La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2302
Ruse ha scritto:Ciao e grazie per aver dato la pass dell'album!
La casa è molto bella e l'arredamento mi piace! Il bagno, secondo me, è quello che da il tocco in più!
La scala la lasci senza mantegna?
Non so cosa sia la mantegna ma immagino il parapetto...
Si, ancora oggi è senza alcuna protezione e penso rimarrà così :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2304
Complimenti!

Casa curata in ogni dettaglio, belli i pavimenti, le porte, le lampade ed i bagni.

Non mi entusiasmano la sala da pranzo e la camera padronale che mi ricorda molto quella di un hotel (forse le TV appese non sono il massimo :oops: ). Bella la cabina.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2305
ciao Steve. mi permetto di postare il mio commento. sottolineo gli aspetti che mi convincono di meno tralasciando di lodarti per il resto. :wink:

cucina: il lavello mi sembra scomodo,è troppo piccolo. io preferisco quello doppio.avrei preso un micro da incasso cosi' da avere la zona colazione -snack libera. non mi piace la cappa a vista.

non mi piace la sospensione e alcuni faretti.

scale : esteticamente mi piacciono ma avendo problemi di verigini non sopporto le scale senza parapetto e senza alzata.

in generale non mi convincono le cabine armadio per la questione della polvere. preferisco il tradizionale armadio.

nella camera da letto non è di mio gusto il quadro.

i bagni mi piacciono molto anche se non avrei utilizzato quella gradazione di verde.

nella nicchia con faretto avrei inserito una statua . il vaso con rametto colorato ha poco senso.

pavimentazione: sul colore del parquet devo pensarci ancora . mi sembra troppo classico . (non conosco nè il materiale nè la finitura)
la resina mi sembra posata bene e il colore mi piace.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2306
Grazie per la pw, bella casa, ben curata. Mi sono piaciuti soprattutto i bagni, puoi indicarmi la marca della resina? I colori che hai scelto per l'arredo e per il parquet mi piacciono molto, anche io avevo pensato a un pavimento scuro con mobili chiari. Belle anche le cabine armadio, una mi sembra sia di Ikea e l'altra?

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2308
ferryx ha scritto:Grazie per la pw, bella casa, ben curata. Mi sono piaciuti soprattutto i bagni, puoi indicarmi la marca della resina? I colori che hai scelto per l'arredo e per il parquet mi piacciono molto, anche io avevo pensato a un pavimento scuro con mobili chiari. Belle anche le cabine armadio, una mi sembra sia di Ikea e l'altra?
Non saprei dirti la marca della resina, però posso indicarti il nome di chi me l'ha posata :wink:

http://www.fioreresine.it/

Per quanto riguarda le cabine armadio, quella della cameretta è fatta con la serie Stolmen di Ikea (850 euro spesi benissimo :wink: ) mentre quella della nostra camera è della Move, linea Espace

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2309
....complimenti.....casa davvero piena di calore......

scelta dei colori meravigliosa.....rendono famigliare gli ambienti....

beh la mia preferita è la zona giorno.... :lol:

il bagno della zona giorno....un sogno.... ci vivrei la dentro...la mia camera preferitaaaaaa
belli gli oggetti.....i colori.... il modo di personalizzarla...


e poi.........credo che tutti i figli desidererebbero una cabina armadio .............. molto d accordo dell utilizzare l ikea..... in fin dei conti i bimbi crescono....cambiano...e se fanno qualche danno....non ti piange molto il cuore :lol:


noto che avete usato qualunque spazio....davvero bravi :D



complimenti :o



ps_ come vi trovate con il piano cucina e il lavello in corian....sopratutto bianco ??? io vorrei farlo nel bagno... :|