La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia se vuoi una folle compagnia io sono disponibile! :lol: :lol: :lol: :lol:
Faccio anche il corso sub cosi' magari gli ultimi due giorni vengo con te!
Tanto ho aspettato oltre il tempo necessario dopo l'intervento :P
Ragazze, sono nelle pesti :(
Cavoli non pensavo di avere così tanti accompagnatori (scusate il maschile...)
Allora, io sono abbastanza folle, e quindi mi vanno benissimo i compagni folli.
:twisted: :twisted:

Vediamo come butta???? :wink: :wink: :roll:
Pero' scordati i "cip cip" io non li faccio neanche con il mio ragazzo in giro, con te non ci penso proprio! :lol: :lol: :lol:

#17
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia se vuoi una folle compagnia io sono disponibile! :lol: :lol: :lol: :lol:
Faccio anche il corso sub cosi' magari gli ultimi due giorni vengo con te!
Tanto ho aspettato oltre il tempo necessario dopo l'intervento :P
Ragazze, sono nelle pesti :(
Cavoli non pensavo di avere così tanti accompagnatori (scusate il maschile...)
Allora, io sono abbastanza folle, e quindi mi vanno benissimo i compagni folli.
:twisted: :twisted:

Vediamo come butta???? :wink: :wink: :roll:
Pero' scordati i "cip cip" io non li faccio neanche con il mio ragazzo in giro, con te non ci penso proprio! :lol: :lol: :lol:
Ma no cosa hai pensato? Neanche io! Ci mancherebbe altro.
Ripeto lo staff dei sub (che conosco beeeeeene è veramente interessante.. capito?) Ma per fare il corso ehhhhhh :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Oggi, sono proprio arrabbiata

#18
Aysia ha scritto::twisted: Perche?
Perche io ho già prenotato la mia vacanzina di una settimana alle Maldive dal 4 marzo e mio marito mi ha detto che, per problemi di lavoro, bla bla, bla.....
lui non può assentarsi fino a .............. maggio se va bene ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E io che cavolo faccio? Parto da sola ? 8)

Ma ditemi voi come si fà andare alle Maldive da soli :?
C'è da spararsi un colpo in testa, sono tutti accoppiati che fanno cip cip..... Uffa.
Adesso mi tocca pure disdire ed anche in fretta, se non voglio pagarmi una bella penale...... faccio in tempo giusto giusto per 1 giorno :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted:
Dai...

non ti arrabbiare...

porto io i tuoi saluti a Moofushi dal 2 al 10 maggio!! :lol: :lol:

Re: Oggi, sono proprio arrabbiata

#19
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto::twisted: Perche?
Perche io ho già prenotato la mia vacanzina di una settimana alle Maldive dal 4 marzo e mio marito mi ha detto che, per problemi di lavoro, bla bla, bla.....
lui non può assentarsi fino a .............. maggio se va bene ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E io che cavolo faccio? Parto da sola ? 8)

Ma ditemi voi come si fà andare alle Maldive da soli :?
C'è da spararsi un colpo in testa, sono tutti accoppiati che fanno cip cip..... Uffa.
Adesso mi tocca pure disdire ed anche in fretta, se non voglio pagarmi una bella penale...... faccio in tempo giusto giusto per 1 giorno :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted:
Dai...

non ti arrabbiare...

porto io i tuoi saluti a Moofushi dal 2 al 10 maggio!! :lol: :lol:
E vienimelo anche a dire :twisted:
Io maggio ... sarò impegnata con quella cavoli di casa che stò arredando e le Maldive me le sogno .... ormai.. :cry: :cry:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Aysia ha scritto:
Ma no cosa hai pensato? Neanche io! Ci mancherebbe altro.
Ripeto lo staff dei sub (che conosco beeeeeene è veramente interessante.. capito?) Ma per fare il corso ehhhhhh :twisted: :twisted:
:wink: scherzavo!

Carina la tua firma....fatto tu?

#21
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
Ma no cosa hai pensato? Neanche io! Ci mancherebbe altro.
Ripeto lo staff dei sub (che conosco beeeeeene è veramente interessante.. capito?) Ma per fare il corso ehhhhhh :twisted: :twisted:
:wink: scherzavo!

Carina la tua firma....fatto tu?

Ma no!!!! :lol: Lo sai che me l'ha regalata Byste!
E un regalo che mi è piaciuto moltissimo Mi ha detto che era il mio avatar da bambina :P Carino vero (a cercalo x me :roll: )
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#22
A dire il vero non lo sapevo, è carina! Anche se non ho idea di come sei esteticamente pensando da bambina (che sono) ti avrei disegnato cosi'! :P

#23
domovoy ha scritto:A dire il vero non lo sapevo, è carina! Anche se non ho idea di come sei esteticamente pensando da bambina (che sono) ti avrei disegnato cosi'! :P
Si, si mi sento proprio bellina .... :P :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Oggi, sono proprio arrabbiata

#24
Aysia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Aysia ha scritto::twisted: Perche?
Perche io ho già prenotato la mia vacanzina di una settimana alle Maldive dal 4 marzo e mio marito mi ha detto che, per problemi di lavoro, bla bla, bla.....
lui non può assentarsi fino a .............. maggio se va bene ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E io che cavolo faccio? Parto da sola ? 8)

Ma ditemi voi come si fà andare alle Maldive da soli :?
C'è da spararsi un colpo in testa, sono tutti accoppiati che fanno cip cip..... Uffa.
Adesso mi tocca pure disdire ed anche in fretta, se non voglio pagarmi una bella penale...... faccio in tempo giusto giusto per 1 giorno :cry: :cry: :cry:

:twisted: :twisted:
Dai...

non ti arrabbiare...

porto io i tuoi saluti a Moofushi dal 2 al 10 maggio!! :lol: :lol:
E vienimelo anche a dire :twisted:
Io maggio ... sarò impegnata con quella cavoli di casa che stò arredando e le Maldive me le sogno .... ormai.. :cry: :cry:
vediamo come si mettono le cose.

Ma tra i programmi in fase di valutazione, c'è appunto anche quello di tornare (per me, mentre per la fidanzata sarebbe la prima volta) a Moofushi proprio in quei giorni.

#25
Non so che tipo di rapporto tu abbia con tuo marito quindo non posso darti consigli. Io sono andata alla Maldive in tutto 4 volte, due con mio marito e due senza di lui. Per le vacanza da scuola di carnevale, lui non ha potuto assentarsi e allora sono andata con sua sorella e relativi pargoli, per due anni di seguito. Ci siamo sempre divertite molto :wink:

#26
Rox ha scritto:Non so che tipo di rapporto tu abbia con tuo marito quindo non posso darti consigli. Io sono andata alla Maldive in tutto 4 volte, due con mio marito e due senza di lui. Per le vacanza da scuola di carnevale, lui non ha potuto assentarsi e allora sono andata con sua sorella e relativi pargoli, per due anni di seguito. Ci siamo sempre divertite molto :wink:
Nel tuo caso hai fatto sicuramente bene.
Io purtroppo, non ho figli, non ho sorelle, mia cognata ..... bahhhh ..... forse gli amici.... :(
Va be' scusa lo sfogo è che io volevo questa vacanza con mio marito :twisted: Anzi me la sognavo proprio :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
Mi dispiace proprio e capisco che tu ci sia rimasta malissimo, Ma almeno concediti un week-end e sposta la settimana in un altro periodo.

#28
Rox ha scritto:Mi dispiace proprio e capisco che tu ci sia rimasta malissimo, Ma almeno concediti un week-end e sposta la settimana in un altro periodo.
Come si dice ... Domani è un altro giorno ...

Il week-end vedrò di organizzarmi ..... ma oggi sono ancora troppo arrabbiata per pensarci..... Sorry :( :x
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
dai, vedrai ci sarà un'altra occasione sicuramente..io ancora aspetto la mia per andare alle Maldive...ma per ora niente, prima devo ritrovare il lavoro e mettere da parte un po' di dindi!! :cry: :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#30
zitti, che mia moglie ora ha paura dell'aereo, e vuole andare in crociera.... io voglio andare alle maldive. Chi a denti non ha pane, e chi a pane.... :twisted: :twisted: