La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44281
Beyoncè, sono contentissima che sia andato tutto bene... anche da te c'era un bell'appiccicume ma alla fine l'importante è che tutto sia a posto... capisco i doloretti ma tranquilla che nel giro di qualche giorno passano... stai comunque a riposo e non avere fretta di riprendere lavoro ed altro...

qui tutto ok... non ho ancora la beta ma la mia amica mi ha chiamato per dirmi che procede tutto bene...

edit: beta 2712!!!! sono contentissima!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44287
beyoncé ha scritto:Ragazze!!! eccomi di ritorno...erano indecisi se dimettermi oggi pom o domani mattina, ma io la terza notte in bianco non ce la facevo a farla e visto che l'unica cosa che avevo è il fastidio normale delle suture ho chiesto se mi mandavano a casa....
Prima di tutto, grazie, stra-grazie, mille grazie a tutte voi per avermi pensata e aver incrociato per me....alla fine l'intervento l'ho fatto, ieri pom, sono entrata alle 14:15 e sono uscita alle 17:30
Vi descrivo brevemente cosa hanno trovato: 2 cisti endometriosiche sull'ovaio sinistro che avevano, testuali parole, spiaccicato e torto la tuba sinistra, più varie aderenze che avevano praticamente incollato tra di loro ovaio sx, tuba sx e intestino (di qui forse i miei fastidi al fianco sinistro all'altezza dell'intestino)....ovaio e tuba destra ok (meno male, tuba aperta e nessuna aderenza a destra) mi hanno ripulita delle cisti e della aderenze e hanno riportato la tuba sinistra alle sue normali condizioni e alla sua normale funzionalità, idem per l'ovaio sx....cioè, ora dovrei avere un apparato riproduttivo in condizioni normali...sperem

non mi hanno prescritto alcun farmaco né alcuna attenzione nei rapporti sessuali, cioè, appena mi riprendo potrei in teoria cominciare a provarci....al momento non ci penso proprio, credetemi, la laparoscopia sarà anche poco invasiva ma è comunque un intervento ed è incredibile come qualsiasi movimento coinvolga la pancia....e adesso va meglio, perché stamattina non riuscivo nemmeno a camminare dritta, ma mi sento un tronco di legno e se non sto stesa ho fitte e fittine dove mi hanno bucherellata...

sono mezza tronca, ma felicissima di aver risolto questo problema....ieri sera, nonostante i doloretti, ero la persona + felice al mondo e non vedevo l'ora di tornare a casa...

qui come siamo messe a novità? :mrgreen:
Ottimissimimo Beyo sono davvero contenta. I doloretti sono normalissimi anche io i primi due giorni a casa mi sembrava di aver fatto duemila addominali dal terzo giorno sei già a posto.

Ti avviso che potresti avere il ciclo un pò sballato nel post intervento ma già da quello successivo torna tutto ok. E ora dacci dentro di brutto nei prossimi mesi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44288
vigiemme ha scritto:Beyoncè, sono contentissima che sia andato tutto bene... anche da te c'era un bell'appiccicume ma alla fine l'importante è che tutto sia a posto... capisco i doloretti ma tranquilla che nel giro di qualche giorno passano... stai comunque a riposo e non avere fretta di riprendere lavoro ed altro...

qui tutto ok... non ho ancora la beta ma la mia amica mi ha chiamato per dirmi che procede tutto bene...

edit: beta 2712!!!! sono contentissima!!!
wow caspiterina Vigi mi sembrano altine o sbaglio 8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine