La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
virtual ha scritto:stanno organizzando un incontro tra giocatori di lazio e roma e reduci dai campi di sterminio.
ora sei serio vero???dimm dimmi!! :)

#47
virtual ha scritto:
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:dopo il saluto di di canio, ecco il girotondo giallorosso. continuiamo con la politica in campo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio non ci avevo pensato!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però la roma ha le idee più confuse della lazio................domanica gli striscioni e ieri i girotondi!!!! :P :D
stanno organizzando un incontro tra giocatori di lazio e roma e reduci dai campi di sterminio.
speriamo, ma con certa gente mi sa che nemmeno quello è utile!
io ci metteri loro, solo per qualche giorno!

#48
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:stanno organizzando un incontro tra giocatori di lazio e roma e reduci dai campi di sterminio.
ora sei serio vero???dimm dimmi!! :)
sentito stamani non so se alla redio od in tv (che accendo la mattina per vedere le previsioni del tempo ed il cambio euro/dollaro :shock: )

p.s. l'incontro chiaramente non è sportivo. :lol: francamente non credo che serva a qualcosa. l'unica cosa intelligente è quella che aveva fatto mantovani alla samp (almeno così si favoleggia): aveva trovato lavoro ad alcuni tifosi, così erano + impegnati e non pensavano troppo a dare problemi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
oppure fare come in inghilterra!!!!
tante botte e ora tutti angioletti, dentro lo stadio!!!!

il problema grande è che domenica scorsa, tanti tifosi non se ne sono accorti e altri che hanno provato a protestare, hanno ricevuto minacce!!!!

so che è vero perchè è successo anche a me l'anno scorso!!! :x :x :x