La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24032
Era tempo che desideravo un cambiamento a questa vita monotona e nel giro di un mese mi ritrovo morosato e in attesa di cambiar lavoro..
La cosa assurda e' che fino a un mese fa ero assolutamente certo che a 35 anni e' impossibile innamorarsi, e ancora piu' certo che non sarei mai stato con una ragazza italiana. E invece, al
capodanno russo organizzato dalla mia ex, ho conosciuto una sua amica che studia al conservatorio ed
e' stato colpo di fulmine..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24033
Lestat ha scritto:Era tempo che desideravo un cambiamento a questa vita monotona e nel giro di un mese mi ritrovo morosato e in attesa di cambiar lavoro..
La cosa assurda e' che fino a un mese fa ero assolutamente certo che a 35 anni e' impossibile innamorarsi, e ancora piu' certo che non sarei mai stato con una ragazza italiana. E invece, al
capodanno russo organizzato dalla mia ex, ho conosciuto una sua amica che studia al conservatorio ed
e' stato colpo di fulmine..

perchè in sfoghi :?:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24036
Allora :
Lunedì riscaldamento normale.
Martedì riscaldamenti praticamente spenti.
Mercoledì, visto che il giorno prima sono morta di freddo, mi sono vestita pesante e -ovviamente- faceva un caldo terribile.
Giovedì di nuovo caldissimo.
Oggi mi sono vestita più leggera e, invece, i riscaldamenti non vanno! :twisted: :twisted:

Chissaà come mai in ufficio abbiamo tutti l'influenza???

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24042
arianh ha scritto:guarda il lato positivo, ora non ti devi più porre il problema del passeggino!
peccato che ora abbiamo lì almeno 6000 euro di danni, quasi più del valore della macchina. preferivo mettere il passeggino sul tetto, piuttosto che cambiarla.

si simo, sta bene. infatti prima mi sono assicurata che stesse bene, poi gli sono saltata addosso dal nervoso.

cmq le macchine - almeno le fiat - sono di carta. si è sfasciato tutto, il radiatore e il motore sono arretrati di non so quanti cm. gli airbag, scoppiando, hanno mandato in frantumi il parabrezza.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24044
anche a me spiace perché non è proprio il periodo giusto per comprare l'auto nuova...certo che se la spesa per sistemarla è poco meno del suo valore sul mercato, a questo punto credo che di alternative non ce ne siano tante. :(
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24045
eli :( immagino lo spavento...
E concordo con te sulla "leggerezza" delle fiat, purtroppo :?
Io adoro la mia panda ma in questi giorni di vento forte mentre viaggiavo mi son sentita spostare :shock:
Cribbio, tira vento forte ma mica é bora questa :roll:
Mi ha dato l'impressione di essre su un auto cartonata :roll: