La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#303
ma lo sai che hai veramente una bella luce in casa...molto carina la zona salotto con il tavolo in cristallo e le tende a pacchetto, hai utilizzato molto bene lo spazio, l'unica cosa che non mi piace è il tappetto marrone che proprio stona con il divano (secondo il mio gusto) , mi piace la luce che hai messo in cucina...molto carino l'arredamento della camera, io però darei un colore più deciso alla parete della testata.....ma come mai quella tenda in bagno????

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#304
Maurizio grazie per la visita.
Non c'e' un vero perche' di quella tenda in bagno, forse e' stato un modo per riscaldare l'ambiente e distogliere lo sguardo dalle orrende piastrelle e dai brutti sanitari.
Il tappeto e' un ruggine, ti diro' che dal vivo, magari in foto non rende, e' un accostamento azzeccatissimo che io adoro :D
Per la parete colorata, ti posso dire che preferisco le pareti bianche (insie alle tende bianche) proprio per creare un distacco netto con la parte bassa delle stanze, quindi mobili e pavimento zona notte, che sono scuri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#305
a questo punto, per un confronto sereno e costruttivo, mi urge la pw di casa tua... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#307
confronto impari, nun se po' ffà.
apprezzo molto ciò che altri hanno disdegnato: l'assenza di stucchi, orpelli e ciarpame... molto carino il mobile basso ai piedi del letto, belli alcuni richiami al passato (almeno così li ho letti: i vasi bianchi, il portariviste)... volevo dirti poi che mi sembra d vedere che hai due lampade di quelle a cubo (mi cecassero se mi rcordo il nome) ... se te ne avanzasse anche qualcun'altra... è uno dei miei oggetti del desiderio insieme ad un altro cubo, quello delle radioline Brionvega arancioni ed alla Eclisse per l'altro comodino!!!


Edit: si chiama cuboluce di Cini&Nils, ho dovuto sgugolare... è l'età che avanza...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#309
chissà come lo avevo intuito anche senza veder casa tua... se può esserti di consolazione è anche un mio limite :mrgreen:


ma la cini&nils non ti avanza dunque???? ghghghghghgh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#313
sai che non ci ho mai pensato? per spiegarmi meglio, non ho deciso dove mi piacerebbe metterlo... cmq quello multicolor decisamente no, mi piacciano molto rosso o quello nichel
come ti dicevo è uno di quegli oggetti dei quali mi piace la linea, in astratto, senza un vero bisogno
quindi ho deciso che a casa nuova (quella mitologica come la fine del mondo maya) alcune cose le comprerò, e poi deciderò dove piazzarle :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#314
bradipa66 ha scritto:sai che non ci ho mai pensato? per spiegarmi meglio, non ho deciso dove mi piacerebbe metterlo... cmq quello multicolor decisamente no, mi piacciano molto rosso o quello nichel
come ti dicevo è uno di quegli oggetti dei quali mi piace la linea, in astratto, senza un vero bisogno
quindi ho deciso che a casa nuova (quella mitologica come la fine del mondo maya) alcune cose le comprerò, e poi deciderò dove piazzarle :lol:
Ti diro', alla fine ho scelto i cubi da mettere sui comodini rotondi, perche' mi piace giocare con i contrasti geometrici :wink:
Mi son anche divertita a regalarne qualcuno, scegliendo in questo caso l'abbinamento cromatico piu' adatto :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#315
bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sai che non ci ho mai pensato? per spiegarmi meglio, non ho deciso dove mi piacerebbe metterlo... cmq quello multicolor decisamente no, mi piacciano molto rosso o quello nichel
come ti dicevo è uno di quegli oggetti dei quali mi piace la linea, in astratto, senza un vero bisogno
quindi ho deciso che a casa nuova (quella mitologica come la fine del mondo maya) alcune cose le comprerò, e poi deciderò dove piazzarle :lol:
Ti diro', alla fine ho scelto i cubi da mettere sui comodini rotondi, perche' mi piace giocare con i contrasti geometrici :wink:
Mi son anche divertita a regalarne qualcuno, scegliendo in questo caso l'abbinamento cromatico piu' adatto :D
in effetti come idea regalo non è affatto male, posto di conoscer bene il destinatario... io ho osato una volta sola con una Tolomeo, ma andavo sul sicuro!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani