La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io voto per il grigio, ho visto una foto su una rivista che sembrava la descrizione della tua cucina, con le pianelle grigie faceva un figurone.

#18
:oops: E se mettessi le piastrelle color amaranto? Richiameresti i pensili! Magari 20x10 orizzontali........o no :oops:
Unica regola, starei attenta a non creare un altro colore, cerca di metterne uno che sia uguale a uno di quelli che già ci sono :wink:

#19
Nuovo suggerimento: grigie come il pavimento, magari stessa marca e colore ma formato diverso (10x10, mosaico o 10x30).
Che ne dici?

#20
buone entrambe le idee per l'amaranto credo ci sia qualche problema per beccare la tonalità esatta e il rischio di fare un "Somiglia" è alto!
come il pavimento non è male come idea e la stessa linea ha un formato tipo mosaico ma rettangolare e anche li ci sono due problemini
1 costa un botto
2 l'ho usata per fare un'inserto davanti alla porta di ingresso e non vorrei fare tutto uguale

#21
io avrei una proposta.....costa un pò però l'effetto è davvero elegante.....non lo dico perchè lo scelto per la mia cucina.......travertino stuccato...io l'ho trovato dalla ceramiche marrazzi euro 120 mq...formato 30x60 e la mia cucina e tutta rovere chiaro e pensili vetro acidato...quindi più o meno....se vai sul sito trovi delle foto... :wink: