La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valentina ha scritto:Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello :oops:
:D :D :D
unbellissimo solitario di oro bianco!
Auguri!
:D
c'è qualcos'altro, oltre l'anello, che ci vuoi dire? :wink:
Immagine
Immagine

#18
valentina ha scritto:Bubu! :oops: :oops: :oops:
Posso approfittare del tuo spazio in questo topic?

Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello :oops:


:D :D :D

unbellissimo solitario di oro bianco!
Immagine

Sono felicissima per te :D ....ma anche mooooooolto invidiosa!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#19
Lorena ha scritto:
valentina ha scritto:Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello :oops:
:D :D :D
unbellissimo solitario di oro bianco!
Auguri!
:D
c'è qualcos'altro, oltre l'anello, che ci vuoi dire? :wink:
no!!! :oops:

Solo l'anello!
per ora niente! :roll:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#20
Ing 76 ha scritto:Cara Bubu
prova a dirgli che tu non lo sposerai mai, magari cambia idea lui :lol:

Se affermassi una roba del genere farebbe i salti di gioia!!! :lol: :lol:

#21
Anna73 ha scritto: Perchè non prendi la palla al balzo e provi a cercare un ristorante, magari sul lago... Così dopo cena fate la passeggiata in riva al lago, certo fa un freddo cane lo stesso, ma almeno il paesaggio è un po' più romantico :lol:
Dai che ti trovo io il posto romantico :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#22
bubu ha scritto:
valentina ha scritto:Bubu! :oops: :oops: :oops:
Posso approfittare del tuo spazio in questo topic?

Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello :oops:


:D :D :D

unbellissimo solitario di oro bianco!
Immagine

Sono felicissima per te :D ....ma anche mooooooolto invidiosa!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

grazie Bubina!
Ma non essre invidiosaaaaaa! non me lo merito! :cry:



Cmq è stupendo!!!!
:twisted:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
Anna73 ha scritto:Hai ragione, mentre scrivevo mi era venuto un dubbio del genere :shock:
Perchè non prendi la palla al balzo e provi a cercare un ristorante, magari sul lago... Così dopo cena fate la passeggiata in riva al lago, certo fa un freddo cane lo stesso, ma almeno il paesaggio è un po' più romantico :lol:

Mi sembra una buona idea....poi vuoi mettere il lago a portata di mano in caso di risposta negativa???!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#24
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ciao Bubu!

Pensa che ci pensavo proprio stamattina e mi chiedevo se avessi trovato il coraggio :lol:
Mi piace l'idea suggerita da Lorena della passeggiatina dopo cena, magari in un posto romantico e che per voi è importante....
Mi raccomando poi raccontaci com'è andata, nel frattempo tengo le dita incrociate e ti auguro in bocca al lupo!

Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!! :lol: :lol: :lol:
Va be', dai.... una scusa per scaldarsi stretti stretti!
Ma se invece della cena per san valentino organizzi un weekenduccio 10-11-12 in qualche centro benessere? Più rilassati di così :wink:

Questa è un'ideona da 10 e lode! :D

#25
valentina ha scritto:
bubu ha scritto:
valentina ha scritto:Bubu! :oops: :oops: :oops:
Posso approfittare del tuo spazio in questo topic?

Volevo dirvi che anche Alessio mi ha fatto l'anello :oops:


:D :D :D

unbellissimo solitario di oro bianco!
Immagine

Sono felicissima per te :D ....ma anche mooooooolto invidiosa!!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:

grazie Bubina!
Ma non essre invidiosaaaaaa! non me lo merito! :cry:



Cmq è stupendo!!!!
:twisted:

Scherzavo, eh! :D
L'invidia è davvero un brutto sentimento....cerco sempre di scacciarlo! :x

#27
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:
Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!! :lol: :lol: :lol:
Va be', dai.... una scusa per scaldarsi stretti stretti!
Ma se invece della cena per san valentino organizzi un weekenduccio 10-11-12 in qualche centro benessere? Più rilassati di così :wink:

Questa è un'ideona da 10 e lode! :D
Vorrei anche il bacio accademico, cara! :D
Immagine
Immagine

#28
Però alla fine delle considerazioni sul matrimonio ... quello che vorrei dirti è di valutare molto bene quali potrebbero essere le reazioni del tuo lui di fronte a questa tua iniziativa.
Io non voglio assolutissimamente toglierti la gioia di questo tuo desiderio peraltro molto molto legittimo (e ti capisco).

Ma, checche se ne dica dell'emancipazione femminile, del ruolo della donna nella società e tutte quelle belle fregnacce che ci vengono propinate giornalmente dai media e non ..... l'uomo non ha perso il vizio di aver il bastone di comando della vita di una donna. Anzi credo proprio che lo senta come suo investimento di vita.
Potrebbe dire un sì e sarebbe bellissimo, ma potrebbe anche pensare nel suoi più intimo che non vuole deluderti e quindi questa cosa si deve fare.

Ma, io piuttosto cercherei di capire quali sono le motivazioni che l'hanno spinto fino ad ora a rimandare il vostro matrimonio.
Perchè se non lo sente con la tua stessa intensità vuol dire che qualche suo pensiero ben profondo se l'è fatto no?

Molto spesso bastano dei piccoli particolari magari insignificanti per sbilanciare un'equilibrio di coppia. Il difficile è saperli dosare .... questi particolari.

Io non so se ti sono stata d'aiuto veramente, ma questo è quello che molto sinceramente mi sentivo con il cuore di dirti. :lol: E non me ne volere, ti prego.
Kiss
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
oggi non vorrebbe sposarti, domani non vorrebbe darti un figlio...
tu cosa vorresti dalla vita?

P.s. se vuoi mio fratello è libero :lol:
Immagine
Immagine

#30
proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...