La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6528
Una mia amica mi ha prestato questa bilancia della prenatal
quando l'ho usata mi sono accorta che pesa in libbre e non in kg
ho provato in tutti i modi a cambiare l'unità di misura ma non ci sono riuscita.
lei non ritrova il libretto istruzioni e online non riesco a recuperarlo

questa è la bilancia
quyalcuno per caso la conosce e sa come fare??

Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6529
stellina ha scritto:Io sto cercando una gonna in jeans, ieri da zara non ce n'era nemmeno una (la voglio proprio color jeans, non jeans colorato). Ne ho vista una da Prenatal ma era troppo sbrilluccicosa, ne vorrei una più "coutry"...forse da oviesse...

Ciao Stellina :)
Ieri ho comprato una gonnellina di jeans ad Elena da Easymarket (non so se c'è nella tua zona, a Prato ce ne sono due) di marca name.it
E' simile a questa
http://shop.bestseller.com/name-it/skir ... orceScope=


Te gusta? :wink:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6530
valery ha scritto:mi dite delle taglie?
come sono?
Secondo me sono giuste... ho preso tutto 4 anni e le vestono un po' abbondantino come volevo, solo la magliettina a mezze maniche è giusta per adesso
Io le ho preso una taglia in + di quello che veste ora ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6531
Grazie Elicita!
Ho adocchiato un Easymarket a Empoli domenica scorsa, prossimamente ci faccio un giro, quando sono in maternità mi scateno (dal 16 marzo 8) ) quella gonna è molto carina!!

Valery io ho preso tutto 6 anni perchè in genere Teresa veste circa 2 taglie sopra la sua età, considerando che è roba estiva e quella a maniche lunghe vorrei sfruttarla anche in autunno/inverno prossimi direi che come vestibilità ci siamo, è tutto un po' abbondantino ma è come volevo.
Da sottolineare che è roba di marche diverse, loro commerciano abbigliamento, non lo producono, quindi ad esempio il completino di Minnie veste molto abbondante rispetto alla 6 anni di Dodipetto (completino con canotta blu) o alla Morbidosi (completi a maniche lunghe con animali stampati) che invece mi sembrano una 6 anni più giusta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6537
Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ragazze conoscete qualche sito online di abbigliamento bambino firmato che ovviamente offra prezzi contenuti o scontati???? :roll:
Forse il più completo e sicuro è YOOX
scopro ora che hanno la nuova collezione...avevo sbirciato qualche giorno fa ma c erano pochissime cose in saldo e pure brutte... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6539
Lanternarossa ha scritto:Una mia amica mi ha prestato questa bilancia della prenatal
quando l'ho usata mi sono accorta che pesa in libbre e non in kg
ho provato in tutti i modi a cambiare l'unità di misura ma non ci sono riuscita.
lei non ritrova il libretto istruzioni e online non riesco a recuperarlo

questa è la bilancia
quyalcuno per caso la conosce e sa come fare??

Immagine


Uploaded with ImageShack
la mia era diversa, comunque si cambiava l'unità di peso schiacciando due dei tre bottoni contemporaneamente. Se togli le pile non si resetta?
Alla peggio prova a chiedere a un negozio prenatal, anche se è un modello che non tengono più le commesse potrebbero ricordarlo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.