La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto:arrivo come fanalino di coda :). ...............
Forse non si notano al primo colpo, ma ci sono.
Questa è la cosa che la rende più ricca :D e arricchisce me che la abito ogni giorno ;)

vi voglio bene
Mercury .... Anch'io
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#47
Aysia ha scritto:
Mercury ha scritto:arrivo come fanalino di coda :). ...............
Forse non si notano al primo colpo, ma ci sono.
Questa è la cosa che la rende più ricca :D e arricchisce me che la abito ogni giorno ;)

vi voglio bene
Mercury .... Anch'io
Mi unisco ad Aysia :wink:

Molte persone di questo forum mi sono diventate care pur non conoscendole. Al macef giravo gli occhi pensando: " chissà se vedo Mercury o Aysia" e mio marito continuava a chiederemi "ma cerchi qualcuno?" (per me pensava ad un uomo :lol: ) e mentre giravo guardavo se trovavo il prodotto per pulire l'acciaio per comunicarlo ad Aysia. L'altro giorno ero in libreria, la mia seconda casa, e guardando i libri di arredamento mi è tornato in mente quello virtuale che mi ha regalato Mercury a Natale e mi sono sentita "bene". Ieri sera sono tornata a casa e ,nonostante fosse il compleanno di mio marito, mi sono messa a cercare delle foto sulla Polinesia per Lorena. Sono andata a comprare il caffè e mi è venuta in mente Paprina, la quale è stata da me invitata a berlo, e ho pensato :" che carino sarebbe se venisse davvero a prenderlo a casa mia". Quando vedo una bella foto di un leone mi viene in mente Cyber e penso a quanto sia bravo con la macchina fotografica. Ho comprato una bella candela profumata ed ho pensato a estrattina. Stiamo organizzando un week-end al lago e penso chissà se incontrerò Bertok e così via!
Questo per dirvi che riempite una parte della mia vita ed è per questo che apro la porta di casa mia a voi!

#48
ufff ma edesso non è che diventiamo tutti melensi su sto forum eh?! :twisted:

okey scherzavoscherzavoscherzavo!

:oops: anch'io vi voglio bene!:wink:
...però adesso non è che si iscrivono la carrà o la defilippi vero? :lol:

#49
Rox ha scritto:Sono andata a comprare il caffè e mi è venuta in mente Paprina, la quale è stata da me invitata a berlo, e ho pensato :" che carino sarebbe se venisse davvero a prenderlo a casa mia".
:cry: Ecco brava mi hai fatto scendere la lacrimuccia!!! :D
sei troppo dolce!!!!

grazie!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
entro di soppiatto in un topis serio (troppo serio per un superficiale come me :wink: ) per sparare l'ennesima cavolata ((sono in pausa, devo distrarmi): sono entrato in bagno ed ho pensato a bertok :roll: ... nel senso del suo bagno con la parete color acciaio :wink: .
Tornando seri, messaggio per tutti: belle parole, scaldano l'anima.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
[quote="virtual"]

sono entrato in bagno ed ho pensato a bertok :roll: ...

:shock: Ecco, io lì inizierei a preoccuparmi un po' :shock: :lol:

#52
virtual ha scritto:sono entrato in bagno ed ho pensato a bertok
non so se l'anzia....ehm bertok la prenderà come un complimento!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)