La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Rox ha scritto:L'animale dell'ultima foto non è un furetto?
No! E' grande...tipo 1 metro piu' la coda

#4
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:L'animale dell'ultima foto non è un furetto?
No! E' grande...tipo 1 metro piu' la coda

Sembra più tipo suricato..un marsupiale, nzomma..
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:L'animale dell'ultima foto non è un furetto?
No! E' grande...tipo 1 metro piu' la coda

Sembra più tipo suricato..un marsupiale, nzomma..
i piccoli sono tutti rossi (sul portatile ho tipo 10 foto, erano troppo belli!)

mangiano sicuramente anche il pane e si arrmpicano sulle mangrovie

#8
domovoy ha scritto:
no! questo sebra piu' un topo. Quello aveva il musetto lungo lungo e la coda pelosissima
Dice che è l'unico marsupiale del Messico...
Allora deve essere tipo orso :?
Stasera sento il biologo...
Mi dovresti dire quanti diti ha :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
no! questo sebra piu' un topo. Quello aveva il musetto lungo lungo e la coda pelosissima
Dice che è l'unico marsupiale del Messico...
Allora deve essere tipo orso :?
Stasera sento il biologo...
Mi dovresti dire quanti diti ha :lol: :lol:
Domani ti mando l'intero servizio fotografico con tanto di dita (Ho una foto che prende il pane... ma credo ne abbia piu' di 4) e piccolini :wink:

Di notte si sentivano degli strani richiami ma non posso dire che erano loro, c'erano tantissimi animali, degli uccelli che senza esagerare pesavano 15kg... la cosa strana è che...erano sugli alberi!!!!
Con il mio ragazzo siamo giunti, da ignoranti, alla conclusione che si arrampicano perchè troppo pesanti per volare :))

#10
Che meraviglia di foto!!! Voglia di andarci: moltissima!!! :D
Domo, ma quel bruco quanto era grande??? :x

#11
bubu ha scritto:Che meraviglia di foto!!! Voglia di andarci: moltissima!!! :D
Domo, ma quel bruco quanto era grande??? :x
Lungo 15cm e largo 2. BELLISSIMO!

Onestamente non so cosa mi abbia portato a prenderlo con un bastoncino e non con la mano (forse perchè avevo la macchinetta fotografica in mano e quindi ho detto al mio ragazzo di prenderlo???), fatto sta che quando ci siamo avvicinati a quell'albero dove stava è arrivato di corsa un messicano a dirci che era velenoso e che provocava forti bruciori.

L'ho rimesso a brucare su un tronco di albero senza toccarlo :P

#12
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Che meraviglia di foto!!! Voglia di andarci: moltissima!!! :D
Domo, ma quel bruco quanto era grande??? :x
Lungo 15cm e largo 2. BELLISSIMO!

Onestamente non so cosa mi abbia portato a prenderlo con un bastoncino e non con la mano (forse perchè avevo la macchinetta fotografica in mano e quindi ho detto al mio ragazzo di prenderlo???), fatto sta che quando ci siamo avvicinati a quell'albero dove stava è arrivato di corsa un messicano a dirci che era velenoso e che provocava forti bruciori.

L'ho rimesso a brucare su un tronco di albero senza toccarlo :P
Hai fatto bene, non bisognerebbe mai toccare un animale selvatico, sia per i rischi (tipo questo) ma anche per rispetto dell'animale stesso. Sai quante madri rifiutano i cuccioli, dopo che l'uomo li ha toccati? Sentono un odore estraneo e sconosciuto e lo percepiscono come un pericolo. Ed il cucciolo è condannato a morire di fame perchè l'uomo non ha sapuro resistere all'impulso di accarezzarlo....
Immagine
Immagine

#13
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Che meraviglia di foto!!! Voglia di andarci: moltissima!!! :D
Domo, ma quel bruco quanto era grande??? :x
Lungo 15cm e largo 2. BELLISSIMO!

Onestamente non so cosa mi abbia portato a prenderlo con un bastoncino e non con la mano (forse perchè avevo la macchinetta fotografica in mano e quindi ho detto al mio ragazzo di prenderlo???), fatto sta che quando ci siamo avvicinati a quell'albero dove stava è arrivato di corsa un messicano a dirci che era velenoso e che provocava forti bruciori.

L'ho rimesso a brucare su un tronco di albero senza toccarlo :P
Io ho tanto schifo dei bruchi...uno così grande mi farebbe morire!!
Ieri sbucciando una patata ho trovato un piccolo "ospite"....al povero ortaggio gli ho fatto fare un volo sul top della cucina.... :x

#14
grazie per le foto (cmq il tuo album non richiede la psw dacci un'occhiata)
sono stupende, sopratutto quelle del canyon.
Ma a proposito di foto non c'era qualcuno che ultimamente aveva promesso qualche fotina di un piccolissmo viaggetto fatto sulle orme di Chatwin, 8) forse ricordo male :roll: :lol: :lol: :lol: :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#15
marinella ha scritto:grazie per le foto (cmq il tuo album non richiede la psw dacci un'occhiata)
sono stupende, sopratutto quelle del canyon.
Ma a proposito di foto non c'era qualcuno che ultimamente aveva promesso qualche fotina di un piccolissmo viaggetto fatto sulle orme di Chatwin, 8) forse ricordo male :roll: :lol: :lol: :lol: :D

Fiìì fiìì ffiìì :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009