La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#121
Facendo riferimento al suo numero d'ordine è utile fare un po di chiarezza:

Ordine effettuato il 25.01.2012
La lampada ordinata ha cambiato in data 30.01.2012 la disponibilità presente online in quanto lampada disponibile in quantità limitate e ordinata e confermata da altri 5 clienti
Ordine confermato in data 03.02.2012 ( 4 giorni dopo il cambio del valore di disponibilità e circa 300 ordini dopo )

Per noi gli ordini non confermati (come tra l'altro letto e accettato in fase d'ordine) non vengono da noi considerati fino alla conferma (pagamento dello stesso).Essendo l'ordine confermato a seguito della modifica presente online la lampada ordinata verrà consegnata secondo i tempi di consegna presenti online pari a 15 giorni lavorativi.

Pertanto dal 03.02.2012 sono trascorsi 5 giorni lavorativi e pertanto l'accusa è altamente fuori luogo.

In settimana mi è capitato un caso assolutamente più unico che raro di un ordine effettuato a settembre 2011, in questo caso come ci dovremmo comportare?Considerare gli ordini con nome Pippo Pluto come ordini? Considerare ordini intestati a nomi di fantasia o con evidenti insulti?Gente che fa ordine con mail hotmail e dice di non aver ordinato nulla e poi la stessa persona con mail live ti scrive chiedendo lo stato del suo ordine?

Per tenere lo standard qualitativo finora tenuto ci sono persone che lavorano anche 15 ore al giorno e pure di domenica, per cui essere etichettati per gente che non risponde o in ritardo dove il ritardo non c'è non lo accettiamo.

Online è presente il tempo di consegna, pertanto fino al 24.02.2012 (termine temporale dei tempi di consegna) non sono previsti ulteriori aggiornamenti.Qualora l'articolo ordinato arrivasse prima viene spedito prima.Lei può telefonare anche tutti i giorni, ma se la lampada non c'è, noi registriamo il sollecito e quando arriva la lampada possiamo prelevare la sua per prima e spedirla anche 10 minuti dopo, ma più di questo è impossibile fare

Un cordiale Saluto
Angelo

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#124
EDENILL ha scritto:Spedizione consegnata (al destinatario) oggi 14.02.2012 alle ore 12.04 a Koper in Slovenia. :D

Giusto in tempo per S. Valentino 8)
Bravi! complimenti ancora!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#125
Anche io mi aggiungo agli soddisfatti clienti EDEN.

Bravi. Voto 9/10 :D

Critica costruttiva: capisco che siete indaffarati, ma rispondendo alle email degli clienti evitereste ogni possibile equivoco ( perché spesso il client non legge tutte le regole dell aquisto - colpa nostra...)

Cordiali saluti.

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#129
Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:ahahha il mio problema è al contrario: ho già deciso ma aspetto di avere qualche euro :mrgreen:
a chi lo dici ? :evil: ...anzi, sai cosa mi domandavo ? chissà se posso chiedere di modelli non presenti nel sito, anche se di marchi trattati :roll:
Vai vai!!! Proponi tu la nostra folle idea?? :mrgreen:
eh no, ti avevo detto "vai avanti tu, che a me vien da ridere " :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#130
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:ahahha il mio problema è al contrario: ho già deciso ma aspetto di avere qualche euro :mrgreen:
a chi lo dici ? :evil: ...anzi, sai cosa mi domandavo ? chissà se posso chiedere di modelli non presenti nel sito, anche se di marchi trattati :roll:
credo di sì. Tempo fa chiesi consigli e mi proposero articoli che non erano in catalogo sul sito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#131
Acquisto 3 lampade l'8 marzo. Due hanno tempi di consegna di un giorno, la terza di 10 giorni. Chiedo spiegazioni del ritardo via mail venerdì 23 e lunedì 26. Ad oggi Nessuna risposta!! Tento svariate volte di chiamare al numero di telefono e risponde sempre la segreteria. Negozio fantasma!! Se questo è un negozio online io sono... Complimenti!!

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#133
Gentile cliente

Premesso che all'atto dell'ordine il prodotto in ritardo dava come tempo di consegna 15 giorni lavorativi, le comunico che in data odierna sono 14 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.Domani giorno di partenza del materiale sono 15 giorni lavorativi.
A seguito del suo ordine sono variate delle condizioni in essere sul nostro sito e i tempi di consegna attualmente indicati sono di 10 giorni lavorativi. Difatti da uno sconto applicato del 25% attualmente lo sconto presente risulta essere del 22% e tempi di consegna modificati.
Le condizioni in essere sono state modificate in seguito variazione del contratto in essere con il fornitore OTY LIGHT dovute ad un'imposizione di sconto dettata dal CEO dell'azienda, tale Dott. Simone Pamio.
Il nuovo contratto infatti prevede come "contributo" del produttore all'abbassamento dello sconto applicato di avere consegne più veloci ed avere pertanto un servizio migliore.L'abbassamento dello sconto non è un'esigenza di EDEN ma un'esigenza dell'azienda produttrice, dipendesse da me EDEN effettuerebbe delle politiche di sconto più aggressive privilegiando un guadagno inferiore a fronte di un numero più elevato di ordini...
In Italia anche in presenza di contratti c'è chi li interpreta a suo modo...anche cambiando le carte in tavola di mese in mese...A volte mi chiedo chi me lo ha fatto fare...Nessuno può immaginare dietro ad un accordo con un'azienda con gli sconti da noi praticati quali opere di mediazione ci sono dietro...e quali investimenti...In tanti casi EDEN ha più merce a magazzino del produttore stesso...
Recentemente abbiamo avviato una collaborazione con un produttore e ci sono voluti 4 anni di trattative...
In merito alle sue lampade sono state sollecitate più volte anche con toni parecchio accesi da parte mia...difatti nella mail inviata ho censurato il fitto scambio di mail precedente....è una questione di principio....EDEN deve dare un servizio secondo i parametri che il sottoscritto ha ben chiari e se qualcuno non li rispetta....si salvi chi può.... :evil:
L'elenco delle aziende tagliate in 6 anni è lunghissimo... :oops:
Un saluto
Angelo Mendeni

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#134
Completato da poco l'acquisto su Eden Illuminazione, 4 lampade tutte Philips.
Non posso che complimentarmi e lasciare il feedback positivo per velocità e politica dei prezzi.
Quando andrò avanti col resto delle stanze mi rivolgerò nuovamente a loro. 8)
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/

Re: Acquisto on-line: eden illuminazione

#135
Ho acquistato più di una volta da edenilluminazione le lampade per casa mia e lo suggerisco sempre ai miei clienti per le loro abitazioni, tanto mi sono trovato bene. Un caso negativo può sempre capitare - così come con i miei clienti non è mai andato tutto rose e fiori benchè io ce la metta tutta per andare d'accordo con tutti - ma non deve annebbiare lo smalto di chi lavora coscenziosamente.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!