La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24346
Federinik ha scritto: Quindi andate in ferie con due auto? Tu su una con Beatrice e tua moglie sull'altra con Costanza?
Hai dimenticato di quotare il pezzo che ti dava la risposta... :wink:
Steve1973 ha scritto:Qualsiasi viaggio o week end fatto con amici fino ai trent'anni aveva questo limite inderogabile

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24347
Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:
Certo se si pensa a quanti pericoli si correvan sulle strade prima...norme di sicurezza pari a zero e chissa' quanta gente ci lasciava le penne :?

Sicuramente meno di oggi! meno ma molte meno auto in giro, non si leggevano/inviavano SMS ecc ecc...!

io non sto parlando di grandi numeri, sto solo dicendo che prima se due auto si scontravano il rischio di sterminare intere famiglie era maggiore; ora tra air bag, obbligo di cinture, seggolini, limiti di velocità, mezzi più robusti, ecc, c'è la possibilità che qualcuno si rialzi in piedi dopo il botto...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24348
Mia mamma stranamente (quattro figli) doveva essere una maga del bagaglio leggero...
il mio trauma non risale infatti al carico della vettura, ma al suo modo sportivo di affrontare le curve :shock: :twisted:
ottimo per scavallare l'Appennino (ad Antrodoco vomitavo l'anima) :twisted: o per affrontare la strada vecchia di Amelia
suona bene eh :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24349
bubu ha scritto:io non sto parlando di grandi numeri, sto solo dicendo che prima se due auto si scontravano il rischio di sterminare intere famiglie era maggiore; ora tra air bag, obbligo di cinture, seggolini, limiti di velocità, mezzi più robusti, ecc, c'è la possibilità che qualcuno si rialzi in piedi dopo il botto...
Si, ma poi svieni quando ti arriva il preventivo per rimettere a posto gli airbag e sistemare l'interno della macchina! :mrgreen: :lol:

Airbag a parte, secondo me le macchine di oggi sono fatte di carta e si accartocciano facilmente...in passato non era così!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24350
eli_felix ha scritto:Airbag a parte, secondo me le macchine di oggi sono fatte di carta e si accartocciano facilmente...in passato non era così!

certo! sono studiate a posta; questo serve ad assorbire gli urti ed a scaricare il colpo sulla carrozzeria, proprio per evitare danni minori all'interno della scocca :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24354
Ho detto alla signora che mi aiuta in casa di cominciare a fare le pulizie di primavera (armadi, bagni compreso piastrelle e mobili, portè, finestre ecc..) visto che questa e la prossima settimana non siamo a casa. Doveva cominciare dai bagnì così io oggi le avrei svuotato l'armadio... Non ha fatto nulla di quello che le ho chiesto e non capisco perché.