La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#452
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#453
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:

come dire... sembrava di intuire che o 7800 siano stati ben spesi... la certezza l'avremo alla prossima puntata (si è chiusa con loro che entravano in stanza)


domanda scema: ma tutti 'sti bendetti telefilm, li sguite su sky?? in tal caso riabbandono il topic, non abbiamo l'abbonamento (ahimè, solo la scheda Premium per seguire il NAPOLI)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#454
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:

Lalli seguiva la serie...non so se lei sia aggiornata..
che poi perchè non fare 2 episodi alla volta :evil:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#455
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:

come dire... sembrava di intuire che o 7800 siano stati ben spesi... la certezza l'avremo alla prossima puntata (si è chiusa con loro che entravano in stanza)




domanda scema: ma tutti 'sti bendetti telefilm, li sguite su sky?? in tal caso riabbandono il topic, non abbiamo l'abbonamento (ahimè, solo la scheda Premium per seguire il NAPOLI)
molti hanno proprio i cd o li scaricano dalla rete....
infatti a parte 2/3 serie anche io non riesco a seguire i discorsi :roll:
io sky ce l'ho ma non lo guardo MAI: è in mansarda e a parte che al 99% è monopolizzato dai ragazzi, potrei solo la sera tardi e a quel punto non mi va :cry:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#456
Leelee ha scritto:Su Fringe: anche qui, sono d'accordo che la storia degli universi paralleli e dei paradossi temporali sia troppo "cervellotica" e difficile da seguire, ma la ritengo comunque molto meglio di Lost (che aveva il potere di irritarmi all'ennesima potenza :lol: ), opinione personale ovviamente....ma qualcosa mi dice che questa serie sarà realmente apprezzata tra qualche anno, magari quando non verrà più trasmessa e diventerà un piccolo"cult", tra gli appassionati, sia per la psicologia dei personaggi molto ben delineata (walter bishop ma anche olivia), sia per l'attenzione alla storia (cervellotica sì, ma che alla fine "tiene" e viene sempre spiegata nel dettaglio).
quoto! il mio appoggio alla serie si sintetizza in un più prosaico " ma quant'è bellino peter bishop"!! :lol: :lol:
anche se la love story negata mi sta un po' scadendo, sembra bbiutiful... o x files agli inizi, forse il richiamo è voluto...

la 6 serie di Lost è uno sfacelo completo, ma mi sembra che la colpa non sia stata di jj, che se ne è andato via prima... o non è così?
mentre su alcatraz, che dire... nessuna introspezione psicologica, e diverse assurdità... mi sembra più un videogame che un telefilm. Non mi sembra sensato che un criminale salti 50 anni avanti nel tempo e ricominci subito a fare il criminale... che senso ha? senza cercare la propria famiglia, o altri che potrebbero aver condiviso questa esperienza... e poi... si ritrovano nel 2012 senza nessun problema, ben vestiti, pieni di soldi e armi, si muovono perfettamente in una città che non dovrebbero conoscere (o ri-conoscere, cmq...), anche solo guidare un'auto dovrebbe essere un problema! (almeno, per me lo sarebbe) :lol:

...manca un mese alla seconda stagione di game of thrones!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#457
simo19691 ha scritto: molti hanno proprio i cd o li scaricano dalla rete....
infatti a parte 2/3 serie anche io non riesco a seguire i discorsi :roll:
io sky ce l'ho ma non lo guardo MAI: è in mansarda e a parte che al 99% è monopolizzato dai ragazzi, potrei solo la sera tardi e a quel punto non mi va :cry:

ecco, io non potrei seguirli su CD: vedo (pochissima) tv solo la sera, e la uso come sonnifero...

OT: ora che ci penso chissà se real ha trovato poi qualche episodio di Wallander, per quello farei un'eccezione...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#458
Molti qui dentro seguono in lingua originale, quindi non dalla tv. :wink:

Io seguo in italiano ma mi sono così disabituata ai tempi televisivi (pause pubblicitarie, orari prestabiliti, ecc), che non la sopporto più, quindi mi procuro l'intera stagione e poi mi faccio un'abbuffata. Ho fatto eccezione per la 6 di Doctor Who perchè non stavo nella pelle, ma per me davvero dover aspettare una settimana è insopportabile (e cmq le ho guardate praticamente tutte "in differita")! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#459
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:
SPOILERONE
qui c'e' l'intera sequenza finale (e' in lingua originale ma il dialogo si capisce :wink: )

http://www.youtube.com/watch?v=O5lGevVM6cU

e' la fine della serie 2...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#460
simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:

Lalli seguiva la serie...non so se lei sia aggiornata..
che poi perchè non fare 2 episodi alla volta :evil:
perche' 'sso scemi....davvero, perche' maltrattare la serie in questo modo :?: :?:
Fabietty ha scritto:Mi intrometto anche io segnalando alcune tra le mie serie preferite di sempre
(tra quelle non segnalate da nessuno)

Drammatiche:
Rescue Me - le ultime due stagioni indecorose ma almeno le prime quattro sono tra le cose più belle mai viste in tv
Friday Night Lights- mega! Pianto come un vitello quando è finita
Romanzo Criminale - la serie italiana più bella che abbia visto dai tempi de il segreto del Sahara (ma avevo tipo sei anni ed ero più impressionabile :lol:)
Nip/Tuck - ho appena preso i cofanetti su ebay e son gasatissimo!
Six Feet Under - spettacolo
Big Love - famiglia mormona cast pazzesco solita production value HBO :)

Commedie
Boris: la comedy italiana più bella di sempre imho
Californication - davvero non lo guarda nessuno?

Svacco totale

Eastbound and down - le prime due puntate della terza stagione sono un po' un pacco ma la season One è roba da culto!!!!
The Inbetweeners: fa riderissimo!!!
io di Boris ho amato piu' il film , non riesco a seguire bene la serie :roll:
sprazzi di puro genio, pero' :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=ZIkgAkJftAE
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#461
Lalli04 ha scritto:
difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:mannaggia difra, io ho perso 3/4 puntate (mi sono accorta per caso che l'hanno spostato al martedì).....
anch'io me ne sono accorta in ritardo :evil:

quindi nessuno sa dirmi come è finita la serata?
o forse era l'ultima puntata e il seguito sarà la prox settimana? :roll:
SPOILERONE
qui c'e' l'intera sequenza finale (e' in lingua originale ma il dialogo si capisce :wink: )

http://www.youtube.com/watch?v=O5lGevVM6cU

e' la fine della serie 2...
ahhh ecco ma allora avevo visto, grazie mille di avermi tolto la curiosità :wink:
credevo che poi ne fosse andata un'altra di puntata
invece dobbiamo aspettare un'altra serie
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#463
Vista tutta la stagione 3 di Torchwood (Children of Earth). Mamma mia... bella, eh... ma un magone... in confronto Miracle Day è stata una passeggiata di salute...
Visti i primi 6 episodi della stagione 2 di Justified, sempre meritevole :D
Vi segnalo anche "Dark Resurrection", Vol.0 e Vol.1. Si tratta dei primi due episodi di una trilogia liberamente ispirata al mondo di Guerre Stellari. E' una produzione very (ma very very :lol: :lol:) low cost italiana senza scopo di lucro... insomma a me non è dispiaciuta :D Soprattutto Vol.0 (che è quello realizzato per secondo e con il budget un po' più alto - intorno ai 25.000 euro :shock: :shock: :lol: :lol:) l'ho trovato fatto piuttosto bene. Soprassiedo sull'aspetto recitativo perchè in certi momenti è quasi imbarazzante :lol: :lol: però ho trovato talmente ammirevole il tentativo che alla fine ho chiuso un occhio su certe evidenti carenze :wink:
Qui ne potete sapere di più:
http://www.darkresurrection.com/portal/
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#465
... stavo guardando la seconda parte della seconda serie di Twin Peaks. A un certo punto, arriva una certa Denise. Per poco non mi va di traverso la tisana! :lol:
Immagine

Mio marito non l'ha riconosciuto (anzi, sosteneva che non fosse lui), per me invece è stato palese fin dal primo fotogramma. Ovviamente avevo ragione io, era giovane e travestito, ma palesemente LUI! 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)