La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
canarino ha scritto:proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ciao Bubu!

Pensa che ci pensavo proprio stamattina e mi chiedevo se avessi trovato il coraggio :lol:
Mi piace l'idea suggerita da Lorena della passeggiatina dopo cena, magari in un posto romantico e che per voi è importante....
Mi raccomando poi raccontaci com'è andata, nel frattempo tengo le dita incrociate e ti auguro in bocca al lupo!

Ehm....il nostro solito ristorante è a Rho.....ce la vedi una passeggiatina romantica, con queste temperature???!! :lol: :lol: :lol:
si...

vai alla nuova fiera!!
è così romantico il tapis roulant... :lol: :lol:

#33
picci ha scritto:
canarino ha scritto:proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse però potrebbe non funzionare perchè non ho mai capito perchè se yoghi e bubu sono gay allora cosa c'entra cindy???
(sarà mica quella cindy che scrive sul forum?)

a parte le stupidaggini che come al solito scrivo, lo guardi e gli dici "matrimonio, parliamone"

e basta

#34
canarino ha scritto:proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...
Questa è fantastica :lol:


:shock: Yoghi e Bubu sono gay? :shock:
Ultima modifica di Cla' il 03/02/06 13:26, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#35
Aysia ha scritto:Però alla fine delle considerazioni sul matrimonio ... quello che vorrei dirti è di valutare molto bene quali potrebbero essere le reazioni del tuo lui di fronte a questa tua iniziativa.
Io non voglio assolutissimamente toglierti la gioia di questo tuo desiderio peraltro molto molto legittimo (e ti capisco).

Ma, checche se ne dica dell'emancipazione femminile, del ruolo della donna nella società e tutte quelle belle fregnacce che ci vengono propinate giornalmente dai media e non ..... l'uomo non ha perso il vizio di aver il bastone di comando della vita di una donna. Anzi credo proprio che lo senta come suo investimento di vita.
Potrebbe dire un sì e sarebbe bellissimo, ma potrebbe anche pensare nel suoi più intimo che non vuole deluderti e quindi questa cosa si deve fare.

Ma, io piuttosto cercherei di capire quali sono le motivazioni che l'hanno spinto fino ad ora a rimandare il vostro matrimonio.
Perchè se non lo sente con la tua stessa intensità vuol dire che qualche suo pensiero ben profondo se l'è fatto no?

Molto spesso bastano dei piccoli particolari magari insignificanti per sbilanciare un'equilibrio di coppia. Il difficile è saperli dosare .... questi particolari.

Io non so se ti sono stata d'aiuto veramente, ma questo è quello che molto sinceramente mi sentivo con il cuore di dirti. :lol: E non me ne volere, ti prego.
Kiss

Approvo in pieno quello che hai scritto e ti ringrazio per averlo fatto.
L'idea, alla fine, è solo quella di affrontare seriamente l'argomento....lungi da me chiedergli a chiare lettere: "vuoi sposarmi?"...
Come avevo già spiegato tempo addietro lui prima o poi so che lo farà....ma sono i rispettivi tempi che non coincidono. Io vorrei solo cercare un punto d'incontro. Magari stabilendo una data (sarebbe già simbolico per me) che può esser il 10 gennaio 2009....ma pure sempre un riferimento sarebbe per me!

#36
canarino ha scritto:proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...
canarino ha scritto:forse però potrebbe non funzionare perchè non ho mai capito perchè se yoghi e bubu sono gay allora cosa c'entra cindy???
(sarà mica quella cindy che scrive sul forum?)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ti rifornisci dallo stesso spacciatore di Enzis??!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
canarino ha scritto:proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...

....questa non mi sembra una cattiva idea!!! :twisted:

#39
Cla' ha scritto:
canarino ha scritto:proposta irrinunciabile: io, bertok e virtual ci vestiamo da gangster o da narcotrafficanti colombiani e incantoniamo yoghi dentro a un portone sabato sera quando gli chiedi di uscire a depositare la spazzatura
la proposta gliela facciamo noi...
Questa è fantastica :lol:


:shock: Yoghi e Bubu sono gay? :shock:

:shock: :shock: :shock:
Ragazzi...ma state delirando????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#40
ririspondo seriamente: a me la proposta l'ha fatta la mia canarina senza nessuna preparazione tattica o cena che potrebbe annebbiare le idee...
prima mi ha stancato poi quando ero come un pugile nell'angolo mi ha tirato il montante decisivo
nessuna possibilità di reazione, ho incassato splendidamente ed ancora ringrazio quel cazzotto

#41
canarino ha scritto:ririspondo seriamente: a me la proposta l'ha fatta la mia canarina senza nessuna preparazione tattica o cena che potrebbe annebbiare le idee...
prima mi ha stancato poi quando ero come un pugile nell'angolo mi ha tirato il montante decisivo
nessuna possibilità di reazione, ho incassato splendidamente ed ancora ringrazio quel cazzotto

Allora io sono a buon punto....l'ho già stordito a suon di frecciatine.... :roll:

#42
visto che canarino ha risposto seriamente rispondo seriamente anche io!!!

noi abbiamo deciso inseme, è venuto naturale... ma c'è da dire che tutte le volte che vedevo qualcuno sposarsi (tv, giornali, amici) lo guardavo con gli occhioni e dicevo: "ehhhhh si sposano tutti ma proprio tutti" e non dicevo più nulla, la sua reazione era sempre il sorriso!!!

Ho sempre pensato che il momento non sarebbe mai arrivato, poi invece arriva quando meno te lo aspetti!!!
Mi ripeto, per me è un percorso che si fa insieme...

#43
bubu ha scritto:
canarino ha scritto:ririspondo seriamente: a me la proposta l'ha fatta la mia canarina senza nessuna preparazione tattica o cena che potrebbe annebbiare le idee...
prima mi ha stancato poi quando ero come un pugile nell'angolo mi ha tirato il montante decisivo
nessuna possibilità di reazione, ho incassato splendidamente ed ancora ringrazio quel cazzotto

Allora io sono a buon punto....l'ho già stordito a suon di frecciatine.... :roll:
Le frecciatine mi sembrano controproducenti, preferisco un incontro-scontro più diretto :?

#44
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:
canarino ha scritto:ririspondo seriamente: a me la proposta l'ha fatta la mia canarina senza nessuna preparazione tattica o cena che potrebbe annebbiare le idee...
prima mi ha stancato poi quando ero come un pugile nell'angolo mi ha tirato il montante decisivo
nessuna possibilità di reazione, ho incassato splendidamente ed ancora ringrazio quel cazzotto

Allora io sono a buon punto....l'ho già stordito a suon di frecciatine.... :roll:
Le frecciatine mi sembrano controproducenti, preferisco un incontro-scontro più diretto :?
ehm mi sa che non hai capito...
devo fare un disegnino?
non ero mica stanco per via di frecciatine

#45
canarino ha scritto:
Rox ha scritto:
bubu ha scritto:
Allora io sono a buon punto....l'ho già stordito a suon di frecciatine.... :roll:
Le frecciatine mi sembrano controproducenti, preferisco un incontro-scontro più diretto :?
ehm mi sa che non hai capito...
devo fare un disegnino?
non ero mica stanco per via di frecciatine

...e per cosa eri stanco? (non dimenticare che sono un po' tonta!) :lol: