La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23971
lunapiena2 ha scritto:questione gomme invernali e gommisti:

allora se avete un gommista serio e di fiducia ve le monta, convergenze, ve le smonta e ve le tiene a magazzino con meno di 38/40 euro a cambio....quindi 75/80 euro all'anno.
Io solitamente ci faccio almeno 3 inverni con le termiche, quest'anno a novembre ho dovuto cambiarle, mi sono fatta fare il preventivo dal mio solito gommista e poi lo stesso preventivo me l'ha fatto mio marito (che ha una sua piccola officina) quindi senza ricarico e acquistando da siti on-line.....a parità di pneumatico il preventivo del mio gommista era più basso di quello del marito! Sicuramente dato dal fatto che il gommista acquista in quantità notevolmente superiore a mio marito!
Quindi fatevi fare i preventivi primi di acquistare a botta sicura on line :wink:

Luna, io l'ho fatto :shock: per quello poi ho deciso di acquistare on line!
Tutti i gommisti che ho interpellato per la "mia" misura, hanno quotato il tutto sopra i 500€ alcuni addiritutra 900€...e quando chiedevo se c'era qualcosina per spendere meno, dispiaciutissimi, mi rispondevano che a meno non c'era nulla.....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23974
Perchè ho un capo che non capisce nulla??? Fa il fenomeno, per farsi pubblicità, organizza eventi, lezioni nelle scuole...e poi non sa dove è la scuola, ne chiama per farsi preparare il tutto.... nemmeno i bimbi piccini son così disorganizzati!!!Non ha nemmeno chiamato per farsi preparare il proiettore o altro!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23977
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la commessa è andata a casa dopo 15 minuti di lavoro.....
......" non sto beeene ".....
MA le tue commesse ne hanno sempre una? :shock: :roll:
almeno a una delle due gliene creerò una io a breve.
ne ho piene le tasche di pagare stipendi se poi lavoro io.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23978
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la commessa è andata a casa dopo 15 minuti di lavoro.....
......" non sto beeene ".....
MA le tue commesse ne hanno sempre una? :shock: :roll:
almeno a una delle due gliene creerò una io a breve.
ne ho piene le tasche di pagare stipendi se poi lavoro io.
Ma hai le solite commesse di mio marito?!
Sto mandando delle amiche a "controllarle" quando il maritino è in pausa, loro non fanno il loro dovere.... :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23979
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la commessa è andata a casa dopo 15 minuti di lavoro.....
......" non sto beeene ".....
MA le tue commesse ne hanno sempre una? :shock: :roll:
almeno a una delle due gliene creerò una io a breve.
ne ho piene le tasche di pagare stipendi se poi lavoro io.
ma in malattia non le paga l'INPS?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23982
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: ma in malattia non le paga l'INPS?
i primi tre giorni sono a carico del datore di lavoro
e comunque se non ci sono mai tanto vale licenziarne una e far lavorare Saul! Tanto se comunque deve sempre sostituirla perché una volta ha il vomitino il bambino, una volta la febbrina, una volta piange, una volta non sta bene lei... Ed è pure part-time...Ma in un mese quanto lavora? Risparmia uno stipendio e sta lui allo sportello.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23983
Mouse44 ha scritto:
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: ma in malattia non le paga l'INPS?
i primi tre giorni sono a carico del datore di lavoro
e comunque se non ci sono mai tanto vale licenziarne una e far lavorare Saul! Tanto se comunque deve sempre sostituirla perché una volta ha il vomitino il bambino, una volta la febbrina, una volta piange, una volta non sta bene lei... Ed è pure part-time...Ma in un mese quanto lavora? Risparmia uno stipendio e sta lui allo sportello.
Saul, devo quotare...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23984
Mouse44 ha scritto:
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: ma in malattia non le paga l'INPS?
i primi tre giorni sono a carico del datore di lavoro
e comunque se non ci sono mai tanto vale licenziarne una e far lavorare Saul! Tanto se comunque deve sempre sostituirla perché una volta ha il vomitino il bambino, una volta la febbrina, una volta piange, una volta non sta bene lei... Ed è pure part-time...Ma in un mese quanto lavora? Risparmia uno stipendio e sta lui allo sportello.
bingo!

a maggior ragione ora che la crisi si fa sentire. Per me sono un lusso due commesse part time.....le tengo giusto perchè c'è un rapporto di amicizia, un rapporto famigliare....

ora però mi sto stancando.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23985
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
arianh ha scritto:i primi tre giorni sono a carico del datore di lavoro
e comunque se non ci sono mai tanto vale licenziarne una e far lavorare Saul! Tanto se comunque deve sempre sostituirla perché una volta ha il vomitino il bambino, una volta la febbrina, una volta piange, una volta non sta bene lei... Ed è pure part-time...Ma in un mese quanto lavora? Risparmia uno stipendio e sta lui allo sportello.
bingo!

a maggior ragione ora che la crisi si fa sentire. Per me sono un lusso due commesse part time.....le tengo giusto perchè c'è un rapporto di amicizia, un rapporto famigliare....

ora però mi sto stancando.
Anche perché Ciccio, ne assumi una full time e ti costa moooooooooolto meno ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.