La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#29026
Mouse44 ha scritto:In alternativa preparagli una cesta con oggetti di uso comune, cucchiai di legno, frullino, frusta, formine per dolci e lasciala a sua disposizione.
Ma son talmente fetenti che anche se nel cassetto ci sono le stesse identiche cose preferirà comunque quelle "vietate" :wink:
ce l'ha!! ma fa come hai scritto tu.
è un fetente, c'è poco da dire :twisted: :lol:
grazie a tutte, cmq, proverò ad insistere ancora prima di spostare le cose...

per il primo compleanno cmq gli compro il swiffer per baby (la sera lo passa col papà camminando aggrappato al manico, sorridono entrambi felicissimi e io mi sento un po' aliena)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#29027
Io non ho spostato nè bloccato niente (in realtà i detersivi sono già in alto), dopo mesi e mesi di no, ha capito che non deve farlo :wink: ...è anche vero che Rebecca essendo sempre stata cozza era sempre sotto controllo.Le uniche ante che ho lasciato aprire sono quelle in bagno...la scatola di tampax è uno dei suoi giochi preferiti :lol: .
Per la piscina..paghiamo 20 euro all'ora :? (l'anno prossimo cambiamo piscina)+ certificato medico
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#29028
Noi per la piscina paghiamo 95 al mese, senza iscrizione. È tanto ma c'è da dire che lo accompagnano, lo spogliano, gli fanno la doccia, lo asciugano, lo rivestono e lo riportano a scuola. Direi che tutto questo non ha prezzo :lol: In più fa rugby due volte a settimana più due partite al mese, e lì si paga sui 40 al mese. L'anno prossimo dovró portarlo io perchè alle elementari non lo fanno, già tremo all'idea :? In ogni caso ci andrà una sola volta a settimana perchè il rugby diventerà tre volte a settimana e quasi tutte le domeniche.
A proposito, ad aprile farà la sua prima trasferta, vicino Parma. Noi non possiamo andare nè in pullman nè in albergo con lui! Ovviamente prenoteremo un albergo vicino al suo... che ansia!

Re: Piccoli Forummini crescono

#29029
Chiaretta, noi abbiamo messo i fermi alle ante, per ora solo i soggiorno, si attaccano con l'adesivo. Zoe è quella che ha più passione per l'apertura e chiusura con dita in mezzo, ed è quasi ipossibile distoglierla quando si fissa, comunque adesso dopo un po' che vede che non si aprono, si arrende e se ne va, oppure si incavola e se ne va..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29030
Secondo me la piscina è una punizione per i genitori :lol: :lol: :lol:
Che poi ora è tutto temporizzato, lo scorso anno S portava Teresa il sabato mattina, ma era un delirio, metti il blister per la doccia, corri in doccia e lava lei e lui, ovviamente finisce il tempo dell'acqua, rivai a ricaricare lasciando la bimba fradicia, infreddolita e incacchiata sotto la doccia, ritorna, finisci di lavarla, asciugala, vestila, capelli ecc...meglio una purga :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#29035
:arrow: Sil immagino lo spavento. anche a me Ale ha fatto un bel volo a testa per terra a 4 mesi, ma è caduto dal divano però.

:arrow: dressy, come ti ha detto Sil sul fronte pappa fanno un po come vogliono loro: giorni in cui mangiano come disperati e giorni in cui x farli mangiare mezzo piatto devi sudare sette camicie.
Però nn mi sembra male 300 ml di latte al giorno. A me il ped il mese scorso disse che Ale doveva bere all'incirca 150 ml di latte di tipo due al giorno se nn volevo più allattarlo. Integra semmai con lo yogurt

:arrow: Luna nn so che dirti se nn che è un momento è di sicuro passerà. Anche la seconda figlia di mio cognato era così: a tre anni nn pesava neanche 13 kg. Il padre (è medico) dava integratori a nn finire (anche l'olio di fegato di merluzzo) e inoltre insisteva su le cose che potevano più piacerle: tipo gelati, cioccolata etc...., Poi il problema di colpo s'è risolto da solo, (ma dopo parecchio), un bel giorno ha iniziato a mangiare. Lo so che nn è salutare però insisti su quello che più gli piace e se devi dare cioccolata o cose varie nn farti scrupoli per la salute, l'importante è che inizia ad invogliarsi.
Scusa se mi permetto ma nn è che forse è peggiorato perchè magari è geloso del fratellino? Io ero più piccola di Lorenzo quand'è nato mio fratello e per la gelosia son dovuta andare alla Salesi.

:arrow: Auguroni ad Elena

Beate voi che avete i corsi di acquaticità per bambini, qui da me nn c'è un tubo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#29036
elemauli ha scritto:infatti da noi si tolgono anche le scarpe prima di entrare :wink: Sia nella zona baby che nella zona palestra per adulti..anche se di là sono in pochi ad osservare questa regola
anche dove andiamo noi.
ma ci sono comunque mamme incivili che si portano il passeggino dentro :evil:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#29037
stefania_b ha scritto:
elemauli ha scritto:infatti da noi si tolgono anche le scarpe prima di entrare :wink: Sia nella zona baby che nella zona palestra per adulti..anche se di là sono in pochi ad osservare questa regola
anche dove andiamo noi.
ma ci sono comunque mamme incivili che si portano il passeggino dentro :evil:
io sono una di quelle mamme incivili (passeggino nello spogliatoio)!
anche perchè una volta asciugato lui non avrei saputo dove metterlo a 4 mesi per asciugare me! :wink:

@Mary...c'hanno qualche santo protettore mi sa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#29039
stefania_b ha scritto:sil ma non ci sono i box?
e comunque è un controsenso: se mi tolgo le scarpe che senso ha entrare con il passeggino :roll:
a parte che negli spogliatoi le scarpe ce le avevamo....
c'era si il box, ma non m'avrebbe visto da li!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#29040
MARYANGY ha scritto::arrow: dressy, come ti ha detto Sil sul fronte pappa fanno un po come vogliono loro: giorni in cui mangiano come disperati e giorni in cui x farli mangiare mezzo piatto devi sudare sette camicie.
Però nn mi sembra male 300 ml di latte al giorno. A me il ped il mese scorso disse che Ale doveva bere all'incirca 150 ml di latte di tipo due al giorno se nn volevo più allattarlo. Integra semmai con lo yogurt
si, lo so che vanno a periodi e fanno come vogliono, però ogni volta che le do la pappa è una tragedia, piange dall'inizio alla fine e io non capisco proprio cosa abbia. Poi alla fine mangia anche quasi tutto, ma devo insistere parecchio. Poi prima l'ho pesata ed è anche calata, mi veniva da piangere :cry:
Scusate lo sfogo, ma la vedo tanto mingherlina, e il suo non voler mangiare non mi aiuta.

Noi ancora non abbiamo iniziato il corso di acquaticità, volevo aspettare il prox mese. Comunque mi sono informata in due piscine diverse: in una chiedono 105 euro x 3 mesi e in + vogliono il certificato medico che quì costa 30 euro.
Nell'altra invece chiedono 32 euro al mese più l'iscrizione di 16 euro (ma qui niente certificato). Mi preoccupa anche a me un pò tutta l'organizzazione del cambio, visto che nella prima piscina non hanno neanche il fasciatoio :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;