La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare?
The Smiths, "The world won't listen"
Non conosco e non ho..... 8) 8) 8) 8) puoi mandare?

#137
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:
domovoy ha scritto:
Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare?
The Smiths, "The world won't listen"
Non conosco e non ho..... 8) 8) 8) 8) puoi mandare?
:oops: :oops: Ho il vinile.
Immagine
E' un po' datato, ma "Ask" e "Panic" secondo me le hai già sentite :roll:

#138
Ma avete provato a sentire Elvis ad occhi chiusi? :lol:

ELVIS - 1 HITS
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#139
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto: dopo "Liberi liberi" il Blasco non è stato più lo stesso :roll:
Liberi Liberi l'ho consumato anche io!!! Forse pero' dipende dal fatto che l'hai ascoltato da adolescente :wink:
Chi mi consiglia qualcosa da ascoltare? Qualcosa di particolare... ma non troppo che se poi non ce l'ho vi tocca mandarmelo :P :wink:
è vero... sono venuta grande a pane e Vasco... mia mamma cucinava canticchiando "Vivere una favola".
Ma è anche vero che dopo Liberi liberi, ciò di cui parla nelle sue canzoni non è più lo stesso.
Sarà la maturità, sarà che un artista deve "crescere" :roll:
Apro un "Cosa succede in città" e sono fantastiche tutte, mi riconosco nelle sensazioni che racconta :D
Apro uno "Stupido hotel" e ne salvo solo un paio, il resto mi parla di un grande boh... :|

Qualcosa di nuovo da ascoltare... mah... dipende dal genere che ti piace.
The Smiths sono una bella scelta :) :) Adoro la voce di Morissey.
Se vogliamo andare sul *molto particolare* ci sono le raccolte di "Paris Dernière", canzoni famose stravolte in ritmi completamente diversi dagli originali ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
mi intrometto anch'io...
in questo momento il pc suona...
"la descrizione di un attimo", Tiromancino.

#142
"How will I know" di Whitney Houston
:shock:
Un tuffo indietro di 20 anni: era nella cassetta allegata alla Barbie Rockstar
Immagine

#143
Biagio Antonacci - Pazzo di Lei!
Sarà forse la 10 volta che ma la sparo nelle orecchie :lol: :lol:
Mi si dare un'emozione pazzesca, quasi quasi mi vado ad acquistare il DVD :lol: :lol:

Credo di essermi presa uno sballo per Biagio Antonacci :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#147
starway to heaven
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#150
Scissor Sisters Comfortably numb

i Pink Floyd a spasso con i Bee Gees... ma come gli è venuta?! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.