La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ma sei come il prezzemolo! :wink:

mi è piaciuta un sacco l'idea! dare la forza lavoro per avere una casa, ma avere comunque la supervisione di una ditta... bello bello bello!

#4
dxxxy ha scritto:ma sei come il prezzemolo! :wink:

mi è piaciuta un sacco l'idea! dare la forza lavoro per avere una casa, ma avere comunque la supervisione di una ditta... bello bello bello!
e poi vuoi mettere? conosci tutti segreti della tua casa. :wink:

#6
dxxxy ha scritto:'anfatti... speravo che facessero un approfondimento più esauriente!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ti è andata buca! :wink:

#7
l'ho visto anch'io. iniziativa lodevole. inoltre ha il grosso vantaggio che conosci i condomini/vicini lavorando insieme.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
In definitiva è sorta in Emilia Romagna (credo) una cooperativa che dà la possibilità a persone che hanno particolari requisiti (reddito basso e non possessori di nessun immobile) di poter acquistare una villetta a schiera di 100 mq circa con garage e giardino alla modica somma di 75000 euro. Nessun trucco, ognuno degli "associati" deve garantire un tot di ore lavorative nell'arco di un anno ed impegnarsi, quindi, a prestare la propria manodopera.

#15
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:che bello sarebbe cavolo
ma se uno non ha un mestiere?

Una squadra di tecnici specializzati impartisce delle lezioni base. Non è necessario avere esperienza nel settore.