La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3199
bubu un po' come diceva fabierty un po' prendendo in mano libri a caso in libreria.
chiaretta le prime quaranta (sessanta) pagine potrebbero ricordarti alcuni personaggi della nothomb (e quindi non piacerti) ma poi le cose cambiano. E però non lo so se il libro ti piacerebbe
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#3200
io prendo libri a caso in libreria, mi leggo il corriere della domenica (con recensioni e top ten dei libri) e guardo su anobii, da quando ce l'ho :)
ora in più ho anche voi :)
stefania_b ha scritto:bubu un po' come diceva fabierty un po' prendendo in mano libri a caso in libreria.
chiaretta le prime quaranta (sessanta) pagine potrebbero ricordarti alcuni personaggi della nothomb (e quindi non piacerti) ma poi le cose cambiano. E però non lo so se il libro ti piacerebbe
beh, se non mi piace verrò qui a lamentarmi con te e fabietty (scusa, ma sei un lui o una lei?)
nella tristissima libreria in pieno centro della tristissima città in cui ora vivo (per continuare il discorso di fabietty non è lontana da rovigo, chissà se è un caso) non ce l'avevano...
uuuffa. prima di comprare online riproverò altrove.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#3202
Ps una banda di idioti è edito da marcos y marcos che perlomeno nel nordest mi pare essere pessimamente distribuito (io son di Padova)
Le decine di copie (letteralmente) che ho comprato, tutte ordinate. Tranne un paio prese a Milano trovate là si al primo colpo

Re: La libreria del forum

#3206
Anche io passo qui e mi segno i titoli che mettete con le opinioni positive. :wink:
Passo anche su forumlibri, ogni tanto :roll:
:D oh bello che anche un'uomo partecipi qui alle indicazioni di lettura, benvenuto fabietty!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3210
Fabietty ha scritto:Ps una banda di idioti è edito da marcos y marcos che perlomeno nel nordest mi pare essere pessimamente distribuito (io son di Padova)
Le decine di copie (letteralmente) che ho comprato, tutte ordinate. Tranne un paio prese a Milano trovate là si al primo colpo
ah bene, allora mi rassegno (vivo a vicenza) e lo ordino online

mio marito legge rizzo/stella, travaglio, o opere fantasy (probabilmente per reazione)
negli anni ho tentato di allungargli qualche libro, ma con scarsissimo successo (ho provato invano con coe, franzen, coupland, jane austen e mordecai richler). Non ci siamo ancora separati perchè ho iniziato a leggere la sua roba (G. Martin in testa, se leggo Rizzo e Stella prima della nanna, non mi addormento più) :shock:
a me piace tantissimo commentare e condividere le letture... almeno ci siete voi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo