La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24484
Oh cavoli...dov'è il mio portafogli? :shock: :shock: :shock:
non c'è...in borsa non c'è!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24485
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:io non uso l'ammorbidente, metto l'aceto, ma l'acqua è molto dura, quindi gli asciugamani li piego e gli do una passata di ferro e vapore giusto per ammorbidirli un po', gli accappatoi invece sono sempre sagome cartonate.
ecco, io prima non mettevo gli asciugamani in asciugatrice. Da quando moon mi ha detto di metterceli è bellissimo, escono morbidissimi che nemmeno col vapore escono così bene

Forse se mi comprassi un'asciugatrice aviterei anche io di stirare qualcosina, se come dite voi i panni escono molto meno stropicciati, e anche io ho il "problema" degli asciugamani un po' duri, così invece li riavrei + soffici come quando erano nuovi?

Ma mell'asciugatrice si mette proprio tutto?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24487
difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:Oh cavoli...dov'è il mio portafogli? :shock: :shock: :shock:
non c'è...in borsa non c'è!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
dimenticato a casa? caduto in auto?
spero sia così....
in auto no...ho guardato...ed ho anche appena chiamato il supermercato dove sono stata ieri sera "sperando" di averlo dimenticato lì. Nada.....ora spero in uno scherzino notturno dei gatti...gli piace intrufolarsi nella mia borsa, rovesciarla etc....magari Eto l'ha raccolta ed il portafoglio è rimasto per terra....ma lo sapro' solo stasera :| ...lui cmq dice che stamattina non gli pare di aver visto il mio portafogli per terra....
speriamo.....ho 2 bancomat, una prepagata, patente, carta d'identità, codice fiscale...tutto li' dentro!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24489
betty_boop ha scritto:Ohmmmmierd@ Eta, guarda bene anche sotto i sedili dell'auto!
ora provo a riguardare :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24491
Steve1973 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma gg come le stirerà le camicie?
Ormai l'abbiamo perso...
Utenza cancellata :( :( :(
questa è la controprova che era un troll. Tornerà, tornerà... sotto rimentite spoglie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24494
niente...in macchina non c'è proprio..... :( :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.