La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6556
Eccoci!!
Vista l'insistenza del Mr. abbiamo iniziato a guardare on-line l'oggetto del mistero: IL TRIO!!
E mi sono quasi sentita male :lol: mille modelli, accessori,troppe opzioni e informazioni.. :roll:
Immagino che qui ne avrete parlato quindi vado alla ricerca di qualche consiglio semplice e pratico

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6557
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Tute da grandi o da neonati?
Da "grandi". :wink:
Ne ho prese due per Beatrice. Non sono vendute come completo, ma si possono comunque abbinare.

E' una nuova linea con i cartoni animati, ho visto Trilli, Topolina, Titty e via dicendo.
Le felpe soprattutto sono molto carine e colorate
pure io ho visto quelle di cui parli tu steve
mi piacciono un sacco!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6558
Stelli, di tutine da neonato ce ne sono un pò, ne ho appena comprata una per la mia nipotina, però di ciniglia, mi sa che per te serve il cotone ed è ancora prestino no???

Ma le maximaglie che le metti con le leggins, dove le trovi??? io le ho viste solo da oviesse, ma essendo cotone pesante non gliele metto per andare al nido perché soffoca.

Anche io ho visto le tute con Minnie e me ne sono innamorata...

Minu, c'è l'imbarazzo della scelta. Prima di tutto escludi quelli fuori budget, poi cerca di capire cosa "vuoi", fronte mamma, robustezza, leggerezza, estetica ecc.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6559
arianh ha scritto:Stelli, di tutine da neonato ce ne sono un pò, ne ho appena comprata una per la mia nipotina, però di ciniglia, mi sa che per te serve il cotone ed è ancora prestino no???

Ma le maximaglie che le metti con le leggins, dove le trovi??? io le ho viste solo da oviesse, ma essendo cotone pesante non gliele metto per andare al nido perché soffoca.
Si ho visto che c'è ancora molta ciniglia, a me serve il cotone, c'era qualcosa ma certi colorini triiiiiiistiiiiii!! Sarà che a me i celestini ini ini, le cosine pastellose ecc non piacciono e preferisco i colori più decisi...
Le maxi maglie ne ho prese qualcuna su allegribriganti, qualcosa ho dell'autunno che fortunatamente ancora le va...rifarò un giro per vedere queste tute comunque, ieri sera non le ho notate, si vede che non ero in vena...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6561
eh si, ma su allegri briganti ci sono dai 2 anni, per 12/18 mesi no. Comunque mi aspetto che ne arriveranno tantissime domenica per il compleanno, nel caso vedrò la settimana dopo, è quando le indossa lei è carina e in più è comoda... Odio indossarle i jeans intanto che non cammina.

Per le tutine, cotone ne ho viste solo della linea bio, tanta ciniglia ancora, chi s'aspettava sto caldo se fino a inizio febbraio nevicava????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6563
da noi a OVS la roba in ciniglia è già in un angolo a sconto, e tirano fuori le cosine in cotone (cmq vero....rosina, celestino, 2 verdini e 2 giallini unisex)
e naturalmente la linea bio, che ha dei colori tristissimi!!!
Quando andavo lì a cercare per il figlioccio di mio marito (che ora ha 2 anni suonati) trovavo cose + carine, ora mi sembrano le stesse solo + stinte!)
dai 3 mesi in su invece partono con le tute e altre cose carine.

Minu.....quando hai deciso per il trio riporta qualche info.
Io mi son fatta la mia idea in proposito(informandomi qui e da amiche) ma non mi piacciono mai i colori! Ma noi faremo la lista nascita come usa qua.
Voi sapete quando va fatta??? Lo so che ora è presto, ma partorendo a metà settembre(con agosto nel mezzo) Quando far arrivare le cose? Dovrò informarmi in quale negozio farla, ad iobimbo dissero ad una mia amica di andare al 5° mese....ma a me sembra tanto presto!

per ora mi diverto a girare e guardare queste cosine (ed il marito a valutare la robustezza dei fasciatoi pieghevoli :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6564
erin io la lista l'ho messa che ero di 6 mesi...se prendi quello che hanno in magazzino puoi andare anche più tardi, ma se vuoi ordinare cose a catalogo tieni conto che le aziende chiedono per la consegna almeno 30 gg lavorativi (un mese e mezzo)...io avevo Natale in mezzo a complicare le cose, tu hai agosto quindi anch'io ti consiglio di ordinare tutto entro il 6' mese :wink:
Io la lista l'avevo messa da nidò...straconsiglio 8) professionalità che da iobimbo si sognano (a mia cognata hanno combinato cose inenarrabili :shock: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6565
si ila, pensavo anche io al nidò(il proprietario è amico dei miei :mrgreen: )
credevo di farlo a io bimbo, per facilitare i parenti torinesi diG, ma poi ho saputo che da loro la lista non esiste e quindi non avrebbero gradito farla(almeno è quello che mi ha detto la suocera...loro nemmeno sanno che sono incinta...e anche la suocera torinese si è meravigliata di questa usanza locale)
...e quindi la farò al nidò, mi dicono che costi pure meno. :mrgreen:
Ma ancora mi sembra una cosa lontana anni luce! inizierò a pensarci davvero verso fine maggio(allora)..per il momento mi faccio qualche idea sommaria :mrgreen: perchè diciamocelo, guardare tutte queste cosine carine è mooolto divertente!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6569
Anche da noi la lista non si usa, o almeno io non ne avevo mai sentito parlare.
Ieri sono invece andata da brum's a prendere un pensierino per una coppia di amici che ha avuto un figlio (è bellissimo: è biondissimo e in ospedale tutti lo chiamano il biondone, il tedesco o il vichingo!!!) e ho visto che c'era la possibilità di fare una lista nascita, una lista battesimo, ecc. A me sinceramente non interessa, mi sembra quasi un obbligo per amici/parenti a comprarti qualcosa...e ciò mi farebbe sentire in imbarazzo :oops: ! E poi i miei si sono già offerti di prendermi il trio e il lettino :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6570
Erin, per teresa avevo dpp 17 settembre (è nata il 18) e la lista l'abbiamo messa il 12 maggio, lo ricordo perchè era il comple di mio fratello e quel giorno facemmo pure la morfologica. Tenendo conto dei tempi di consegna (spesso 60 gg) e di agosto in mezzo ci consigliarono di non aspettare troppo. Ci facemmo consegnare tutto prima che chiudesse il negozio (prima decina di agosto più o meno) e poi montammo tutto con calma quando tornammo dalle ferie a fine agosto. :wink:
Immagine
Immagine