La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44086
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Ennò ragazza e perchè non dovresti contarci, adesso tocca a noi LO ZOCCOLO DURO( e ho detto ZOCCOLO 8) )
Eh, meno male! Con la A finale sarebbe stato proprio brutto :lol:

Guarda sami, questo mese mi sono fatta scappare una bella occasione, ho ovulato lunedi'...peccato che nel week end eravamo talmente in fase relax che non ci si e' nemmeno applicati...mavaff!! Che palle sapere quando si ovula!!! :twisted: :twisted: meglio non saperlo e lasciare al caso!!

Bubu nonostante i miei 3 anni abbondanti oramai di tentativi di devo dire che ancora non ci ho capito una mazza, perchè si sente di ragazze che hanno beccato al cika al 20pm o al 25 pm quando normalmente ovulano al 14 pm perciò tu dacci dentro come e quando ne hai voglia senza fare troppi calcoli che se è il "tuo momento" la becchi la fetente :wink:
Noi oramai ci applichiamo a PIACIMENTO :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44087
chiaretta ha scritto:wow, vigi, fantastico!! :D

complimenti anche a mymy, mi pare, e non so se ci siano responsi in attesa, qui scrivete troppo in fretta....

il pensiero va sempre a sami, fede e bubu (e piccolissima, e dolces, e allison) e a tutte le altre verdi fanciulle in fiore!

avbevano ragione i maya, questo 2012 si prospetta un anno da fine del mondo :D :D

tesoro ti aspetto per il bis 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44090
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:....stavo pensando che "minchi@ suspence" potrebbe diventare lo slogan mio e di valery in attesa del prossimo ciclo 8) :lol:

Mi piace troppo!!! :lol: :lol: :lol:
a me sembra azzeccatissimo come nome del topic in generale :D :lol: :lol:
verissimo si potrebbe dire a Loremir di rinominarlo :lol: :lol: :lol: :lol:

oh, donne, in caso toccano i diritti di autore a Mani-di-fata!!!!

Sami, ti abbraccio sempre e ti penso tanto tanto!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44092
samantha.l ha scritto:
Bubu nonostante i miei 3 anni abbondanti oramai di tentativi di devo dire che ancora non ci ho capito una mazza, perchè si sente di ragazze che hanno beccato al cika al 20pm o al 25 pm quando normalmente ovulano al 14 pm perciò tu dacci dentro come e quando ne hai voglia senza fare troppi calcoli che se è il "tuo momento" la becchi la fetente :wink:
Noi oramai ci applichiamo a PIACIMENTO :mrgreen:
Guarda, io non mi segno piu' nemmeno le date del ciclo sul calendario, e questo da almeno un anno a questa parte, pero' e' inevitabile che io mi accorga dell'ovulazione, in quanto le fitte si fann sentire e puntualmente dopo 14 giorni (fase luteale sempre di 14 gg), mi vengono le mie cose , quindi sono certa di ovulare il giorno delle fitte :wink:
I vorrei pure dimenticarmi di avere delle ovaie, ma i segnali mi arrivano comunque :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44093
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
verissimo si potrebbe dire a Loremir di rinominarlo :lol: :lol: :lol: :lol:

oh, donne, in caso toccano i diritti di autore a Mani-di-fata!!!!

Sami, ti abbraccio sempre e ti penso tanto tanto!!!!
Vigi sei troppo cara, stasera pensa solo a festeggiare con il Pupo, che pure lui ne ha passate tante (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44094
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bubu nonostante i miei 3 anni abbondanti oramai di tentativi di devo dire che ancora non ci ho capito una mazza, perchè si sente di ragazze che hanno beccato al cika al 20pm o al 25 pm quando normalmente ovulano al 14 pm perciò tu dacci dentro come e quando ne hai voglia senza fare troppi calcoli che se è il "tuo momento" la becchi la fetente :wink:
Noi oramai ci applichiamo a PIACIMENTO :mrgreen:
Guarda, io non mi segno piu' nemmeno le date del ciclo sul calendario, e questo da almeno un anno a questa parte, pero' e' inevitabile che io mi accorga dell'ovulazione, in quanto le fitte si fann sentire e puntualmente dopo 14 giorni (fase luteale sempre di 14 gg), mi vengono le mie cose , quindi sono certa di ovulare il giorno delle fitte :wink:
I vorrei pure dimenticarmi di avere delle ovaie, ma i segnali mi arrivano comunque :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Bubu tu sei davvero speciale e comunque ci credo che siete in fase relax con i manicaretti meravigliosi che gli cucini a Bubo poverello come fa ...devi andare di ostriche tesoro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44095
Vigi sono ancora emozionatissima per te, e leggendoti mi luccicano ogni volta gli occhi!! Non poteva arrivare notizia più bella oggi!!
Pensa che quando è arrivato D. la prima cosa che gli ho detto è stata "Vigi è incintaaaaa!!" e lui ha capito subito che parlavo di un'amica di forum 8)
Credimi, il tuo annuncio mi ha reso felice più di quanto mi sia successo con le amiche che conosco "di persona personalmente".
Sarà che conosco il tuo percorso, la tua tenacia e la tua forza e quanto tu sia già una splendida mamma da tempo :wink:
Ti auguro ogni bene!!

E ora spero con tutto il cuore, che sulla scia di questo periodo fortunato, arrivino presto altre belle notizie, da parte di chi lo sappiamo 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44096
buongiorno gallinelle!!! qui si comincia bene... stamattina sveglia alle 4...

speriamo che sia ancora l'adrenalina in corpo per la notizia di ieri...

grazie ancora a tutte!!!

qui il pupo mi si è rimbecillito in meno di 24 ore...

stamattina

pupo: non posso aspettare fino al 19 marzo, non si può fare niente prima?

io: potremmo prendere un ecografo per controllare quando vogliamo (ridendo, chiaro!)

pupo: mumble, mumble... ma poi non sappiamo usare (serissimo!)

cioè, l'ho già perso?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44097
vigiemme ha scritto:buongiorno gallinelle!!! qui si comincia bene... stamattina sveglia alle 4...

speriamo che sia ancora l'adrenalina in corpo per la notizia di ieri...

grazie ancora a tutte!!!

qui il pupo mi si è rimbecillito in meno di 24 ore...

stamattina

pupo: non posso aspettare fino al 19 marzo, non si può fare niente prima?

io: potremmo prendere un ecografo per controllare quando vogliamo (ridendo, chiaro!)

pupo: mumble, mumble... ma poi non sappiamo usare (serissimo!)

cioè, l'ho già perso?

:lol: :lol: :lol: :lol: Vigi sì mi sa proprio che l'hai perso, guarda che mi offendo se tu e Grifo adesso sparite da qui e mi tocca venire di là per controllare come procede il vostro cammino 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44098
a parte che io al momento non ho nessuna intenzione di muovermi... e poi, boh, sono così abituata a stare qui, come faccio senza di voi!?

e poi, carissima, non dico niente ma sai cosa penso sul tuo prossimo futuro... 8)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44099
vigiemme ha scritto:a parte che io al momento non ho nessuna intenzione di muovermi... e poi, boh, sono così abituata a stare qui, come faccio senza di voi!?

e poi, carissima, non dico niente ma sai cosa penso sul tuo prossimo futuro... 8)

Bhe ma visto che comunque per aver un responso toccherà aspettare aprile, almeno fino ad allora RIMANI QUI :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44100
Vigi, ieri ero così felice per te che volevo urlarlo al mondo! Poi mi sono trattenuta e non l'ho detto nemmeno al marito, non avrebbe capito. Lui dice che sto troppo "dentro" il forum, che vi sento troppo come se vi conoscessi davvero. Ammetto che è così, per me siete persone vere, amiche. Sono troppo sentimentale!
Ancora congratulazioni!
Quanto al marito...l'hai perso! Vedrai che tra qualche giorno comincerà a fare uno studio sul miglior trio :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp