La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44206
betty_boop ha scritto:Ma sugli estranei ti dò ragione, ma un amico che viene a casa e fa una carezza sulla guancia al bambino magari non ci pensa a chiedere "scusa posso accarezzarlo?", sono gesti spontanei, di tenerezza...

Sun voi non potete impedirlo, le guanciotte che hanno Maya e Zoe viene spontaneo toccarle!!! :mrgreen:

Poi vabbeh, a me di solito non viene da toccare i bimbi in faccia, ma magargli gli accarezzo le mani o mi faccio stringere il dito... ma forse per le mamme è pure peggio, perchè le manine poi se le mettono in bocca... chissà quante vittime ho fatto... :lol:

Questo anche io, ovviamente solo dei figli di amici, ma è una cosa che adoooro :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44208
mymy ha scritto:Beyo tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Me ne fate un po' anche per me? Ho fatto le beta e i valori non sono molto alti per il periodo, stamani le ho ripetute e speriamo che siano in crescita :cry:
Mymy
XXXXXXXX
però, dai non fasciarti la testa...una mia amica la prima volta che fece le beta aveva 23 come risultato e le fu detto che sicuramente era una gravidanza interrotta che stava tornando indietro...quella gravidanza interrotta adesso ha quasi 9 mesi :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44211
iladoc ha scritto:cribbio un neonato (e attenzione che sto parlando di neonati non di bambini di un anno) è un esserino delicato, indifeso anche da un punto di vista immunitario, minchi@, gli devi per forza infilare le mani nella tua bocca???? :evil:

credo proprio che una roba del genere darebbe alla testa pure a me!!! :shock: :shock: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44213
iladoc ha scritto:Mymy, a quanto le avevi le beta???
113 ma in teoria dovrei essere di 4-5 settimane e per quel periodo i valori dovrebbero essere moooolto più alti. Sarebbero normali se fossi di 2 settimane. Quello che mi chiedo io è che se non avessi fatto le beta sarebbe tutto normale perchè sto bene e non ho perdite. Per la precedente gravidanza le beta nemmeno le avevo fatte e mi ero fermata al test positivo delle urine fatto in laboratorio.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44215
mymy ha scritto:Beyo tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Me ne fate un po' anche per me? Ho fatto le beta e i valori non sono molto alti per il periodo, stamani le ho ripetute e speriamo che siano in crescita :cry:

mymy nn fasciarti la testa le beta nn significano quasi niente.
Una mia amica un mese fa è rimasta incinta a 10gg dal ritardo aveva le beta a 10 mila le ha ripetute dopo una settimana 98 mila. Ha fatto l'eco e l'embrione era senza battito.
Quindi nn significano proprio niente, stai tranquilla
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44217
Mymy, tantissimi incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Come ti hanno detto le altre cerca di stare serena, le beta sono dei valori indicativi che variano molto da donna a donna. Le tabelle servono fino a un certo punto, vanno valutati i propri numeri solo in relazione di crescita nei giorni e nelle settimane.
E poi magari sei di meno settimane, non può essere?
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44219
Buongiorno ragazze e buona settimana a tutte. Novita'?

Sul discorso toccamenti sono molto parca, ma con un neonato, confesso, non resisto a far stringere il mio mignolino nella sua manina! Di piu' no, per un discorso di rispetto - non e' che se io incontro un estraneo quello mi strizza il pancino - piu' che di igiene... visto che di solito sono i bambini ad attaccare mostruosi virus agli adulti e non il contrario.
A questo proposito sono un po' incavolata oggi... la mia amica che ha partorito 15gg fa sabato ci invita a cena per domenica... il Mr li chiama per accettare e gli dice che in setitmana ho avuto 1gg di febbriciattola e un po' di mal di testa; domenica pomeriggio ci arriva uno sms in cui ci dicono di rimandare a quando ci saranno meno rischi di contagio.
Ora io capisco turbe e paturnie, ma mi offende che loro credano che io possa accettare un invito a casa loro se non stessi piu' che bene. Mica sono cretina. Vabbe'. Mia mamma dice che e' normale, che anche lei quando ero appena nata avrebbe preventivamente bollito tutti quelli che mi si avvicinavano.




Ma mia madre e' paranoica, lo so bene! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44220
Farsi toccare la pancia o far toccare il figlio/a da estranei manco se ne parla, però finché si è tra parenti non mi da fastidio. Quando sono nate le figlie delle mie cugine, mi ricordo che ci buttavamo sul letto a giocare o a riempirle di baci...e ste bambinette sorridevano come pazze e facevano un sacco di versetti!! Adesso abbiamo una cuginetta piccola, figlia però di un mio cugino, quindi quando c'è la mamma le stiamo abbastanza distanti perché non osiamo toccarla e baciarla. Già una mia cugina mi ha detto "ah quando nascerà tua figlia/o ce la/o spupazzeremo tutta/o!!!" e io non vedo l'ora...forse anche perché ho un legame speciale con le mie cugine!! Con gli amici non so....sono la prima ad essere rimasta incinta e non so come reagiranno!
In questi giorni siamo stati dai miei e con mio padre è un continuo toccarmi la pancia...tra l'altro secondo lui sarà una femmina!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html