La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24054
eli cavoli!!! capisco che anche se a conti fatti conviene cambiarla, scoccia tanto, sopratutto in questo momento!
Hai ragione sulle fiat, sempre avute, ma dopo la punto(hanno tamponato i miei, sembrava tutto a posto, invece era un bel danno) abbiamo cambiato marca( a parte mia mamma innamorata delle panda)
l'importante è che lui non si sia fatto nulla, e ti sei potuta sfogare con lui :mrgreen:

a proposito di macchina (sono molto ot!!!) se non mi funziona sempre il telecomando della macchina(206 di 8 anni) potrebbe essere la batteria della chiave? dove si cambia??? :oops:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24056
caspita eli, chissà che spavento!!dai, come hanno già detto le altre, l'importante è che lui sia sano a salvo... :wink:

Posso fare un urlo?????????? Non ne posso proprio più!!
Vorrei tanto poter diventare una formichina tra qualche giorno !!! :lol: (Lavoro fino al 21 Febbraio poi me ne vado in maternità!!finalmente!!) quante risate dovrò farmi :lol: :mrgreen:
anche se, polla come sono, ho già dato la mia disponibilità a lavorare da casa almeno fino a metà/fine marzo :shock: Christian permettendo ovviamente :shock: che deficiente che sono!!voglio proprio vedere quanto se ne approfitteranno (scommettiamo??) e come verrò ripagata, dopo :roll:
conoscendoli sicuramente sarò costretta a portarmi il pc fino in clinica il giorno del parto!! :shock:
e oggi, 10 febbraio, ancora devo prender lo stipendio ed è venerdì :evil: se ne parla sicuramente lunedì :evil:
Ultima modifica di annalisa86ce il 10/02/12 19:25, modificato 1 volta in totale.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24057
Quando vado a lavoro fuori città per mezza giornata(sopratutto ora, e di venerdì pomeriggio) non sopporto quando i pazienti mi danno buca!
Naturalmente ora mi tocca aspettare l'ultima che credo verrà, ed è anche un lavorone.....uffi...voglio andare a casa mia!!!! Domattina ho anche un corso a Firenze....meno male mi dicon di stare tranquilla a riposo!!!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24060
ErinC ha scritto:a proposito di macchina (sono molto ot!!!) se non mi funziona sempre il telecomando della macchina(206 di 8 anni) potrebbe essere la batteria della chiave? dove si cambia??? :oops:
Sì, al 99% è la batteria del telecomando! I telecomandi hanno una normale pila a bottone come quelle degli orologi x capirci, con pochi euro te la cavi! :wink:

Cmq tornando al discorso auto di cartone, non è mica solo una cosa della Fiat (problema aribag-parabrezza della 500 a parte), le macchine della stessa fascia sono fatte tutte più o meno alla stessa maniera, son passati quasi 6 mesi da quando non lavoro più in carrozzeria eppure potrei stilare a memoria una classica lista ricambi da "citycar/berlinetta con botta frontale", erano praticamente tutte uguali! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)