La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Polinesia

#2
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito per caso ad andare in questo paradiso terrestre senza vendersi un rene? :cry:

Colynnio....ma non è che ne sia rimasto affascinato :roll: ...dice, bello sì, ma non c'è una s... (parole sue)
Dopo 3 giorni voleva scappare :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Quasi impossibile purtroppo.
Ci sono pochissime strutture a basso costo e la vita è cmq molto cara.
Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze in Australia e abbiamo attaccato una settimana alle Fiji.
Sono molto + abbordabili, pensa che ci sono isole anche per chi viaggia zaino in spalla (come noi :D ).
Sono un po' diverse dalla Polinesia ma cmq molto belle.
Se vuoi andare in Polinesia...preparati ad un mutuo...certo però che deve essere uno spettacolo :roll:

Re: Polinesia

#4
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito per caso ad andare in questo paradiso terrestre senza vendersi un rene? :cry:
Sì, ma i reni li ho ancora entrambi. Che vuoi sapere? :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Polinesia

#5
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito per caso ad andare in questo paradiso terrestre senza vendersi un rene? :cry:
vuoi andare ed aprirti un chioschetto sulla spiaggia?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
ma quella "s" sta per .... non c'è niente? :lol:
Cmq i prezzi sono inaffrontabili :shock: Immaginavo fosse un viaggio costoso, ma non fino a questo punto.
Immagine
Immagine

Re: Polinesia

#7
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Qualcuno di voi è riuscito per caso ad andare in questo paradiso terrestre senza vendersi un rene? :cry:
vuoi andare ed aprirti un chioschetto sulla spiaggia?
Tu scherzi! Il mio ragazzo sono anni che ripete che prima o poi molla tutto e se ne va a Bora Bora a vendere pareo sulla spiaggia :lol:
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:ma quella "s" sta per .... non c'è niente?

Più o meno :lol: :lol:
Lui è stato alle Isole Cook
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:ma quella "s" sta per .... non c'è niente?

Più o meno :lol: :lol:
Lui è stato alle Isole Cook
Noi non vogliamo aver nulla da fare! Sdraiarci al sole, fare il giro delle isole in bicicletta (o meglio in motorino :lol: ), dormire e...... :mrgreen: .... tutto quello che ci verrà in mente! :wink:
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:ma quella "s" sta per .... non c'è niente?

Più o meno :lol: :lol:
Lui è stato alle Isole Cook
Noi non vogliamo aver nulla da fare! Sdraiarci al sole, fare il giro delle isole in bicicletta (o meglio in motorino :lol: ), dormire e...... :mrgreen: .... tutto quello che ci verrà in mente! :wink:

Allora direi che è perfetto :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Sentite........... ma la fate finita di tirare fuori una meta ogni giorno......... :evil: :evil: non ho fatto in tempo a farmi le prime s.... mentali USA-Hawaii che già sono spuntati Messico Chile Polinesia ecc.... :evil: :evil:
Scherzoooooooooooo non fate le permalose........ :lol: :lol: :lol:

Per tutti i vagabondi del forum:
In 18/20 giorni riesco a fare un coast to coast NY-LA + tour della California + capatina di riposo un pò più a sud????? dite che è troppo stressante?

Meglio giretto east coast NY-Washinton poi volo x Indianapolis e giro nei paraggi poi volo x LA - tour californiano + altro volo x il messico?
Mi sà che ne voglio fare troppe... :cry: :cry:
Immagine


Immagine

Re: Polinesia

#12
Lorena ha scritto:
laurent ha scritto:
vuoi andare ed aprirti un chioschetto sulla spiaggia?
Tu scherzi! Il mio ragazzo sono anni che ripete che prima o poi molla tutto e se ne va a Bora Bora a vendere pareo sulla spiaggia :lol:
Anche mio marito lo dice spesso. Ha già individuato il posto. Stiamo là a vendere gelati, e da maggio a settembre torniamo qui "in vacanza", giusto per aprire la casa ogni tanto.
Spero sempre che un giorno lo dica sul serio :D

Tornando al topic, la Polinesia resta il mio sogno proibito. E credo lo resterà ancora lungo.
- Aspettando Godot -

#14
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#15
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Giusto se si fanno le immersioni, altrimenti prendi a testata ogni granello di sabbia :P
Io non nuoto nemmeno, se non ci tocco :oops: :lol:
allora portatevi un mazzo di carte e la playstation :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009