La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#857
Lalli04 ha scritto:Minu, meno male che il peggio e' passato :wink:
:arrow: Andrea ma la lupacchiotta viene a trovare il tuo cane? che tipa assertiva :lol: io sempre avuto cagnette che se la tiravano :!:

:arrow: Di, la Satin parlante :?: :lol: :lol:
si, oltretutto non c'è verso di farla andar via... ieri sera alle 23:00 sono uscito x chiudere il cancello pedonale (sperando fosse tornata a casa) invece si era infilata nella cuccia del mio (che in questi giorni dorme chiuso nella ""legnaia""), ho dovuto lasciare il cancello aperto fino a questa mattina... :evil:
Immagine


Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#858
Andrea ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Minu, meno male che il peggio e' passato :wink:
:arrow: Andrea ma la lupacchiotta viene a trovare il tuo cane? che tipa assertiva :lol: io sempre avuto cagnette che se la tiravano :!:

:arrow: Di, la Satin parlante :?: :lol: :lol:
si, oltretutto non c'è verso di farla andar via... ieri sera alle 23:00 sono uscito x chiudere il cancello pedonale (sperando fosse tornata a casa) invece si era infilata nella cuccia del mio (che in questi giorni dorme chiuso nella ""legnaia""), ho dovuto lasciare il cancello aperto fino a questa mattina... :evil:
...'ste femmine che vogliono accasarsi.... :mrgreen: :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#860
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Minu, meno male che il peggio e' passato :wink:
:arrow: Andrea ma la lupacchiotta viene a trovare il tuo cane? che tipa assertiva :lol: io sempre avuto cagnette che se la tiravano :!:

:arrow: Di, la Satin parlante :?: :lol: :lol:
si, oltretutto non c'è verso di farla andar via... ieri sera alle 23:00 sono uscito x chiudere il cancello pedonale (sperando fosse tornata a casa) invece si era infilata nella cuccia del mio (che in questi giorni dorme chiuso nella ""legnaia""), ho dovuto lasciare il cancello aperto fino a questa mattina... :evil:
...'ste femmine che vogliono accasarsi.... :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Più che altro, 'sti padroni (della cana) che se ne fregano..
Immagine
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#861
DIERRE ha scritto: Un bacio sul nasino a tutti gli a-mici!!! :D
:wink: eta mi sono sognata il tuo gatto l'altra notte.
Già l'ho conosciuto assieme a te.
Venivate a trovarmi a casa e mi stava arrotolato ad una gamba, però aveva un pò di pelliccetta e mi parlava :shock: :lol:[/quote]
:lol: :lol: Chissà che discorsi filosofici che ti faceva :lol: :lol:
ma sai che ha messo su davvero un po' di pelo con il freddo??....magari era una sua proiezione astrale...... :shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#862
Finalmenteeee! Ieri m i son connessa da casa col Mr e abbiamo visto le foto della civetta di Eta.
MA E' PATATOSISSIMA! Piccina lei, chissa' perche' mi immaginavo un bestione. Davvero un amore, e' tutta occhi. Accarezzarla deve essere stata un'emozione grandissima.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#863
Federinik ha scritto:Finalmenteeee! Ieri m i son connessa da casa col Mr e abbiamo visto le foto della civetta di Eta.
MA E' PATATOSISSIMA! Piccina lei, chissa' perche' mi immaginavo un bestione. Davvero un amore, e' tutta occhi. Accarezzarla deve essere stata un'emozione grandissima.
:D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#864
La riabilitazione del cane continua..non appoggia ancora la gamba ma, fortunatamente, la fasciatura resiste e lui non si lecca :wink:
In compenso ha all'attivo pipì sul parquet e sul tappetto di mio fratello :mrgreen:
povero, lui non è un cane "casalingo" :wink:

Venerdi controllo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#865
Esperte di gatti a me!
C'e' una piccola questione che mi tormenta. Da alcuni mesi mia suocera non puo' tenermi il gatto quando sono via; questo temporaneamente, finche' i miei cognati con il loro gatto non occuperanno piu' il piano sotto casa sua, dove il micio e' sempre stato ospitato fin da piccolo. Insomma per ora non puo' stare da lei e spero si levino presto dalle scatole i cognati, che sono li' in via temporanea.
Il problema sorge appunto quando dobbiamo andar via: il micio soffre nel cambiare ambiente (tranne se va in casa di mia suocera), quindi se ce lo portiamo in viaggio subisce un trauma ogni volta.
La scorsa estate l'abbiamo portato in vacanza con noi, a natale siamo stati via 5 giorni e' rimasto a casa e ci andava mia suocera a dargli da mangiare. Ma lasciarlo solo tutti quei giorni mi fa sentire un po' in colpa :roll: alla fine davvero non so cosa sia meglio per lui. Per la prossima pasqua dovremmo star via piu' di una settimana e proprio non possiamo portarlo con noi...se lo lasciassi in casa per tutti quei giorni non sarebbe troppo per lui? Naturalmente mia suocera andrebbe a dargli da mangiare, ecc ecc
Voi che mi consigliate di fare? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#866
io ho sempre lasciato i mici a casa da soli con qualcuno che gli desse da mangiare: trovo che per loro sia di gran lunga meno stressante starsene a casa loro.
Se poi tua suocera gli è conosciuta e non si fa spaventare, e casomai si può fermare a fargli un po' compagnia e coccole (che ne so, si ferma a leggere o a guardare la tv un mezz'oretta) invece che dargli solo cibo e via, è più che sufficiente per fargli passare la settimana
di sicuro meglio che lasciarlo a pensione o portarlo in giro, se non è abituato
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#867
pawie ha scritto:io ho sempre lasciato i mici a casa da soli con qualcuno che gli desse da mangiare: trovo che per loro sia di gran lunga meno stressante starsene a casa loro.
Se poi tua suocera gli è conosciuta e non si fa spaventare, e casomai si può fermare a fargli un po' compagnia e coccole (che ne so, si ferma a leggere o a guardare la tv un mezz'oretta) invece che dargli solo cibo e via, è più che sufficiente per fargli passare la settimana
di sicuro meglio che lasciarlo a pensione o portarlo in giro, se non è abituato
Grazie pawie, in realta' questo e' anche il mio pensiero, ma poiche' mi e' stata mossa qualche critica per questa mia decisione, ho cercato di fare un'analisi piu' approfondita per cercare di capire meglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#868
quoto pawie! il gatto è abitudinario, la pensione neanche a parlarne, se soffre a portarlo fai venire la suocera.
Con il mio quando andiamo via viene mia suocera al mattino, gli apre la gattaiola, gli da da mangiare, due coccole e poi ritorna la sera per pappa e chiudere la gattaiola (non mi va che se ne stia in giro di notte)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#870
bubu ha scritto:
pawie ha scritto:io ho sempre lasciato i mici a casa da soli con qualcuno che gli desse da mangiare: trovo che per loro sia di gran lunga meno stressante starsene a casa loro.
Se poi tua suocera gli è conosciuta e non si fa spaventare, e casomai si può fermare a fargli un po' compagnia e coccole (che ne so, si ferma a leggere o a guardare la tv un mezz'oretta) invece che dargli solo cibo e via, è più che sufficiente per fargli passare la settimana
di sicuro meglio che lasciarlo a pensione o portarlo in giro, se non è abituato
Grazie pawie, in realta' questo e' anche il mio pensiero, ma poiche' mi e' stata mossa qualche critica per questa mia decisione, ho cercato di fare un'analisi piu' approfondita per cercare di capire meglio :wink:
Quoto pure io! :D
Lasciarlo a casa è la cosa migliore, sopratutto per un gatto come il tuo che non si fida degli estranei e che è abbastanza sedentario.
Io per esempio non potrei mai sognarmi di portare il mio Sharky dai suoceri o dai miei genitori...và in crisi esistenziale per ogni monimo sopostamento fuori da casa (infatti per il futuro trasloco mi vien già da ridere/piangere)...molto meglio per lui starsene a casa tranquillo con il fattorino delle pappe che passa due volte al giorno. Poi dipende da gatto a gatto...Serse e la Satin (se abbondantemente coccolati) potrebbero stare a casa di chiunque, anzi, sarebbe meglio per loro non essere tenuti in casa da soli per troppo tempo. Insomma, varia da gatto a gatto, ma nel tuo caso non sentirti assolutamente una madre snaturata! E' la decisione migliore per il tuo spocchiosissimo felino peloso :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.