La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44342
ErinC ha scritto:mymy
so che vuoi dire per il gine,anche nei casi sfortunati,qualche parolina e un po di considerazione servono.
mymy mi dispiace tanto....ed è vero almeno un pò di empatia questi medici dovrebbero tirarla fuori alemno in questi casi!
non dimenticherò mai il mio gine, quando andai lì e dopo l'eco ci fu la brutta notizia del battito che non c'era più,al momento dei saluti mi abbracciò e mi disse "la prossima volta ce la faremo"
ah e aggiungo che non mi fece pagare nemmeno la visita...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44343
mymy...inutile dirti che mi dispiace da morire :(

Finalmente ieri sera sullo stick ha fatto la sua apparizione la seconda linea...però il marito ha pensato bene di tornare dagli allenamenti con una caviglia gonfia :evil:
Stamani fatto uno stick clear blu per conferma e c'era la faccina sorridente :P quindi stasera sarà rumba 8) :lol:
e se il genio del male di G. combina qualcos'altro lo gonfio io :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44345
samantha.l ha scritto:Buongiorno fanciulle eccomi qui, oggi un pò abbattuta, ma non tanto, perchè al centro mi hanno slittato di una settimana la stimolazione visto che il ciclo mi ha fatto quasi una settimana di ritardo, quindi inizierò il prossimo venerdì per una settimana poi eco e poi si parte....
capisco che l'attesa sia difficile, ma non devi abbatterti mai... stai andando come un treno e una settimana di ritardo non cambierà niente!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44346
Dolcissima Mymy :cry: ....ti mando un abbraccio fortissimo.... :cry: :cry:

Grazie a dressy e grifo per il bentornata

Sami, un abbraccio anche a te....l'attesa è una cosa tremenda in queste situazioni :(

Io mi sto riprendendo piano piano, da ieri riesco a muovere meglio il busto e anche a piegarmi parzialmente, però ho avuto problemi con l'alimentazione...devo fare dei pasti leggerissimi, perché appena mi si gonfia un po' lo stomaco sto malissimo e non riesco a stare né stesa né in piedi...in più la notte tra mercoledì e giovedì mi sono arrivate le mestruazioni e hanno peggiorato la situazione...però, nel complesso, sto imparando a tenere la situazione sotto controllo e oggi va molto meglio


ma amluci?...è tanto che non leggo di lei...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44347
Ragazze grazie a tutte, comunque stamani sono riuscita a farmi visitare da una nuova ginecologa che lavora in ospedale e mi è piaciuta tantissimo, mi vuole fare una nuova eco fra una settimana (a ciclo finito visto che è partito stamani fortunatamente) e poi mi farà fare una isterografia diagnostica. Almeno adesso ho una strategia d'attacco e non ho più la sensazione di brancolare nel buio.

Beyo ti abbraccio forte forte anch'io. Il gonfiore di stomaco so che è la cosa più fastidiosa dopo una laparoscopia (il tuo stesso intervento la fatto una delle mie migliori amiche un anno fa) ma vedrai che dopo tre o quattro giorni sarai come nuova :wink:

Sami non ti scoraggiare, ti vogliamo bella grintosa!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44349
mymy son curiosa,chi hai preso di gine? secondo me quelle un po +giovani hanno +empatia.

secondo il credo ilistico(o giù di li) queste cose accadono quando corpo e mente non sono ancora pronti ad affrontare una gravidanza,secondo il credo medico uno dei gameti non era a posto, secondo me è una gran rottura di scatole,una grande delusione,ma che rafforza lo spirito e il desiderio della gravidanza!!!

ed eliminato il polipino sarai +tranquilla e serena!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44350
ErinC ha scritto:mymy son curiosa,chi hai preso di gine? secondo me quelle un po +giovani hanno +empatia.
Ti ho risposto in mp
ErinC ha scritto:secondo il credo ilistico(o giù di li) queste cose accadono quando corpo e mente non sono ancora pronti ad affrontare una gravidanza
Questa parte qui sicuramente è influenzata dal marito, diciamo che il suo corpo è molto provato dai frequenti risvegli notturni del primogenito. La prima cosa che aveva detto alla vista del test positivo è che sperava che non venisse come lui altrimenti sarebbe stato un uomo morto.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44352
ErinC ha scritto:gia amluci!!!dove sei?!

sam,li so che ti scombina i piani, ma una settimana non è nulla!

forza ila,dacci dentro!!! ecil marito..che subisca!...non creeo gli dispiaccia!!!
ieri sera volevo gonfiargli anche l'altra caviglia :evil: io avevo in mano quello stick pieno di belle linette colorate e lui che manco ce la faceva a sedersi :twisted: :evil: :x :twisted: :evil: :x :twisted: :evil: :x :evil: