La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'artigiano peggiore

elettricista
Voti totali: 2 (11%)
pittore (Nessun voto)
posatore piastrelle/parquet
Voti totali: 7 (37%)
idraulico
Voti totali: 8 (42%)
altro
Voti totali: 2 (11%)
Voti totali: 19

Gli artigiani "peggiori"

#1
Con quale di queste categorie avete avuto più problemi?

Io con l'idraulico! Ieri mi ha detto "forse il bollitore non ci sta nella tua lavanderia, dovrai spostare la lavatrice" ma caaaaa.... li ha fatti lui gli impianti e deciso dove mettere la lavatrice!! :evil:
Immagine
Immagine

#3
Il fornitore e il posatore del parquet.
Una mandria di incompetenti.
- Aspettando Godot -

#4
Io ho votato altro. Non ho scelto gli artigiani, perchè ho comprato da un'impresa, ma per fortuna, grazie agli artigiani scelti dall'impresa stessa sono riuscita a correggere in tempo errori disastrosi del titolare (o geometra o chi cavolo diceva loro come fare le cose).
Immagine
Immagine

#6
Per me il piastrellista dei bagni dei ragazzi, un vero disastro! Ha fatto uno scempio. Per fortuna non ha fatto altro. Oltrettutto fumava come un turco e trovavo mozziconi daperttutto, anche nell'ascensore.

#8
E' una bella lotta... ma dico senza dubbio quella specie di omino che si porta dietro una cessetta degli attrezzi pesantissima ma che non ha idea del perchè lo fa e del come si usano gli oggetti che si sono dentro. :evil:

Alias....l'idraulico!

Non c'è stata una sola coa che ha fatto bene. :x

#9
Per ora mi sto trovando benissimo...........ho una sola persona che fa tutto!!!!!in più è anche un vulcano di idee!!!! 8) 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
domovoy ha scritto:E' una bella lotta... ma dico senza dubbio quella specie di omino che si porta dietro una cessetta degli attrezzi pesantissima ma che non ha idea del perchè lo fa e del come si usano gli oggetti che si sono dentro. :evil:

Alias....l'idraulico!

Non c'è stata una sola coa che ha fatto bene. :x
lapsus freudiano?
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:E' una bella lotta... ma dico senza dubbio quella specie di omino che si porta dietro una cessetta degli attrezzi pesantissima ma che non ha idea del perchè lo fa e del come si usano gli oggetti che si sono dentro. :evil:

Alias....l'idraulico!

Non c'è stata una sola coa che ha fatto bene. :x
lapsus freudiano?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
Ho votato Parquettista perchè mi ha praticamente ROVINATO un intero piano della casa :evil: e grazie a lui siamo ancora accampati dopo quasi un anno che ci siamo trasferiti.
Però devo dire che anche gli idraulici (ne abbiamo cambiati 4!!!!!) sono in lizza per il mongolino d'oro :evil:
Lo'

Immagine

#13
lolamar ha scritto:Ho votato Parquettista perchè mi ha praticamente ROVINATO un intero piano della casa :evil: e grazie a lui siamo ancora accampati dopo quasi un anno che ci siamo trasferiti.
Però devo dire che anche gli idraulici (ne abbiamo cambiati 4!!!!!) sono in lizza per il mongolino d'oro :evil:

Però!
Noi solo 3 idraulici :lol: :lol: e nessuno risolutivo :x
Chiaramente le continue perdite hanno rovinato mezzo parquet :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
nessuno risolutivo neanche per noi :(
stiamo cercando il 5° che ci sistemi i sanitari a filo muro e non a due cm di distanza :evil:
Lo'

Immagine

#15
lolamar ha scritto:nessuno risolutivo neanche per noi :(
stiamo cercando il 5° che ci sistemi i sanitari a filo muro e non a due cm di distanza :evil:
potresti approfittare per far mettere dei wc bassi per l'asilo :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009