La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2821
Mouse44 ha scritto: mah, risse/litigi/gente divertente/ecc ecc
Cavolo, ho scoperto il topic delle cucine, e chi si schioda più???
Infatti... proprio lì volevo arrivare...
Esiste un mondo al di fuori dell'Off Topics che è molto più animato di quello che si crede

e non sei ancora andata nella sezione Materassi dove in questi ultimi due giorni ci sono casi di sparizione e ricomparsa misteriosa di utenti sotto altre spoglie...
Anche la sezione Serramenti regala ogni tanto delle belle perle.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2822
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: mah, risse/litigi/gente divertente/ecc ecc
Cavolo, ho scoperto il topic delle cucine, e chi si schioda più???
Infatti... proprio lì volevo arrivare...
Esiste un mondo al di fuori dell'Off Topics che è molto più animato di quello che si crede

e non sei ancora andata nella sezione Materassi dove in questi ultimi due giorni ci sono casi di sparizione e ricomparsa misteriosa di utenti sotto altre spoglie...Anche la sezione Serramenti regala ogni tanto delle belle perle.
però....di ste cose te ne puoi accorgere solo tu....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2823
valery ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: mah, risse/litigi/gente divertente/ecc ecc
Cavolo, ho scoperto il topic delle cucine, e chi si schioda più???
Infatti... proprio lì volevo arrivare...
Esiste un mondo al di fuori dell'Off Topics che è molto più animato di quello che si crede

e non sei ancora andata nella sezione Materassi dove in questi ultimi due giorni ci sono casi di sparizione e ricomparsa misteriosa di utenti sotto altre spoglie...Anche la sezione Serramenti regala ogni tanto delle belle perle.
però....di ste cose te ne puoi accorgere solo tu....
No, no, in questo caso io non c'entro... e non ho neanche volutamente postato la mia view.
Stanno facendo tutto dei novelli Sherlock Holmes :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2824
Mouse44 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
sunset ha scritto:È che alla fine gli argomenti di conversazione son quelli, soprattutto quando c'è gente con cui non si è tanto in cOnfidenza.
Mah... siamo sempre ai corsi e ricorsi storici...

premesso che periodi di maggior o minor attaccamento sono assolutamente naturali (li ho anch'io pur essendo costretto a leggere tutto e tutti i giorni...), ancora non capisco quali dovrebbero essere gli argomenti frizzanti che molti ambiscono trattare per considerare non "rottura quotidiana" il forum. Mi fareste magari un elenco? :roll: :roll:
mah, risse/litigi/gente divertente/ecc ecc
Cavolo, ho scoperto il topic delle cucine, e chi si schioda più???
tranquilla se trovo della bella carne che rosola ti avverto :wink:

io non credo che il "problema" sia l'argomento ma le interazioni tra le persone

se c'è un gruppo che interagisce e si comprende (virtualmente parlando) anche una discussione idiota/sciocca/banale può diventare una discussione intrigante ed interessante
o semplicemente divertente

(ne ho una dimostrazione quotidiana nel forum che ho in firma)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2825
Steve1973 ha scritto:
sunset ha scritto:È che alla fine gli argomenti di conversazione son quelli, soprattutto quando c'è gente con cui non si è tanto in cOnfidenza.
Mah... siamo sempre ai corsi e ricorsi storici...

premesso che periodi di maggior o minor attaccamento sono assolutamente naturali (li ho anch'io pur essendo costretto a leggere tutto e tutti i giorni...), ancora non capisco quali dovrebbero essere gli argomenti frizzanti che molti ambiscono trattare per considerare non "rottura quotidiana" il forum. Mi fareste magari un elenco? :roll: :roll:
Ma io mica mi lamento, per il tempo che ho di passare sul forum, alla fine vado sempre sugli stessi topic, peccato che sia in fase risparmio, quindi zero acquisti di qualsiasi stagione, sono a dieta e quindi niente topic di cucina.. Che vita grama :lol:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2826
sunset ha scritto: Ma io mica mi lamento, per il tempo che ho di passare sul forum, alla fine vado sempre sugli stessi topic, peccato che sia in fase risparmio, quindi zero acquisti di qualsiasi stagione, sono a dieta e quindi niente topic di cucina.. Che vita grama :lol:
Ho quotato te, ma non era un pensiero diretto alle tue parole :wink:

Nel frattempo anche la Galleria Fotografica e Radio Truciolo si animano...