La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2852
samantha.l ha scritto:
Saul1978 ha scritto:aaaaa bubu....diciamola tutta.
La sua casa è figa davvero............ però se vuoi ti difendo ....la tua manco la ricordo ihihihi :wink:

ma no daiiii sembra un albergo
di pessimo gusto, aggiungo!
@bubu: molla la password :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2853
lunapiena2 ha scritto:
è sottointeso che con 500mq deve esserci allegata la donna delle pulizie! :mrgreen:
si, si...ce l'ha.
L'ha scritto in un post (ed ha anche aggiunto che tale donna delle pulizie l'ha pure maledetto)
Cmq vi offro una perla di Detective Eta.....il nostro Principe bazzica/bazzicava anche nel forum di Bertok con il nome Baggio10.....non faceva altro che postare ovunque foto di camere d'albergo, castelli, residence etc etc.. chiedendo pareri agli utenti. Ovviamente metà di loro gli ridevano addosso e l'altra metà lo mandava a cacare (anche di là non c'è molta predisposizione al classicheggiante/baroccheggiante)
Penso che si sia rotto le scatole di essere denigrato ed è passato di qua.In effetti, leggendo i commenti, il nostro forum si è dimostrato più permissivo e gentile nei confronti dei suoi gusti...finchè non è arrivata la nostra Bubina a farlo scendere dal piedistallo :lol: :lol:
Tvb Bubu!!

Ps: in ogni caso, anche se mi pare superfluo dirlo, molte cose della sua casa mi piacciono assai......ma, me lo dico da sola e mi rotolo nella mia poco modestia, io sono molto più originale 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2854
elis ha scritto:Ciao a tutti.
Passo per un saluto veloce. Vi penso ogni tanto ma non ho più tempo, causa lavoro, per leggere e scrivere. Mi manca il forum delle mammine, mi son tanto confrontata lì con voi!
Son passata di qua per cercare le vecchie mamme del forum, quelle che son state, mese più mese meno, mie compagne di pancia: ho visto Iladoc, Dolores, Lunaspina con il secondo bimbo (congratulazioni in straritardo), Moonlight (congratulazioni pure a te)... E poi saluto Boo, Abigaille, Paprina, Arianh, Alice7, Titina e tante altre che ho sicuramente dimenticato.
ciao elis! che piacere... anche io passo poco dal forum, ma spesso vi penso!
Immagine

Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2855
lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: è sottointeso che con 500mq deve esserci allegata la donna delle pulizie! :mrgreen:
si, si...ce l'ha. L'ha scritto in un post (ed ha anche aggiunto che tale donna delle pulizie l'ha pure maledetto) Cmq vi offro una perla di Detective Eta.....il nostro Principe bazzica/bazzicava anche nel forum di Bertok con il nome Baggio10.....non faceva altro che postare ovunque foto di camere d'albergo, castelli, residence etc etc.. chiedendo pareri agli utenti. Ovviamente metà di loro gli ridevano addosso e l'altra metà lo mandava a cacare (anche di là non c'è molta predisposizione al classicheggiante/baroccheggiante) Penso che si sia rotto le scatole di essere denigrato ed è passato di qua.In effetti, leggendo i commenti, il nostro forum si è dimostrato più permissivo e gentile nei confronti dei suoi gusti...finchè non è arrivata la nostra Bubina a farlo scendere dal piedistallo :lol: :lol: Tvb Bubu!! Ps: in ogni caso, anche se mi pare superfluo dirlo, molte cose della sua casa mi piacciono assai......ma, me lo dico da sola e mi rotolo nella mia poco modestia, io sono molto più originale 8)


quindi tu bazzicchi anche sul forum di Bertok......


T R A D I T R I C E ! ! !

































:mrgreen:
ma se non c'è più nessuno :mrgreen:

in quello di prima, forse (che già erano pochi...)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2856
Etamina, mi fai morire!! :lol:
Ovvio che sara' centomila volte meglio casa tua di quella del tizio in questione, perche' tu la realizzerai col cuore, con la tua personalita' e senza ostentare nulla :wink:

Comunque l'ho visto anch'io baggio10 nel forum delle casalinghe :wink:
Non che lo bazzichi, ma capita di andare a curiosare una/due volte all'anno; tempo di permanenza: 5 minuti! :lol: mi viene il mal di mare a vedere tutti quegli avatar e firme psichedeliche :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2857
difra64 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
quindi tu bazzicchi anche sul forum di Bertok......


T R A D I T R I C E ! ! !




:mrgreen:
ma se non c'è più nessuno :mrgreen:

in quello di prima, forse (che già erano pochi...)
Tranquille...ci sono passata solo un paio di volte quando ho scoperto della sua esistenza...mi ero anche creata un account ma poi mi sono pure dimenticata come accederci :lol:
bubu ha scritto:Etamina, mi fai morire!! :lol:
Ovvio che sara' centomila volte meglio casa tua di quella del tizio in questione, perche' tu la realizzerai col cuore, con la tua personalita' e senza ostentare nulla :wink:

Comunque l'ho visto anch'io baggio10 nel forum delle casalinghe :wink:
Non che lo bazzichi, ma capita di andare a curiosare una/due volte all'anno; tempo di permanenza: 5 minuti! :lol: mi viene il mal di mare a vedere tutti quegli avatar e firme psichedeliche :lol: :lol:
8) 8) 8)
Tanto lo sai che poi potrai cazziarmi quanto vuoi e non me la prendo :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2860
Saul1978 ha scritto:francamente a me rallegra il fatto che alcune persone se ne siano andate. :twisted: :wink:
Ma Saullino...se vanno via tutti quelli che ti stanno sui ballons tu con chi te la prendi?? Mica posso vederti sempre tranquillo...sei noioso! :mrgreen:
bubu ha scritto:Eta, tu non te la prendi perche' sei una persona intelligente e sai come sono fatta :wink:

:wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.