La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24301
Maledetto raffreddore bastardo! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24303
vi prego datemi la ricetta per stare calma davanti alla maleducazione della gente quando è al volante ed evitare che qualche volta io possa scendere dall'auto e prendere a criccate qualcuno!! :twisted: soprattutto se son uomini arrivano a livelli di maleducazione inauduti! :x
ieri uno mi stava superando mentre facevo una rotonda nel centro urbano, proprio è salito con metà auto sulla rotonda pur di superarmi (e certo io non andavo piano, ho la guida sprint) per crrere dve, poi non si sa visto che c'era traffico!! e gli ho detto: ma che caxxo fai? e lui: ah, vuoi avere pure ragione? :shock: :shock: tutto questo mentre la sua auto affiancava la mia mentre eravamo in marcia!! :shock: l'anziana zia di bubo che era al lato passeggero per poco non c'è rimasta secca! :lol:

no, vabbè, tornando seri: io proprio mi infervoro davanti a certe cose :evil: :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24304
bubu ha scritto:vi prego datemi la ricetta per stare calma davanti alla maleducazione della gente quando è al volante ed evitare che qualche volta io possa scendere dall'auto e prendere a criccate qualcuno!! :twisted: soprattutto se son uomini arrivano a livelli di maleducazione inauduti! :x
ieri uno mi stava superando mentre facevo una rotonda nel centro urbano, proprio è salito con metà auto sulla rotonda pur di superarmi (e certo io non andavo piano, ho la guida sprint) per crrere dve, poi non si sa visto che c'era traffico!! e gli ho detto: ma che caxxo fai? e lui: ah, vuoi avere pure ragione? :shock: :shock: tutto questo mentre la sua auto affiancava la mia mentre eravamo in marcia!! :shock: l'anziana zia di bubo che era al lato passeggero per poco non c'è rimasta secca! :lol:

no, vabbè, tornando seri: io proprio mi infervoro davanti a certe cose :evil: :evil:
uhmamma Bubu, attenta sono pericolose le liti tra automobilisti, non si sa mai chi c'è da l'altra parte e più di una volta si è sentito di pazzi che poi fanno a botte per delle stupidaggini
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24305
a me una volta una tizia mi è venuta dietro in superstrada (l'avevo strombazzata perchè mentre ero in corsia di sorpasso, lei aveva provato ad entrare mentre le ero quasi a fianco), lampeggiandomi e facendo scene da ossessa, standomi attaccatissima dietro e in auto aveva pure i bambini :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24306
Come ti quoto bubu! Certa gente è proprio indisciplinata alla guida e, nonostante abbia torto marcio, pretende di avere sempre ragione!

Simo, io odio chi mi sta attaccato dietro...a volte mi verrebbe da tirare un'inchiodata.....

Io in questi giorni sono in giro con la macchina nuova e mi sento un pò impedita alla guida...è strano cambiare macchina!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24307
bubu ha scritto:vi prego datemi la ricetta per stare calma davanti alla maleducazione della gente quando è al volante ed evitare che qualche volta io possa scendere dall'auto e prendere a criccate qualcuno!! :twisted: soprattutto se son uomini arrivano a livelli di maleducazione inauduti! :x
ieri uno mi stava superando mentre facevo una rotonda nel centro urbano, proprio è salito con metà auto sulla rotonda pur di superarmi (e certo io non andavo piano, ho la guida sprint) per crrere dve, poi non si sa visto che c'era traffico!! e gli ho detto: ma che caxxo fai? e lui: ah, vuoi avere pure ragione? :shock: :shock: tutto questo mentre la sua auto affiancava la mia mentre eravamo in marcia!! :shock: l'anziana zia di bubo che era al lato passeggero per poco non c'è rimasta secca! :lol:

no, vabbè, tornando seri: io proprio mi infervoro davanti a certe cose :evil: :evil:
guarda...se trovi la ricetta dalla pure a me che rischio di prendere a botte qualcuno spesso e volentieri...proprio ieri sono entrata nel parcheggio di un bar e mentre entravo io stava uscendo un'altro tizio (un vecchio per l'esattezza). Da notare che il parcheggio in questione funge anche da svincolo per uscire/entrare in una rotonda...insomma...io sto' entrando e sto' idiota mi veniva incontro proprio in mezzo alla "corsia"...quando alla fine mi è arrivato praticamente davanti ha sterzato tutto ad un colpo come per evitarmi e si è messo a fare un mucchio di gestacci (che io gli ho allegramente ripetuto). Praticamente (da quello che ho capito poi da quella del bar) c'è gente convinta che da dove sono entrata io si possa solo uscire e quindi sto' tizio pensava fossi entrata in contromano (cosa che non avevo fatto)...ma comunque sia che cacchio gesticoli??????? E sopratutto...perchè' cavolo con tutto lo spazio che c'è cerchi di venirmi addosso??? Pedr farmi prender paura??? Ma guarda che se smonto la paura te la faccio venire viola come la faccia a suon di ceffoni! :twisted:

Ehm..scusatemi... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24308
lunapiena2 ha scritto:faccio una media di cento km al giorno.....non perdo più tempo e fegato ad arrabbiarmi per come guida certa gente...


Eli cosa hai preso alla fine??
L'opel meriva :lol: ...carina, ma non mi sono ancora abituata a guidarla!
Mi piaceva anche la musa, ma andava ordinata e dovevamo aspettare i soliti 45 giorni. Per la meriva, il concessionario dell'opel ce l'aveva già in deposito...era una di quelle già pronte con una serie di pacchetti, abbiamo scelto solo il colore e il motore (diesel).

Ah, poi cosa da non poco...è stato l'unico concessionario a valutarci la 500 incidentata!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24311
Saul1978 ha scritto:Donne che parlano di auto.

Surreale.
Oh Saul!!! Siamo più ferrate di quanto voi ometti credete!!

Le portiere sembrano effettivamente comode per caricare passeggini e robe varie...ti dirò tra qualche mese :wink: . Cmq è molto spaziosa e comoda, sono contenta della scelta!

Simo, ti mando mp!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24313
lunapiena2 ha scritto:La Musa è bella ma due mie amiche che ce l'hanno mi hanno detto che hanno sempre faticato molto col passeggino :wink:
Non era la Y? Speriamo non sia cosi, l'ha appena presa la mia amica neomamma.
Anche noi sia mo in fase cambio auto (E per sconvolgere ancor di piu' saul, proseguo nel discorso... 8) :lol: ) Credo opteremo per una Giulietta.
Le auto ecologiche che volevo io hanno ancora troppa poca gamma e troppo costo.
Comunque e' bella, non mi lamento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24314
La Y è piccolina per passeggini & co, il venditore mi aveva detto che - considerato il prezzo della nuova Y - la Musa era la scelta migliore per le mamme. Lui inoltre non considerava la Y una vera 5 porte per via del poco spazio. La Giulietta l'abbiamo vista anche noi, ma mio marito voleva un determinato motore e i costi andavano oltre il nostro budget. E poi quando ci sono salita mi sono sentita troppo "sciura"...è una macchina bella, ma un pò troppo elegante per i miei gusti!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24315
Federinik ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:La Musa è bella ma due mie amiche che ce l'hanno mi hanno detto che hanno sempre faticato molto col passeggino :wink:
Non era la Y? Speriamo non sia cosi, l'ha appena presa la mia amica neomamma.
Proprietaria di Musa a rapporto 8)
Il passeggino c'entra eccome nella bauliera della musa 8) la tua amica può stare tranquilla!
Il bagagliaio della Y invece è uno scherzo...ce l'ha mia suocera e quando ho dovuto attrezzarla per tenere il nano trovare un passeggino che entrasse nella bauliera della sua auto è stata un'impresa
:|

Bella la giulietta :wink: