La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44431
e l'intervento com'è andato? i dottori cosa dicono? eh, cavolo, lo immagino che il ciclo sia stato particolarmente doloroso questa volta... ((())) forza beyo, si sente che sei una forza e sono certa che ti riprenderai per fiorire insieme ai peschi ora che la primavera è dietro l'angolo!!! e poi.... 8)
ragazze, ora scappo a pranzo e spero di passare in serata, bacissimi!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44432
ti capisco beyo, il primo ciclo è un po' più doloroso ma poi passa... il medico mi ha detto "sei stata attaccata dagli indiani e hai avuto 4 frecce nella pancia, vuoi che non ti faccia un po' male!?!"
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44434
Oh ma quanto scrivete??? :lol:
I racconti di Anto e di Vigi sono da rimaner così :shock: :shock: :shock:
Comunque Anto c'ero arrivata pure io a capire che tua cognata (retrograda da morire) fosse gelosa marcia del fatto che tu darai al padre l'onore di avere un nipote che porta il suo nome e cognome 8)

Io vi quoto tutte sul discorso nome, capisco chi lo fa per tradizione, chi lo fa per far contenti marito o genitori, non capisco però chi lo fa perchè si sente in obbligo...

E poi suvvia non mi fate rimanere male la Bubazza!!!! :mrgreen:
ora ve la servo su un piatto d'argento...se Giulio fosse stato femmina G. voleva fortemente chiamarla Olimpia, siccome Giulio poi alla fine l'ho scelto io lui ha diritto di prelazione sul nome del prossimo...
Ok...aspetto i vostri commenti al vetriolo!!!! :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44436
Mamma mia vigi e Anto che stress! Ma come fate a resistere e non mandare tutti a cag@re?
In tutto cio' comunque a me Guglielmo non dispiace... dispiace solo che sia il nome del suocero str0nzo.
Per quanto riguarda la cognata, invece, beh e' palese che senta una forte rivalita', sente minacciato il suo status privilegiato di madre-del-nipotinO dalla nuova madre-del-nipotinO-col-nome-del-nonno.

Per il resto, un buongiorno a tutte ragazze. Scusate se non vi aiuto con gli stick ma i miei rimangono ultimamanete inesorabilmente bianchi come la neve.
Pero' mi e' venuto un dubbio... qualcuna di voi che abbia mai osservato uno stick positivo, soffre anche di ovulation-pain (quel doloretto all'ovaia, non terribile ma chiaramente percepito)? E come si collocano temporalmente questi due fenomeni?

Ila, Olimpia... beh non e' tremendo ma c'e' di meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44437
io si, sento l'ovulazione come un pizzicore leggero, generalmente in serata il giorno dello stick o al massimo il giorno dopo..

nei mesi dei monitoraggi, poi, ne ho avuta la certezza...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44438
iladoc ha scritto:...se Giulio fosse stato femmina G. voleva fortemente chiamarla Olimpia, siccome Giulio poi alla fine l'ho scelto io lui ha diritto di prelazione sul nome del prossimo...
Ok...aspetto i vostri commenti al vetriolo!!!! :lol:
Dico solo... speriamo non sia femmina!! :lol: :lol: :lol:
federinik ha scritto:Pero' mi e' venuto un dubbio... qualcuna di voi che abbia mai osservato uno stick positivo, soffre anche di ovulation-pain (quel doloretto all'ovaia, non terribile ma chiaramente percepito)? E come si collocano temporalmente questi due fenomeni?
Sono curiosa anche io di scoprirlo, se riesco... perchè quasi tutti i mesi ho dolori che identifico come da ovulazione, ma non è detto che il ciclo mi arrivi giusto dopo 2 settimane... mah spero di poterti dare una risposta tra 1 settimana ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44439
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:...se Giulio fosse stato femmina G. voleva fortemente chiamarla Olimpia, siccome Giulio poi alla fine l'ho scelto io lui ha diritto di prelazione sul nome del prossimo...
Ok...aspetto i vostri commenti al vetriolo!!!! :lol:
Dico solo... speriamo non sia femmina!! :lol: :lol: :lol:
ragazza...non è che sto a guardare senza agire 8)
il mio preferito da femmina era Eva, bhè con qualche piccoliiiissima astuzia son riuscita a farlo diventare anche uno dei preferiti di G. che quindi pensando che l'idea sia sua non dovrebbe nel caso fosse femmina opporre obiezioni 8) :lol: :mrgreen:
se dovesse essere maschio....sono decisamente fregata :|

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44440
iladoc ha scritto:ragazza...non è che sto a guardare senza agire 8)
il mio preferito da femmina era Eva, bhè con qualche piccoliiiissima astuzia son riuscita a farlo diventare anche uno dei preferiti di G. che quindi pensando che l'idea sia sua non dovrebbe nel caso fosse femmina opporre obiezioni 8) :lol: :mrgreen:
se dovesse essere maschio....sono decisamente fregata :|
Uahahaha ma tu mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Dicci dicci quale sarebbe la sorte di un maschietto? Olimpo?!! :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44441
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:ragazza...non è che sto a guardare senza agire 8)
il mio preferito da femmina era Eva, bhè con qualche piccoliiiissima astuzia son riuscita a farlo diventare anche uno dei preferiti di G. che quindi pensando che l'idea sia sua non dovrebbe nel caso fosse femmina opporre obiezioni 8) :lol: :mrgreen:
se dovesse essere maschio....sono decisamente fregata :|
Uahahaha ma tu mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Dicci dicci quale sarebbe la sorte di un maschietto? Olimpo?!! :twisted: :mrgreen:
Macchè...G. aveva scelto come nome Matteo, niente da dire, mi piace anche non ci fosse quel piccolissimo particolare che mio fratello si chiama Matteo :evil:
Ora con tutti i nomi che ci sono proprio come mio fratello lo devo chiamare???
Sua risposta: "ma di cognome fanno differente.."...
ok, lasciamo fare.... 8) :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44442
antopattin ha scritto:
beyoncé ha scritto: ma non è che lei sotto sotto avrebbe preferito un figlio maschio e le rode?...o forse sa della preferenza dei suoi genitori/suo padre verso un nipotino maschio e le rode che magari vostro figlio sarà "preferito" rispetto alla sua bimba?
bingo, beyo!!! :twisted: o quasi visto che come ho scritto dopo questo tuo intervento lei un maschio ce l'ha ma porta nome e cognome diversi dal nonno. che dici, è un caso che da buona terrona come me :mrgreen: sei stata finora la sola a dare questa interpretazione alla cosa? 8)
e cmq, come ti senti oggi? scusami se non te l'ho chiesto prima...
scusa, ma sta cosa dell'invidia sarebbe plausibile se tua cognata avesse solo la bimba e non un primogenito di 9 anni.
Se avesse voluto dargli il nome del nonno avrebbe potuto tranquillamente farlo, quindi secondo me non è questo il caso. Non è che piange dal ridere perché reputa tutto sto teatrino di dare il nome del nonno una sleppata? E perdona la franchezza.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44443
Salve ragazze come state? Io tutto Ok.
A proposito di nomi, noi abbiamo scelto di comune accordo un nome che piacesse ad entrambi. A me sarebbe piaciuto Filippo, ma a mio marito non piaceva per niente e mi disse che se proprio mi piaceva così tanto, non si sarebbe opposto, ma sinceramente a me non piaceva l'idea di impormi a tutti i costi, alla fine il figlio era anche suo. Lui comunque non era molto d'aiuto perchè non proponeva niente e ogni volta che gli proponevo qualche nome storceva sempre la bocca. Un giorno dissi che non mi sarebbe dispiaciuto chiamarlo Francesco ma che forse era un nome un po' troppo inflazionato. Ecco al solo pronunciare il nome gli si illuminò lo sguardo e disse, se ti piace allora sarà Francesco punto e basta!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44444
Mouse44 ha scritto:
scusa, ma sta cosa dell'invidia sarebbe plausibile se tua cognata avesse solo la bimba e non un primogenito di 9 anni.
Se avesse voluto dargli il nome del nonno avrebbe potuto tranquillamente farlo, quindi secondo me non è questo il caso. Non è che piange dal ridere perché reputa tutto sto teatrino di dare il nome del nonno una sleppata? E perdona la franchezza.
ma comunque suo figlio porterebbe il cognome del marito, e non il suo, e questo lo rende un nipote meno "importante" di quello di anto, che invece porta avanti il nome della famiglia... ragionamento stupido a livelli massimi, ma credo che il punto sia questo (questa è anche la base secondo cui alcune persone che conosco danno il nome del nonno al maschio e per la femmina vanno a piacere...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44445
Ue', ma qua non posso chiudere un attimo per mangiare che mi si accumulano subito gli arretrati...

:arrow: anto, l'intervento a detta dei medici è andato bene, pare mi abbiano levato le cisti e le aderenze varie, riaprendomi la tuba spiaccicata...vigi, anche a te hanno fatto 4 buchini?...noi stiamo cercando di capire il motivo per cui alla moglie di mio cugino ne abbiano fatti 3 e a me 4....l'unica motivazione che mi sono data è che avevo firmato per il controllo di entrambe le tube (giacché c'ero...)

:arrow: Mouse, te devo spiega' un po' di cose :lol: (scherzo, eh!)...comunque quoto chi ti ha detto che il figlio di anto porterebbe oltre al nome anche il cognome del nonno...senza contare che il figlio maschio della cognata potrebbe portare il nome dell'altro nonno...e questo, mamma mia com'è brutto da dire e anche da scrivere, lo fa calare nella scala di importanza...

:arrow: ila...Eva mi piace un sacco...Olimpia...ehm...e vabbe' che il nome è di chi lo porta, ma a tutto c'è un limite :? ...Matteo è troppo bellino...fossi in te soprassiederei sull'ominimia con lo zietto....che poi, tornando al discorso delle supponte, che diventasse il nipotino preferito? :lol: :lol: :lol:

:arrow: Mymy, tu come stai?