La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

doccia angolo

#1
abbiamo deciso, sara' tonda da 90cm, e ci piace scorrevole con una sola porta, trasparente con profilo cromato!
preventivi: tda ego arco 900, arblu venere 800.
che mi dite della qualita' di queste due marche?
altre che fanno questo modello?

grazie!

#3
io ho la tda ego arco trasparente da un anno e mi trovo benissimo. Pagata 810 euro, a gennaio 2005.

#4
Noi abbiamo la Arblu da un mese e siamo molto soddisfatti della scelta!! Il vetro trasparente ha reso grande anche il nostro piccolo bagnetto. Noi l'abbiamo pagata circa 600 € ma avevamo uno sconto particolare.

ciao

#5
grazie mille delle risposte!

sono sicura del trasparente, la doccia è accanto alla porta su una parete di circa 2m.. satinata sarebbe incombente!
per di piu' tda satinata costa 400e in piu'..
quindi: trasparente ci piace di piu' e costa meno :D

#6
stesso problema ... con l'aggiunta che il costruttore mi ha piazzato la tazza su un lato e quindi una porta aperta in avanti non va bene ... la scorrevole e' ok ... che ne dite di Novellini?????

#7
Ciao
Direi che come qualità con la Novellini vai tranquillo. E' il più grande produttore italiano di box doccia. Per quanto riguarda l'estetica direi che solo ultimamente ha iniziato a inserire dei modelli particolari.
In generale ha un ottimo rapporto prezzo qualità

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#8
un aggiornamento (so che non dormivate la notte nell'incertezza :P ):
abbiamo preso ego arco della TDA trasparente cromato (aveva la maniglia piu' bella), a 800e :D
Sconto forte dovuto all'acquisto di colonna, specchio, luce, piantana dello stesso bagno


abbiamo fatto! finalmente finiti i bagni, non ci posso credere.. e adesso il materasso e la lavatrice :twisted: