La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto::shock: F A V O L O S A !!!! :shock:
Bertok è davvero sconvolgente, complimenti davvero!!!!
L'unica cosa che non avrei mai fatto è la scala in vetro, anche se è stupenda!!! Non riuscirei mai a salirci, soffro di vertigini :lol:
Non vedo l'ora di vedere altri aggiornamenti e soprattutto l'arredamento finale!
Solo una cosa: nei commenti ho letto che si parlava della taverna, solo che io non la vedo.... L'hai nascosta?!
Scusami, ma l'ho tolta, avevo paura di stufare troppo chi le vedeva, se sei interessata posso postartela!
:shock: Perchè hai paura di stufare? Scusa mica siamo obbligati a vedere le tue foto! Tu metti i messaggi e chi vuole curiosare ti chiede la password ed entra... E' solo un mio parere, ovviamente, ma se lasci l'album con tutte le foto, magari suddivise per stanze (ma non so se si può), chi guarda le foto si rende conto dei progressi che sono stati fatti man mano che i lavori procedono.
Comunque si, mi piacerebbe vedere anche la taverna :lol: Se vuoi mandami un MP
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#167
Mandami la tua mail, ti riempio di foto che nessuno a mai visto! se ti interessano! :wink:

#168
bertok ha scritto:Mandami la tua mail, ti riempio di foto che nessuno a mai visto! se ti interessano! :wink:
Corro a mandarti un MP!!! Però tieni presente che la mia casella di posta regge fino a 2 Mb.... Non puoi proprio fare un album a parte? Magari sono interessati anche altri...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#169
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Mandami la tua mail, ti riempio di foto che nessuno a mai visto! se ti interessano! :wink:
Corro a mandarti un MP!!! Però tieni presente che la mia casella di posta regge fino a 2 Mb.... Non puoi proprio fare un album a parte? Magari sono interessati anche altri...
Quoto, anch'io sono curiosissima :D

#170
Ok allora se avete pazienza, stasera preparo il resto e vi avviso!
domani in giornata non ci saro, ma l'albun, (per ora) sarà aperto!

#172
Anna73 ha scritto:Bravissimo :lol: :lol: :lol:
ma che bravissimo!!!

vecchietto acido!!!

:wink: :wink: :wink: :wink:

Aspetto anche io le tue nuove foto :lol: :lol: :lol: :lol:

#173
wow, abbiamo ancora altro da vedere! non vedo l'ora!

#174
scuate ma come si fa a ricevere una password in privato? :D :(

#175
ciaoni' ha scritto:scuate ma come si fa a ricevere una password in privato? :D :(

:lol: :lol: :lol: :lol:
arriva

Deborah, e pronto se ti interessa!

#176
Grazie per la password,
hai una casa davvero molto bella,le vetrate gli infissi la soluzione sala cucina divise da una porta scrigno,ma anche il parquet' e il bagno grigio e poi l'illuminazione...........insomma tutto complimenti .

:shock: :shock:


ma chi e' deborah?

#177
ma è enorme!!!! ma la donna delle pulizie vive da te??!!
oppure fai sgobbare la tua mogliettina?
very compliments, ma a questo punto ci devi svelare il mistero degli studi... chi sono le tue vittime?!?!
avevo risposto sull'altro topic! bella bella... dai dai però, svelaci il segreto degli studi...
p.s. sto cercando un posto di lavoro come impiegata! i miei colleghi di me dicono sempre: è brava, silenziosa, non sporca... :wink:

Debora
ma chi e' deborah?
sono io...
Bertok, così mi fai passare per una curiosona! (ke poi è la verità!) :wink:

#178
dxxxy ha scritto:
ma è enorme!!!! ma la donna delle pulizie vive da te??!!
oppure fai sgobbare la tua mogliettina?
very compliments, ma a questo punto ci devi svelare il mistero degli studi... chi sono le tue vittime?!?!
avevo risposto sull'altro topic! bella bella... dai dai però, svelaci il segreto degli studi...
p.s. sto cercando un posto di lavoro come impiegata! i miei colleghi di me dicono sempre: è brava, silenziosa, non sporca... :wink:

Debora
ma chi e' deborah?

sono io...
Bertok, così mi fai passare per una curiosona! (ke poi è la verità!) :wink:
sull'altro topic ve lo spiego......ma solo a tarda sera!
:wink:

#179
sull'altro topic ve lo spiego......ma solo a tarda sera!
:wink:[/
:shock: 8)

#180
dxxxy ha scritto:
sull'altro topic ve lo spiego......ma solo a tarda sera!
:wink:[/
:shock: 8)
capito ora??? :wink: