La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28847
abigaille ha scritto:Buongiorno!

Oggi compio due anni da mamma :D , e, posso dirlo, mi sembra ancora impossibile....
Di normale in questi due anni c'è poco altro.
Tanti auguri a me :D
tanti auguri
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#28851
Tantissimi auguri al PG e alla sua mamma!

Pawie, sinceramente io lo trovo un po' di cattivo gusto :roll: a meno che non si lamentino in continuazione di questa situazione.
Sinceramente se sta bene a loro, tenderei a farmi gli affari miei.

Altro we terribbole, dimentichiamocene e ripartiamo con un'altra settimana :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28853
ErinC ha scritto: alle mie amiche incinte regalo sempre l'abbonamento a "donna e mamma" e non si è mai offesa nessuna. lì c'è un po di tutto, anche qualcosa sulla pedagogia, malattie, ecc. A volte anche gli special sul co-sleeping(il dormire nel lettone).
:oops: uhm anche la mia nana ormai dorme nel lettone :roll: nella culla ci è stata giusto 3 o 4 volte :roll:
però se ne sta buona da sola nella sua metà del letto :oops:

non l'abbiamo messa nel lettone per questione capricci/coccole ma per pura comodità nel guardarla di notte quando inizia con versetti, colichette, rigurgiti :roll:
è grave? :lol: :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28854
stellina ha scritto:Auguroni alla Abi's family :D :D :D
Pawie regalare un libro di pedagogia mi pare un po' pesante...magari potreste partire in modo più soft, con il libro di Tata Lucia ad esempio...
beh ... il libro "alto" di pedagogia posso passarlo con un "me ne hanno parlato bene e ho pensato potesse interessarvi", quello di sos tata mi sembra più uno smaccato "non siete capaci di educare vostro figlio", o no?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#28855
frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto: alle mie amiche incinte regalo sempre l'abbonamento a "donna e mamma" e non si è mai offesa nessuna. lì c'è un po di tutto, anche qualcosa sulla pedagogia, malattie, ecc. A volte anche gli special sul co-sleeping(il dormire nel lettone).
:oops: uhm anche la mia nana ormai dorme nel lettone :roll: nella culla ci è stata giusto 3 o 4 volte :roll:
però se ne sta buona da sola nella sua metà del letto :oops:

non l'abbiamo messa nel lettone per questione capricci/coccole ma per pura comodità nel guardarla di notte quando inizia con versetti, colichette, rigurgiti :roll:
è grave? :lol: :oops:
nel mio caso al pargolo il letto non l'hanno nemmeno allestito, e adesso ci stanno in 4, inclusa la piccola di 1 anno e rotti che per ora sta ancora nella navicella attaccata al letto ... ma tra poco il padre dovrà traslocare lui o dovranno comprare un letto a 3 piazze per starci tutti :S
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#28856
pawie ha scritto:
frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto: alle mie amiche incinte regalo sempre l'abbonamento a "donna e mamma" e non si è mai offesa nessuna. lì c'è un po di tutto, anche qualcosa sulla pedagogia, malattie, ecc. A volte anche gli special sul co-sleeping(il dormire nel lettone).
:oops: uhm anche la mia nana ormai dorme nel lettone :roll: nella culla ci è stata giusto 3 o 4 volte :roll:
però se ne sta buona da sola nella sua metà del letto :oops:

non l'abbiamo messa nel lettone per questione capricci/coccole ma per pura comodità nel guardarla di notte quando inizia con versetti, colichette, rigurgiti :roll:
è grave? :lol: :oops:
nel mio caso al pargolo il letto non l'hanno nemmeno allestito, e adesso ci stanno in 4, inclusa la piccola di 1 anno e rotti che per ora sta ancora nella navicella attaccata al letto ... ma tra poco il padre dovrà traslocare lui o dovranno comprare un letto a 3 piazze per starci tutti :S
Noi abbiamo il letto a tre piazze....due e un lettino in realtà.Ci stiamo benissimo.
Vi prego basta col questionare su come hanno deciso di dormire le famiglie con figli.Se non si lamentano loro.....ma a voi che ve frega??? :roll:
:wink: :wink: :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28857
pawie ha scritto:
frozenlady ha scritto:
ErinC ha scritto: alle mie amiche incinte regalo sempre l'abbonamento a "donna e mamma" e non si è mai offesa nessuna. lì c'è un po di tutto, anche qualcosa sulla pedagogia, malattie, ecc. A volte anche gli special sul co-sleeping(il dormire nel lettone).
:oops: uhm anche la mia nana ormai dorme nel lettone :roll: nella culla ci è stata giusto 3 o 4 volte :roll:
però se ne sta buona da sola nella sua metà del letto :oops:

non l'abbiamo messa nel lettone per questione capricci/coccole ma per pura comodità nel guardarla di notte quando inizia con versetti, colichette, rigurgiti :roll:
è grave? :lol: :oops:
nel mio caso al pargolo il letto non l'hanno nemmeno allestito, e adesso ci stanno in 4, inclusa la piccola di 1 anno e rotti che per ora sta ancora nella navicella attaccata al letto ... ma tra poco il padre dovrà traslocare lui o dovranno comprare un letto a 3 piazze per starci tutti :S
Ma oggettivamente, cosa vi interessa di come dormono? :roll:
Un conto è se siete infastiditi dal comportamento loro e dei bimbi quando sono con voi, ma per il resto?

Sinceramente il co-sleeping non fa per me, però ci sono fior fior di studi sui suoi benefici :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28858
non mi trovo d'accordo sul tenere i bambini nel lettone, si dorme meglio tutti ognuno nel suo letto secondo me. Comunque se due genitori decidono così fatti loro, a me non interessa, a patto che poi non si lamentino o che il padre venga cacciato dal letto perché ci deve stare la mamma con il bambino. O tutti e tre o niente! :D

ma posso fare una domanda a chi ha adottato il co-sleeping? Se vi addormentate con loro e li tenete nel letto tutta la notte come fate a fate le spurcellate?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#28859
Mouse44 ha scritto:non mi trovo d'accordo sul tenere i bambini nel lettone, si dorme meglio tutti ognuno nel suo letto secondo me. Comunque se due genitori decidono così fatti loro, a me non interessa, a patto che poi non si lamentino o che il padre venga cacciato dal letto perché ci deve stare la mamma con il bambino. O tutti e tre o niente! :D

ma posso fare una domanda a chi ha adottato il co-sleeping? Se vi addormentate con loro e li tenete nel letto tutta la notte come fate a fate le spurcellate?
Ti quotissimo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28860
Mouse44 ha scritto: ma posso fare una domanda a chi ha adottato il co-sleeping? Se vi addormentate con loro e li tenete nel letto tutta la notte come fate a fate le spurcellate?
Ma Mouse!!a fate le spurcellate? nel letto sono banali! Se ne approfitta per sperimentare tutti i luoghi e tutti i laghi :mrgreen:
Immagine


Immagine