendo dell'altro...inoltre le cose vengono molto buone
...è ottimo anche per preparare le pappine per i bimbi :wink:
fine OT

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43665
Ehi è da un pò che non leggo e mi incrocio subito subito per Erin!!
Cavoli, non farci spaventare e tienici aggiornate!!

Grifooo...vedo che tutto sta procedendo bene e che, magari, la gioia sarà moltiplicata x 2!!Che bello!!

Amlu, che bello vederti scrivere ogni tanto, dai non mollare!!

Beyo, più che lo stress dai ntervento avrai lo stress da parenti :lol:

Sam tu hai iniziato con le varie procedure??In bocca al lupo!!

Ila-Valery cosa state combinando??

Un saluto a tutte!!!