La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Re:finalmente immagine.....ci provo

#71
Steve1973 ha scritto:
leaZ ha scritto:
Immagine
ma alla fine questa è la soluzione che adotterete?
Con un tavolo così grande infilato in quel cunicolo? :roll: :roll:

lasciando praticamente 7 metri di parete liberi... mah... va bene la fretta ma io ci penserei più e più volte... :wink:
io proverei con lo sgabuzzino/dispensa sviluppato sulla parete corta a sinistra, portando avanti la cucina, a filo finestra...sfrutti sempre i 4,5 mt lineari per la cucina, a meno di una ottantina di cm per l'accesso alla dispensa (porta o finta anta che nasconde l'accesso), e fai la penisola in basso! ti rimane tutto il centro stanza per posizionarci il tavolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Re:finalmente immagine.....ci provo

#72
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
leaZ ha scritto:
Immagine
ma alla fine questa è la soluzione che adotterete?
Con un tavolo così grande infilato in quel cunicolo? :roll: :roll:

lasciando praticamente 7 metri di parete liberi... mah... va bene la fretta ma io ci penserei più e più volte... :wink:
io proverei con lo sgabuzzino/dispensa sviluppato sulla parete corta a sinistra, portando avanti la cucina, a filo finestra...sfrutti sempre i 4,5 mt lineari per la cucina, a meno di una ottantina di cm per l'accesso alla dispensa (porta o finta anta che nasconde l'accesso), e fai la penisola in basso! ti rimane tutto il centro stanza per posizionarci il tavolo!
sil, la dispensa è già fatta (appena fatta, nonostante i consigli diversi) lì e non c'è intenzione di cambiare :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Re:finalmente immagine.....ci provo

#74
difra64 ha scritto: sil, la dispensa è già fatta (appena fatta, nonostante i consigli diversi) lì e non c'è intenzione di cambiare :wink:
di che stamo a discute allora??!??!? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Re:finalmente immagine.....ci provo

#75
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto: sil, la dispensa è già fatta (appena fatta, nonostante i consigli diversi) lì e non c'è intenzione di cambiare :wink:
di che stamo a discute allora??!??!? :P
veramente non lo ho capito... :roll:

PS :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it