La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44297
non riesco a leggere tutto ma mi sembra di capire che vigi e grifo stiano procedendo spedite :D sono molto contenta per voi.
Beyoncè i dolori piano piano passano e torni come nuova :D

Sam come procede? pickup previsto per ?
lo scrivo qui perchè ho bisogno di esorcizzare la cosa ma io tra 2 gg interrompo la pillola, mi piacerebbe dare un fratellino alla mia pulcina :oops:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44304
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:Sam, beh, si, sono altine... 8)

Grazie Fede!!!
:D :D :D :D quarta coppia di gemelli in vista???
oltre duemila a circa 4-5 settimane sono altine eccome!!
faccio finta di non farci caso

da incosciente ne sarei felicissima!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44305
Cri ha scritto:non riesco a leggere tutto ma mi sembra di capire che vigi e grifo stiano procedendo spedite :D sono molto contenta per voi.
Beyoncè i dolori piano piano passano e torni come nuova :D

Sam come procede? pickup previsto per ?
lo scrivo qui perchè ho bisogno di esorcizzare la cosa ma io tra 2 gg interrompo la pillola, mi piacerebbe dare un fratellino alla mia pulcina :oops:
Ciao Cri che bello dai esorcizza :mrgreen: :mrgreen:

Io procedo lentamente direi, sempre in attesa di ciclo, ma mi sa che visti i dolori forti tra oggi e domani ci dovrei essere, oggi comunque chiamo il centro per capire come procedere visto che domani mattina dovrei aggiungere le altre DUE punture (per un totale di TRE PUNTURE :shock: ) ma solo se mi sono arrivate :roll: :roll: Per il pick up credo che si parli di 14gg a partire dall'inizio della stimolazione se tutto va bene quindi più o meno 14gg a partire da domani, l'8/3 dovrei fare la prima eco di monitoraggio dei follicoli.

Oggi mi sono portata in ufficio (sono sola e poi comunque è l'ufficio di G.) il cd del centro vi dico solo il titolo così ridete :mrgreen:

"CARA MAMMA E CARO PAPA', NON VEDO L'ORA DI STARE CON VOI" - Rilassati e calmi aspettando il bambino desiderato - Io sono pronta a diventare mamma

:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecchetelodicoafare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44307
vigiemme ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:Sam, beh, si, sono altine... 8)

Grazie Fede!!!
:D :D :D :D quarta coppia di gemelli in vista???
oltre duemila a circa 4-5 settimane sono altine eccome!!
faccio finta di non farci caso

da incosciente ne sarei felicissima!!!

io ne sarei felicissima da cosciente ihihih dai che magari sono TRE 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44308
samantha.l ha scritto:

io ne sarei felicissima da cosciente ihihih dai che magari sono TRE 8)
con due follicoli ne faccio tre? e chi lo può sapere?

comunque non sono così alte, dai, un po' sopra la media...

quel CD deve essere uno spasso... buon divertimento!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44309
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:maledetta ovaia farlocca :evil:
iladoc ha scritto:maledetta ovaia farlocca :evil:
Ila lascia perdere gli stick che non dicono nulla di sicuro, tu "applicati" 1 giorno sì e 2 no e divertiti che non puoi sapere come stanno le cose davvero :wink:
io in questi giorni ho aspettato ad applicarmi giusto per vedere che comparisse almeno una linea sbiaditissima :roll: ma anche ieri sera niente, stamani il muco mi sembra quello giusto.... :roll: :roll: :roll: uffa, stasera lavoro 8)

:arrow: CRI :P ti auguro di dare prestissimo una fratellina alla tua Amelia!!!
:arrow: Vigi, sami io son scema come voi :mrgreen: e se la prossima gravidanza ne portasse 2 io sarei felice!!!!
:arrow: Ma grifo???? Qualcuna l'ha sentita????