La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1921
oggi è il mio ultimo giorno di mantenimento: ho perso in totale 13.5 kg in 7 mesi esatti. 2.3 kg nella fase di mantenimento. La vera dieta comincia da domani :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1922
Brava Real, tutta la mia stima!! :wink:

io sto controllando il peso, ma non riesco a fare la dieta precisa come dovrei fare...troppe distrazioni :? comunque mi controllo per evitare di aumentare e almeno in quello sto riuscendo....
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1923
realexa ha scritto:oggi è il mio ultimo giorno di mantenimento: ho perso in totale 13.5 kg in 7 mesi esatti. 2.3 kg nella fase di mantenimento. La vera dieta comincia da domani :mrgreen:
complimenti Real...brava brava...che emosssssione....clap clap

posso chiederti quanto sei alta e a che peso ti sei fermata? non per farmi i fatti tuoi ma per regolare i miei :mrgreen:
e per domani....buona dieta :wink:


io sto ingrassando invece...me ne accorgo e non mi sto comportando bene nè con l'alimentazione nè con il movimento...devo riprendere la concentrazione prima di contare troppi danni :? :(
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1924
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:oggi è il mio ultimo giorno di mantenimento: ho perso in totale 13.5 kg in 7 mesi esatti. 2.3 kg nella fase di mantenimento. La vera dieta comincia da domani :mrgreen:
complimenti Real...brava brava...che emosssssione....clap clap

posso chiederti quanto sei alta e a che peso ti sei fermata? non per farmi i fatti tuoi ma per regolare i miei :mrgreen:
e per domani....buona dieta :wink:


io sto ingrassando invece...me ne accorgo e non mi sto comportando bene nè con l'alimentazione nè con il movimento...devo riprendere la concentrazione prima di contare troppi danni :? :(
oltre, quanto sono bassa vorrai dire :mrgreen:
150 x51.5kg.
Secondo le tabelle sono cmq troppi per la mia altezza ma non per me. Io sono formosa ho una 5 di reggiseno e ho i fianchi. In passato sono arrivata anche a 44 kg ma restavo tonda in quelle parti (cosce, fianchi, pancia e seno) e avevo una spetto sciupato su viso e braccia. Così invece mi vedo bene. Potrei perdere giusto un paio di chili ancora ma non di più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1926
realexa ha scritto:
oltre, quanto sono bassa vorrai dire :mrgreen:
150 x51.5kg.
Secondo le tabelle sono cmq troppi per la mia altezza ma non per me. Io sono formosa ho una 5 di reggiseno e ho i fianchi. In passato sono arrivata anche a 44 kg ma restavo tonda in quelle parti (cosce, fianchi, pancia e seno) e avevo una spetto sciupato su viso e braccia. Così invece mi vedo bene. Potrei perdere giusto un paio di chili ancora ma non di più
Grazie Real.
vedo che facciamo lo stesso ragionamento.
io sono alta (ahahhaha) 1.58 e vorrei arrivare a 57 qualora ci riuscissi anche se le tabelle dicono 51 ma mi distanziano ancora una decina di kg :evil:
complimenti per la 5...quelle pesano :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1927
Lightblue ha scritto:Dukan è a mattino 5 :D
light, sebbene io sia grata a zio duk perchè grazie a lui sono dimagrita senza soffrire, devo dire che ormai non lo sopporto più. Cambia i cibi consentiti ogni ora solo per fini commerciali ormai. Ciò che prima potevi mangiare ora non si può più e te lo dice solo se paghi il coaching sul suo sito. Ma dato che internet è una fonte inesauribile le notizie arrivano lo stesso. E cmq io non ho seguito le ultime indicazioni visto che con le precdenti stavo andando bene. Insomma, facesse un po' di più il medico e meno la vanna marchi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1928
oltre_mente ha scritto:
realexa ha scritto:
oltre, quanto sono bassa vorrai dire :mrgreen:
150 x51.5kg.
Secondo le tabelle sono cmq troppi per la mia altezza ma non per me. Io sono formosa ho una 5 di reggiseno e ho i fianchi. In passato sono arrivata anche a 44 kg ma restavo tonda in quelle parti (cosce, fianchi, pancia e seno) e avevo una spetto sciupato su viso e braccia. Così invece mi vedo bene. Potrei perdere giusto un paio di chili ancora ma non di più
Grazie Real.
vedo che facciamo lo stesso ragionamento.
io sono alta (ahahhaha) 1.58 e vorrei arrivare a 57 qualora ci riuscissi anche se le tabelle dicono 51 ma mi distanziano ancora una decina di kg :evil:
complimenti per la 5...quelle pesano :wink:
cmq ti ho vista su fb e ti trovo benone. le tabelle non le sopporto. Dobbiamo avere il peso che ci fa star bene e non quello che dicono i canoni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1929
realexa ha scritto:oltre, quanto sono bassa vorrai dire :mrgreen:
150 x51.5kg.
Secondo le tabelle sono cmq troppi per la mia altezza ma non per me. Io sono formosa ho una 5 di reggiseno e ho i fianchi. In passato sono arrivata anche a 44 kg ma restavo tonda in quelle parti (cosce, fianchi, pancia e seno) e avevo una spetto sciupato su viso e braccia. Così invece mi vedo bene. Potrei perdere giusto un paio di chili ancora ma non di più
Wow real, che fisichino ora!

Io da quando sono incinta ho preso 3 kg. Mangio mangio e non riesco a smettere. Ho sempre fame. Mi spazzolo porzioni che prima mi bastavano per 3 giorni...sul serio!! Sono passata da 50 scarsi a 53-53,5 kg (anche io sono alta 1.63). E mi sento una cicciabomba! Ho parlato con un'amica nutrizionista, la quale mi ha detto che nei primi mesi non sarei dovuta ingrassare così tanto anche perché non ho le ossa grosse...mi ha preparato una "dieta" adatta alla gravidanza, oggi la faccio vedere al ginecologo. OK che dovrei vivere bene questo periodo, ma io sono terrorizzata dal fatto di ingrassare e rimanere cicciotta dopo.

Oltre e cyber, complimenti per la volontà e la costanza!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1930
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:oltre, quanto sono bassa vorrai dire :mrgreen:
150 x51.5kg.
Secondo le tabelle sono cmq troppi per la mia altezza ma non per me. Io sono formosa ho una 5 di reggiseno e ho i fianchi. In passato sono arrivata anche a 44 kg ma restavo tonda in quelle parti (cosce, fianchi, pancia e seno) e avevo una spetto sciupato su viso e braccia. Così invece mi vedo bene. Potrei perdere giusto un paio di chili ancora ma non di più
Wow real, che fisichino ora!

Io da quando sono incinta ho preso 3 kg. Mangio mangio e non riesco a smettere. Ho sempre fame. Mi spazzolo porzioni che prima mi bastavano per 3 giorni...sul serio!! Sono passata da 50 scarsi a 53-53,5 kg (anche io sono alta 1.63). E mi sento una cicciabomba! Ho parlato con un'amica nutrizionista, la quale mi ha detto che nei primi mesi non sarei dovuta ingrassare così tanto anche perché non ho le ossa grosse...mi ha preparato una "dieta" adatta alla gravidanza, oggi la faccio vedere al ginecologo. OK che dovrei vivere bene questo periodo, ma io sono terrorizzata dal fatto di ingrassare e rimanere cicciotta dopo.

Oltre e cyber, complimenti per la volontà e la costanza!!!
eli, pensa che mangiare e mangiare non fa bene al frugoletto. Magari ti aiuta a controllarti. O no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1932
eli_felix ha scritto:Si si, il fatto di mangiare per due è una caxxata.
Da oggi mi controllerò :wink:
cmq oltre al fatto di mangiare per due so che per esempio troppi glicidi non fanno bene al bimbo. Esattamente non so in quale fase. Se ricordo bene nell'ultima perchè al parto potrebbe avere una crisi ipoglicemica. Ma forse anche prima. Informati e vedrai che starai più attenta senza che ti pesi. Un po' come smettere di fumare durante la gravidanza. Lo si fa senza sacrificio. Credo, almeno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1933
semmai dovessi decidere di riprendere a dimagrire tornerò dalla mia amica nutrizionista...
ammetto che la sensazione di andarsi a pesare e aver perso in kili e in circonferenza era bellissima...

come dice cyber ci vuole una grande motivazione...piuttosto mi manca la volontà...
in realtà credo di essermi abituata al mio peso... :?
non sono una fissata con le smagliature...con la cura del corpo e questo mi penalizza perchè non presto attenzione a me stessa...

a tavola mangio normalmente le mie rovine sono i fuori pasti...e i dolci :(
mi basterebbe eliminare quelli per sgonfiarmi...

sarà il freddo che mi rende apatica ma vorrei riprovarci...aspetto che la primavera mi stimoli... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1934
Light e non riesci intanto a regolarti sugli spuntini?
E' giusto fare 2 spuntini uno a metà mattina ed uno nel pomeriggio, ma mangia uno yogurt magro, una mela, e non schifezze. Potrebbe già essere un buon inizio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23