La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6573
minusina ha scritto:Eccoci!!
Vista l'insistenza del Mr. abbiamo iniziato a guardare on-line l'oggetto del mistero: IL TRIO!!
E mi sono quasi sentita male :lol: mille modelli, accessori,troppe opzioni e informazioni.. :roll:
Immagino che qui ne avrete parlato quindi vado alla ricerca di qualche consiglio semplice e pratico
il primo consiglio che posso darti e che a me è servito x ridurre la scelta a soli due modelli è : prendere le misure dell'ascensore e vedree cosa c'entra..a me ci stava solo l'inglesina :D
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6574
arianh ha scritto:Minu, c'è l'imbarazzo della scelta. Prima di tutto escludi quelli fuori budget, poi cerca di capire cosa "vuoi", fronte mamma, robustezza, leggerezza, estetica ecc.
Lanternarossa ha scritto:il primo consiglio che posso darti e che a me è servito x ridurre la scelta a soli due modelli è : prendere le misure dell'ascensore e vedree cosa c'entra..a me ci stava solo l'inglesina :D
Si, infatti per ora stiamo cercando di capire cosa ci serve.
Per le macchine non ci sono problemi perchè tutte e due hanno il baule grande; dobbiamo misurare l'ascensore ma anche quello non mi sembra particolarmente stretto; e poi vorrei trovarne uno non troppo pesante in modo da poterlo chiudere/caricare/ecc.. facilmente anche da sola.

Ari, ho visto certi prezzi da svenimento ma spero che i nonni arrivino in nostro aiuto :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6575
A me ovviamente piace lo Stokke...però anche se me lo regalano i miei non so se me la sento di far spendere loro più di 1000 euro per un duo (manco trio)...vabbé che i miei genitori sono disponibili, ma ... :oops:

Vicino a casa mia c'è la sede della chicco e il megastore...tempo fa ci sono andata per prendere un regalo e così per curiosità avevo dato un'occhiata ai trio...ed effettivamente ce ne erano alcuni carini a prezzi ragionevoli!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6576
Ragazze anche io all'inizio rimanevo sconvolta dai prezzi... eppure vi garantisco che in molti casi il costo elevato corrisponde ad un prodotto veramente superiore ;)
Noi ad esempio abbiamo il bugaboo cameleon che per me è davvero il top 8) non è un trio - per fortuna! - la scocca della navicella lo fa diventare amaca semplicemente cambiando il rivestimento :wink:
Comunque valutate bene gli spazi di ascensore e bagagliaio!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6577
eli_felix ha scritto:A me ovviamente piace lo Stokke...però anche se me lo regalano i miei non so se me la sento di far spendere loro più di 1000 euro per un duo (manco trio)...vabbé che i miei genitori sono disponibili, ma ... :oops:

Vicino a casa mia c'è la sede della chicco e il megastore...tempo fa ci sono andata per prendere un regalo e così per curiosità avevo dato un'occhiata ai trio...ed effettivamente ce ne erano alcuni carini a prezzi ragionevoli!
Dello stokke ne ho parlato pochi giorni fa con una coppia di amici/conoscenti che lo ha e me l'hanno sconsigliato.Secondo la loro esperienza è comodissimo quando il bimbo è piccolo, ma quando cresce che non vuol stare nel passeggino, vuole scendere, si sporge, ecc.. è un incubo per via dell'altezza.
Noi avremmo avuto anche la possbilità di comprarlo scontato tramite un rappresentante, ma l'abbiamo scartato.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6578
Qui si avvicina il battesimo
avevo in mente di fare una lista da prenatal o simili
cosa mettere dentro??
questo quello che mi serve

:arrow: lettino da campeggio
:arrow: sediolino auto da 9kg in su
:arrow: passeggino leggero
:arrow: box

altri suggerimenti rispetto a ciò che può servirmi più avanti e magari anche qualche marca modello di quello di cui ho bisogno??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6579
Ma quanto può costare in media? Io non voglio spendere 300 euro per un rottame, ma neanche 1200-1300 euro per un'astronave! Esistono buone vie di mezzo? Jndi, il tuo non l'avevo mai sentito come marca!

Per lo Stokke, non so...esteticamente mi piace, poi come praticità non ne ho idea!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6580
Solo per precisare...
Lo Stokke lo puoi tranquillamente abbassare e arriva al livello degli altri passeggini :wink:

Mi pare comunque veramente un non problema, sinceramente, visto che i bambini dovrebbero comunque essere legati per cui non possono scendere in ogni caso. E di sicuro, a differenza di un passeggino leggero, dallo Stokke non si ribalta :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6581
una mia amica ha lo stokke, preciso che sia lui che lei sono molto alti e si trovano una meraviglia..
hanno comprato anche il passeggino leggero (maclaren) ma la bimba di 16 mesi la mettono cmq lo stesso nel èpasseggino stokke xchè quando si deve appisolare è molto più comodo..cmq anche loro lamentano il limite che il bimbo non può scendere da solo ecco perchè comprarono quello leggero più basso...ma alla fine li usano entrambi a seconda di dove devono andare..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6582
Steve1973 ha scritto:Solo per precisare...
Lo Stokke lo puoi tranquillamente abbassare e arriva al livello degli altri passeggini :wink:

Mi pare comunque veramente un non problema, sinceramente, visto che i bambini dovrebbero comunque essere legati per cui non possono scendere in ogni caso. E di sicuro, a differenza di un passeggino leggero, dallo Stokke non si ribalta :wink:
Ah ecco, sta coppia me l'ha proprio sconsigliato per il rischio ribaltamento e che si abbassasse non me l'hanno detto :roll: in effetti mi sembrava un pò strano..

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6584
Lanternarossa ha scritto:una mia amica ha lo stokke, preciso che sia lui che lei sono molto alti e si trovano una meraviglia..
hanno comprato anche il passeggino leggero (maclaren) ma la bimba di 16 mesi la mettono cmq lo stesso nel èpasseggino stokke xchè quando si deve appisolare è molto più comodo..cmq anche loro lamentano il limite che il bimbo non può scendere da solo ecco perchè comprarono quello leggero più basso...ma alla fine li usano entrambi a seconda di dove devono andare..
Lo Stokke ha molti pregi e vantaggi e qualche limite, soprattutto nel peso e nell'ingombro, oltre ovviamente al prezzo.

Se ognuno però fa le valutazioni sulle proprie disponibilità e le abitudini, è un prodotto che non ha pari sul mercato ed è per quello che costa di più... semplice :wink: