La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
se riesci a spendere meno di 500€. il prezzo è buonissimo.
Sicuro chè c'è Wngè? attenta che non sia Wengè ricostruito o semplicemente rovere moro ( cioè rovere di scarto riverniciato con un vernice trasparente rossa ).
che azienda è? fanno anche tavoli?
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
il "mio" sarebbe impiallacciato in wengè

500 Euro ? mi prendi in giro? dove lo trovi un letto che costi così, al Mercatone Uno?

questo costa 2.300,00...è di Ivano Redaelli, un'azienda che fa prevalentemente biancheria, oltre a letti e divani

tavoli non so

#7
Molto bello! Semplice e lineare.
A me personalmente piace più la versione "calda" in rovere chiaro che quello con la base scura, ma tutto dipende dal resto dell'arredamento........l'unica cosa che non mi piace particolarmente sono i pedini estremamente sottili, anche se mi rendo conto che sono una caratteristica che distingue questo letto così essenziale.
Anche io ne ho scelto uno con piedini che hanno la parte finale in alluminio( mi piace moltossimo il contrasto rovere/alluminio), ma sono più "cicciottelli"!!!!!
Silvia

#8
A me piace moltissimo ...

MI piace anche questo (come ho già detto altre volte)
Immagine
.... lo sto corteggiando...

#9
molto bello ! che marca è?

a me i piedini piacciono molto, anche se però il letto l'ho visto solo in catalogo, magari dal vivo fa un effetto diverso...

sono un pochino indecisa perchè il prezzo (2.300) mi pare un po' altino...

#10
MDF Italia. Me l'ha suggerito la mitica Luna.

Io l'ho visto dal vero ... è bello ... preventivo (con rete) sui 1500/1550 non mi ricordo bene ... ma in un altro post l'avevo scritto giusto ... c'è anche con la testata come quello di redaelli ... guarda su sito

www.mdfitalia.it