La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1891
ely, io lo sbaglio di credere di poter fare da sola lo continuo a ripetere negli anni :oops:
fatti seguire se non vuoi perdere i risultati ottenuti finora :wink:

la piscina è piccola, ma hanno capito che con questo genere di corsi hanno molte adesioni :wink:
nella piscina dove andavo prima, la più nuova e grande della regione, hanno molti corsi nuoto, master, agonismo ecc. e il fitness per loro è un dipiù :roll:

menchy, lasciamo perdere il discorso capelli!! :evil:
che poi non si può utilizzare il proprio phon ma per forza quella specie di asciugamani!!! io anche sotto al più alto poi mi devo abbassare :twisted: :twisted:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1895
Ciao ragazze, come va?!
Elemauli, passata l'influenza?
Che brava Cyber, certe volte ho la sensazione che quel traguardo non lo toccherò mai. Una vita a dieta. Ma per una come me ci vuole....mangerei di tutto, e più che per dimagrire perchè alla fine non è che debba perdere chissà quanto, mi serve come tutor alimentare. :lol:
Dressy, ottima scelta quella di chiamare il medico.
Simo!!!! :D Come stai?
Io dopo una settimana, un altro chilo. Nonostante un compleanno con pranzo al mare in cui mi sono pappata di tutto. 8)
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1898
elemauli ha scritto:Hey ciaoo...l'influenza è passata...ma la voglia di stare a dieta non è tornata.Non sto mangiato tanto ma sto mangiando male.Ora ho il ciclo...domani mattina però mi peso lo stesso :roll:
e già... :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1900
elemauli ha scritto:madòòòòòò come scrivo :oops: :lol: scusate è che passo sempre di corsa e non rileggo.
Il mio peso è stabile come previsto :roll:
ely, io volevo solo quotare....perchè faccio uguale uguale :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1901
l'ultima volta che mi sono pesata ero 63.4 peccato che fossi già ferma con la palestra da una settimana... Ora sto aspettando che la pupa guarisca per tornarci, i benefici li ho visto io, ma soprattutto gli altri (e son soddisfazioni quando ti chiedono se sei dimagrita) quindi farò l'abbonamento, sperando di non abbandonarla facilmente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1902
Ari bravissima!

Io non ho visto chissà quali benefici dalla palestra se non un bel pò di buon umore :D , l'idea di avere del tempo solo per me mi è piaciuta un sacco...peccato che i miei non sono stati così collaborativi :? quindi alla fine sono andata pochissimo.I 3 mesi sono scaduti e non ho rinnovato.Conto però di andare in piscina.

Intanto però ho perso un kiletto 8) ...- 4 al traguardo :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1903
brave ragazze!!
io seguito con la piscina (fitness), e come dice ele, grandi risultati non li ho visti, ma sicuramente mi fa stare bene anche a livello muscolare ecc....l'unica cosa che poi durante la settimana trascuro la casa e le faccende, perchè tornare a casa alle 20.30, preparare/cenare/riordinare, alla fine non ho più voglia di fare nulla e il freddo di questi giorni di certo non aiuta :?
comunque procedo...il mio 1° traguardo è di perdere 5 kili, e tornare come questa estate (il 2° è di non prendere peso :oops: :oops: )
ho ripreso la dieta lunedì, ma questa settimana è tragica: ieri compleanno di mamma, domani di mio marito, domenica di mia cognata :?
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1905
ecco, mi sono pesata, ok che era prima di andare a letto, ok che la bilancia di casa è una ciofeca, ma possibile aver messo su 1,5 kg di quelli persi???
ok da stasera di nuovo palestra, così rimetto su kg, ma stavolta muscoletti!

Ele, così mi dicono i parenti, che si siano messi d'accordo per mentirmi???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine