La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44176
Buongiorno ragazze!!
Leggo sempre gli aggiornamenti in questo topic, Grifo e Vigi, in bocchissima al lupo per i prossimi esami!!
Sami, spero che questi giorni volino....non vedo l'ora di leggere il numerone delle tue beta :D (l'annunciazio' di Vigi è stata troppo bellina!!!)

Per me è quasi tutto pronto..domani nuovo ricovero e martedì intervento, sempre che il mio ciclo dispettoso non decida di arrivare in anticipo -dovrebbero arrivarmi il 3 marzo, ma vista la sfiga, io che non mi becco mai nemmeno mezzo raffreddore :roll: ....- (vi prego, incrociate per me, adesso ho la paranoia per tutto, finché non mi vedo su quel lettino a guardare gli anestesisti che mi addormentano non sto tranquilla)

Volevo salutarvi e abbracciarvi forte tutte tutte, per avermi fatto compagnia, sostenuta e sopportata in questi mesi...per me siete state importantissime e vi voglio un bene dell'anima, anche se di molte di voi non conosco nemmeno il volto....

Se tutto va come deve andare, dovrebbero dimettermi mercoledì...appena tornata a casa vi aggiornerò :wink:

Un bacione forte, e spero che, come martedì scorso, quando mi riconnetterò potrò leggere di altre annunciazioni!!! :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44179
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:Grifo, ti dico solo uva cosa, preparati a essere stressata di brutto ogni volta che esci col passeggino gemellare, un incubo!

MA DAI CHE NON MI SEMBRAVATE STRESSATI PER NIENTE :mrgreen:
Si vede che siamo bravi attori :lol:

Lanterna, non so quale sia il motivo di tanto entusiasmo, ma ti assicuro che è quasi estenuante a volte; ieri ad esempio, ce la siamo anche cercata, è stata una giornata impegnativa, le abbiamo vestite da fiore e da ananas e siamo stati in giro col passeggino... Neanche fossero alieni! Ti dico solo che quando vado in giro da sola, mi pare strano non essere osservata in continuazione. Ecco, in questo il passeggino affiancato peggiora parecchio la situazione.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44180
Io guardo sempre i bimbi nei passeggini, gemellari e non, ma non mi sognerei mai di fermare qualcuno! Gardo se sono tranquilli, se dormono o guardano il mondo, quanto somigliano a papà o mamma(per potermi immaginare il mio :oops: )

Ieri i miei amici figliati mi hanno detto che vengono continuamente fermati, la bimba(4 mesi) è molto carina, con delle gotone immense, capellona(neri) e le stanno venendo gli occhi azzurri(i nonni! mentre i genitori li hanno scuri). Gli fanno i complimenti o fanno notare la storia degli occhi azzurri(e i genitori scuri). Naturalmente loro sono infinitamente orgogliosi!
(....e visto che la genetica degli alleli recessivi sta regalando a tutti i nostri amici, figli con occhi azzurri......i nostri li potranno avere verdi?! Lo spero tanto!!!)

Sun, che ti senta osservata ci credo, cmq oggi giorno (saranno le cure ormonali) ma di gemellini se ne vedono parecchi!
Ma vi osservano solamente o sono anche + intraprendenti?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44182
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:Grifo, ti dico solo uva cosa, preparati a essere stressata di brutto ogni volta che esci col passeggino gemellare, un incubo!

MA DAI CHE NON MI SEMBRAVATE STRESSATI PER NIENTE :mrgreen:
Si vede che siamo bravi attori :lol:

Lanterna, non so quale sia il motivo di tanto entusiasmo, ma ti assicuro che è quasi estenuante a volte; ieri ad esempio, ce la siamo anche cercata, è stata una giornata impegnativa, le abbiamo vestite da fiore e da ananas e siamo stati in giro col passeggino... Neanche fossero alieni! Ti dico solo che quando vado in giro da sola, mi pare strano non essere osservata in continuazione. Ecco, in questo il passeggino affiancato peggiora parecchio la situazione.

Sun le avete fotografate vero :evil:


In effetti è vero, pure io ho sempre uno sguardo affascinato quando vedo coppie di gemelli in giro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44183
Beyò XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

io non penso che tollererei essere fermata da estranei... io guardo i bambini ma non mi verrebbe mai in mente di avvicinarli, perchè io non lo vorrei per i miei...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44184
a me non secca tanto che si avvicinino per fare dei complimenti... (me lo spiego perchè di bimbi piccoli in giro se ne vedono sempre meno)
mi infastidisce da morire quando i parenti, gli amici o peggio ancora dei perfetti estranei me lo toccano, cioè gli mettono le mani in faccia, gli strizzano le guance, gli prendono le manine...
parenti e amici ora non s'azzardano più (ma perchè devono tocchignarlo tutto? è anche una questione igienica, andrea si mette tutto in bocca, e chi di noi può dire di avere sempre le mani perfettamente pulite?), con gli estranei rischio di passare per sgarbata ma pace...
io non l'ho mai fatto (nè guardare bimbi nei passeggini, nè tantomeno toccarli), ma so che è successo a diverse altre amiche...
voi per favore non fatelo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44186
Beyoncè, un grande in bocca al lupo! Ti penseremo tanto, e facci sapere prestissimo!!!
(non hai nessun cellulare?)

Non so bene di quante settimane sono (lo so che farò anche la gravidanza da oca giuliva....ma d'altronde la Fivet è andata così bene :mrgreen: ), mercoledì dalla dottoressa mi faccio spiegare qualcosa!!

Ila, Valery tutto bene?

ciao Lante!!

Sun, anch'io voglio vedere le bimbe travestire da frutta!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44187
Gli approcci nel nostro caso vanno dal molto light (occhiata) all'invadenza estrema (ci fermano, ci chiedono, le toccano, ci danno consigli!!!) passando per una marea di fasi intermedie.. Una volta un tizio ci ha seguiti, mentre era al telefono, si è messo davanti a noi e poi ha ripreso a parlare dicendo "scusa, ma c'erano due bambini..." o i gridolini di donne e uomini con esclamazioni davvero stupide "sono due!", fino alle domande più incredibili "sono identici, ma sono maschio e femmina?" :shock: o "ma sono suoi?"
I giornate come ieri è molto se ti chiedono il permesso di fotografarle, i più li vedi che tirano fuori un mostro di obiettivo e fanno, io quando me ne accorgo dico ad alta voce cose tipo "certo che mettersi a fotografare dei bambini senza neanche chiedere il permesso.." ma dopo un po' pure io mi stufo.

Eccerto che le abbiamo fatte le foto, se no magari le trovate in giro su internet :lol:

Beyoncè, vaiiiiiiiii!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44188
VIGIIII!!!!! Ma te le ho già fatte le congratulazioni? Beh semmai meglio due che niente, wooow!!
Che bello!!!!!!!!!!!!!

Capitolo amici che toccano bambini (sugli estranei posso darti ragione)... Ohmamma mia, mamme chiocceeeee!!!
Dai ricordo che una volta mio marito ha toccato il viso alla bimba di una nostra amica (una cara amica) e una ragazza (amica della coppia, ma noi la vedevamo per la prima volta) è saltata su, davvero brusca con "non si toccano i bambini in facciaaaaaaaaa!!!"...
Primo se la madre non dice nulla fatti i fatti tuoi. Secondo... cheppalleeeeeee!! Non è che mio marito si fosse strusciato le mani tra le chiappe prima di fare una carezza alla bimba... dai, suvvia, non creiamo problemi laddove non esistono, i bambini vengono a contatto con i germi comunque, soprattutto quelli grandicelli come Andrea che gattonano... Chiarè pensi davvero che tuo cugino, tuo fatello, tua suocera o un tuo amico, toccandolo, possano trasmettergli più germi di quelli che lui non si cucca già da solo quando gattona e poi si mette le mani in bocca?
Boh sarò io una zozzona, ma una volta non mi sembra che i bambini fossero sempre malaticci e raffreddati come quelli di oggi, forse anche perchè le mamme se ne fregavano un po' di più e stì marmocchi si facevano gli anticorpi. Tutte con questa amuchina sempre pronta... lasciamoli vivere, sporcare e farsi le difese immunitarie!!!
Sì lo so, sono la solita rompip@lle che parla perchè i figli non ce li ha... ma non resisto...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44190
Ma sugli estranei ti dò ragione, ma un amico che viene a casa e fa una carezza sulla guancia al bambino magari non ci pensa a chiedere "scusa posso accarezzarlo?", sono gesti spontanei, di tenerezza...

Sun voi non potete impedirlo, le guanciotte che hanno Maya e Zoe viene spontaneo toccarle!!! :mrgreen:

Poi vabbeh, a me di solito non viene da toccare i bimbi in faccia, ma magargli gli accarezzo le mani o mi faccio stringere il dito... ma forse per le mamme è pure peggio, perchè le manine poi se le mettono in bocca... chissà quante vittime ho fatto... :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html