La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24378
quegli strunz della VODAF... hanno un mese e mezzo di ritardo sull'allacciamento della linea telefonica e adesso che sarebbe tutto pronto non sanno dove è finito il corriere con i nostri telefoni :twisted: :twisted: :twisted: non vi dico che meraviglia un ufficio senza internet e senza telefoni per due mesi :evil: :evil: :evil: ora venerdì ci hanno attivato la linea dati ma per quella telefonica non si può far nulla se non arrivano i telefoni MA VAFFA.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24380
valery ha scritto:bizzy, io ho appena (ieri sera) fatto una semisfuriata con la tipa che viene da me.
ho scoperto con assoluta certezza che usa il MIO pettine, e me l'ha confermato, e ho il fondato dubbio che usi i miei trucchi.

le ho detto, al telefono, di evitare.
mi ha chiesto scusa per il pettine e nega per i trucchi....
dice che lei è uan di famiglia, e per questo ha usato il MIO pettine. che mi farebbe brutto pure se lo usasse mia madre......

grrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io credevo di avere capito che devo dirle cosa fare con precisione altrimenti non lo fa, ma a questo punto penso che non mi ascolti! Le ho detto che tutte le settimane oltre alle solite cose deve pulirmi la scala (interna) e aspirarmi il divano (perdo un sacco di capelli in questo periodo), poi ciclicamente porte e finestre, non tutte insieme, un venerdì quelle della camera, quello dopo quelle della cucina...beh non lo ha mai fatto, lei spolvera con lo swiffer. Cribbio lo swiffer lo passo io che odio fare le pulizie, tu mi prendi panno in microfibra + straccio, lavi e asciughi! Più che dirglielo non so che fare. Quando le ho detto delle pulizie di primavera anticipate mi ha detto "ah ma infatti volevo dirtelo che ci sono le finestre da pulire" :shock:

Anche io non uso pettini e spazzole di altri e non voglio che usino i miei...dal parrucchiere cerco di non pensarci!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24381
Bizzy, rassegnati....con la maggiorparte delle donne delle pulizie c'e' da far veleno, soprattutto se non si e' in casa durante le loro ore di lavoro. :|
I sono quasi sempre rimasta delusa :wink: pero' le trovo ndispensabili se si e' via tutto il giorno per lavoro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24384
bubu ha scritto:Bizzy, rassegnati....con la maggiorparte delle donne delle pulizie c'e' da far veleno, soprattutto se non si e' in casa durante le loro ore di lavoro. :|
I sono quasi sempre rimasta delusa :wink: pero' le trovo ndispensabili se si e' via tutto il giorno per lavoro :wink:
io onestamente preferisco fare da sola o con moroso e non solo per un fattore economico...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24385
karin ha scritto:
bubu ha scritto:Bizzy, rassegnati....con la maggiorparte delle donne delle pulizie c'e' da far veleno, soprattutto se non si e' in casa durante le loro ore di lavoro. :|
I sono quasi sempre rimasta delusa :wink: pero' le trovo ndispensabili se si e' via tutto il giorno per lavoro :wink:
io onestamente preferisco fare da sola o con moroso e non solo per un fattore economico...
Guarda, ora che lavoro part time, faccio volentieri da sola, ma se dovessi tornare col full time, col cavolo che mi metterei a fare pulizie nel week end! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24386
bubu ha scritto:
karin ha scritto:
bubu ha scritto:Bizzy, rassegnati....con la maggiorparte delle donne delle pulizie c'e' da far veleno, soprattutto se non si e' in casa durante le loro ore di lavoro. :|
I sono quasi sempre rimasta delusa :wink: pero' le trovo ndispensabili se si e' via tutto il giorno per lavoro :wink:
io onestamente preferisco fare da sola o con moroso e non solo per un fattore economico...
Guarda, ora che lavoro part time, faccio volentieri da sola, ma se dovessi tornare col full time, col cavolo che mi metterei a fare pulizie nel week end! :lol:
Io ho sempre lavorato dal lunedì al sabato stando fuori casa quasi 12 ore (ora che il pupino è piccolo il sabato no) e pulire casa la domenica è stato un pensiero che mi ha sfiorata solo una volta :lol: per non parlare dello stirare le camicie, stiro solo le cosine di Leo perché ci vuole un nanosecondo.
Sono tentata di rimanere a casa un venerdì mattina per vedere cosa fa... :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24387
Bizzy, pienamente d'accordo con te :wink: noi dall'inizio dellaconvivenza abbiamo resistito un paio d'anni senza aiuto domestico, morale: nel week end mio marito aveva sempre meno voglia di aiutarmi ed io iniziavo solo ad esaurirmi...all'ora abbiamo provveduto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24389
((Po))

Io finchè ce la faccio, le pulizie preferisco farmele visto che il marito mi da una mano. Ma quando ricomincerò a lavorare tutto il giorno e la sera e nel weekend a star dietro alla pupa...bo mi sa che avrò bisogno di un aiuto esterno anch'io :roll: , purtroppo l'idea non mi entusiasma, intendo lasciare una persona estranea tutto il giorno da sola in casa mia...
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24390
io ho desistito dopo averne cambiate 3/4 (dopo un po' trovavano tutte un lavoro fisso e lasciavano le pulizie all'amica di turno :roll: ) e dopo aver subito un furto in casa....
però porto i panni a stirare (che tra l'altro è la cosa che mi piace meno fare) e i ragazzi si occupano delle loro camere, della mansarda e altri lavoretti domestici...
durante la settimana pulitina veloce, soprattutto alla zona giorno e al bagno + usato...certo il fine settimana c'è sempre da fare qualcosa però :roll:
Simona